Scoprire Nome e Cognome dal numero di telefono

http://img219.imageshack.us/img219/8792/infobellogoitqm8.gif

Vi è mai capitato di aver trovato una chiamata persa ad opera di un numero a voi sconosciuto?

Oggi vi suggerisco un bel servizio, Infobel, che vi permette di risalire all’intestatario di qualsiasi linea telefonica fissa.

E non è finita qui, è disponibile il servizio inverso, cioè trovare il numero conoscendo nome cognome e città.

Fino a qualche tempo fa questo era possibile farlo con i noti PagineBianche.it, PagineGialle.it, ma da qualche anno a questa parte il garante della privacy ha vietato questo servizio.

Infobel non si limita al paese Italia, ma è un servizio internazionale, potete fare ricerche in tutti i continenti!

Tutto questo assolutamente gratis!

10 Responses to “Scoprire Nome e Cognome dal numero di telefono”


  1. 1 no1globe 14, novembre, 2008 alle 6:31 pm

    Ma è spettacolare!! :D
    Stupenda sta cosa.. (e vedo che funge trall’altro) :)

  2. 2 Cryptema 14, novembre, 2008 alle 9:54 pm

    Paginebianche.it da questo servizio da sempre… non vedo la novità!

  3. 3 underground0 15, novembre, 2008 alle 7:23 pm

    @Cryptema: Paginebianche.it permette solamente di effettuare ricerche per nome, cognome e città sul solo territorio italiano, mentre con infobel puoi inserire iòl numero e sapere a chi appartiene e non solo con un numero italiano, ma di qualsiasi nazionalità.

  4. 4 Mike 21, novembre, 2008 alle 8:44 am

    Ps: pagine bianche mi diceva che l’intestatario del numero non aveva dato il consenso a mostrare il nome e invece con infobel no problem

  5. 5 Cattina 25, gennaio, 2009 alle 12:52 pm

    Ciao, scusa se scrivo qui ma non ho trovato altro modo per contattarti. Non so se tu sia laureato in sicurezza informatica, in ogni caso mi sembri un esperto in materia. Se hai tempo io ho un problema con un account di msn bloccato che non riesco a sbloccare in nessun modo..ho scritto anche all assistenza clienti, chiesto a un mio amico ingegnere informatico e nulla.. mi ha detto di rivolgermi a qualcuno esperto in sicurezza. Ovviamente non posso lasciare i dati che possono servirti per aiutarmi quindi aspetto una tua mail. Buona giornata.

  6. 6 Irish Coffee 25, marzo, 2009 alle 10:25 am

    sicuramente utile
    ma siam sicuri che non chiuderanno anche questo?
    i numeri di telefono possono essere privati, perchè da loro no?
    lo salvo nei preferiti, sicuro diventerà utile :)

  7. 7 kappa127 22, aprile, 2009 alle 7:20 pm

    Ciao sei venuto a commentare nel mio blog: http://kappa45.wordpress.com/
    Grazie per l’ugurio che mi hai fatto ricambioo!!!!
    Volevo solo kiederti una cosa da creatino ma non riesco a farlo!!Mi potresti dire come inserire l’icona feed rss nella home page??come la tua???Non ci riesco!!!Per favore!!!Rispondi al mio blog te ne sarò grato!!!!!

  8. 8 kappa127 23, aprile, 2009 alle 7:31 pm

    ciao volevo sapere come hai fatto ad inserire l’icona feed rss in quel modo!!

  9. 9 kappa127 25, aprile, 2009 alle 12:54 pm

    Non ho kapito tanto bene so che devo mettere l’html nel widget di testo ma di immaggini non ne so!!!Potresti fammi vedere un’esempio scritto?SE ti va??Puoi postarlo nella categoria contattami!!Grazie di tutto!!

  10. 10 lukanim 8, luglio, 2009 alle 10:02 pm

    bella minchiata la privacy italiana…..e’ valida solo per noi ma per chi e’ straniero possono farsi i ca…i nostri… E ora cominceranno a mandare pubblicita’ dalla Croazia, dalla Francia, ecc…..


Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,031,428 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

novembre: 2008
L M M G V S D
« ago   ago »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.