Giochi 3D per Linux: Urban Terror

Urban Terror è un FPS o Sparatutto in Prima Persona (tattico), è totalmente freeware, sviluppato sul motore grafico di Quake Arena III.

Due squadre SWAT si affrontano in molti scenari e modalità di gioco diverse, dunque è molto importante il gioco di squadra.

Le modalità di gioco disponibili: Team Survivor, Capture the Flag, Bomb-ModeTeam,  Deathmatch, Free for All, Capture and Hold, Follow the Leader.

Il gioco è molto realistico, vi è il danno localizzato, un singolo colpo alla teste senza elmetto di protezione porta alla morte, quindi un colpo al torace farà senz’altro più danni di uno inferto alle gambe, inoltre vi è la possibilità di uccidere il nemico saltandogli addosso da una certa altezza.

Le ferite se non curate portano alla morte per dissanguamento, vi è anche il fiato (o stamina) che viene consumato correndo, le armi richiedono molto tempo per essere ricaricate, se si spara mentre si è in corsa son molto meno precise e si ha anche l’effetto rinculo, insomma un bel gioco che rispecchia la realtà.

Le armi che le SWAT hanno a disposione sono svariate: pistole, mitragliatrici, fucili, fucili a pompa, granate e fucili mitragliatori e coltelli, tutte tratte dalla realtà.

Altri oggetti presenti in gioco: Elmetto, giubotto antiproiettile, medipack, visore tattico, silenziatore, puntatore laser, munioni extra.

Il gioco è un multiplayer, quindi si gioca esclusivamente online, vi è anche una community italiana, il suo sito web:http://www.urtitalia.net/, mentre il sito ufficiale http://www.urbanterror.net/

Un gioco molto divertente, a cui dedico 1 ora o due ogni tanto, per svagare la mente, ve lo consiglio e non mi resta che augurarvi Good Game!

About these ads

3 Responses to “Giochi 3D per Linux: Urban Terror”


  1. 1 peppuzzo 13, ottobre, 2008 alle 11:49 am

    ciao senti volevo sapere solo 1 cosa… ho saputo che alcuni player hanno dei trucchi su urbanterror, solo che non lo dicono(in eccezzione di qualcuno). volevo sapere se esistono veramente! e se è possibile da dove prenderli(anche perchè a giocare con quelli con i trucchi non c’è piacere)…. “TI RINGRAZIO CIAO”

  2. 2 underground0 31, ottobre, 2008 alle 3:48 pm

    @peppuzzo: purtroppo non conosco alcun cheat per UT mi dispiace, non posso aiutarti.

  3. 3 sante 22, maggio, 2010 alle 6:07 pm

    esistono i cosiddetti bot come l’aimbot, sono versioni del gioco modificate che sono capaci di mirare e sparare automaticamente, battendo quindi chiunque, oppure il trucco che fa vedere attraverso i muri. ma chiaramente ricorrere a questi mezzi oltre che rendere noioso il gioco, porta anche a farsi mandare affanculo di giocatori giustamente imbufaliti perché é una slealtá grave.


Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,030,825 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

agosto: 2008
L M M G V S D
« mag   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.