Hacker Distro BackTrack2, Linux da il meglio di se!

 

La Backtrack2 è una distribuzione Live, che si avvia da CD, permettendoti di sfruttarne tutte le sue potenzialità, senza intaccare la macchina. Scarica BackTrack2 da qui:

http://www.remote-exploit.org/backtrack_download.html

Messa su una penna USB, può diventare la nostra distro tascabile da portare ovunque, per far conoscere a tutti la potenza di Linux.

E’ basata sulla famosa distro Slackware, ed è il risultato dell’unione di due precedenti distribuzioni: Whax e Auditor.

Creata dal team Remote Exploit, visitate il sito ufficiale all’indirizzo:

http://www.remote-exploit.org

La backtrack2 è un ottima suite per gli hacker o aspiranti tali, la quantità di tool presenti è straordinaria: oltre ai pacchetti base reperibili in qualsiasi distribuzione, backtrack è completata da software realizzato direttamente dal team di RemoteExploit.

Software per il security-testing contenuti: tools di enumerazione, gli archivi di exploit Milw0rm e Metaspoit, scanner di vulnerabilità, scanner di porte, innumerevoli password attacks, una collezione di sniffers, remote SQL injection tools, wireless cracking per divertirvi col Wardriving, scanner e cracking di bluetooth per divertirvi anche coi cellulari.

E’ possibile utilizzare BlackTrack2 sotto XP?

Certo che si, dobbiamo servirci di VMware lo trovate su http://www.vmware.com/download/ws/ una volta installato, scaricate questo script da QUI, inseritelo nella stessa cartella dove avete l’immagine ISO del SO.

Aprite lo script con WMware, dopodiché si caricherà il SO in memoria RAM, facendo apparire la schermata di login, inserite “root” come user e “toor” come password, attenzione a come scrivete, vi ricordo che linux è Case Sensitive, successivamente scrivete “startx” e date invio, vi si avvierà l’interfaccia grafica di BlackTrack2.

Happy Hacking a tutti!😉

 

19 Responses to “Hacker Distro BackTrack2, Linux da il meglio di se!”


  1. 1 Matrix 30, giugno, 2007 alle 5:41 pm

    L’ho provata, guarda mi sto divertendo un sacco col Wardriving, si crakka una chiave Wep in max 15 minuti! Strafiga questa Live!

  2. 2 TitanSkillz 2, luglio, 2007 alle 3:46 pm

    è da provare…mi sa ke lo provo🙂

  3. 3 Distr0ctioN 17, luglio, 2007 alle 6:17 pm

    ddato ke io la vorrei usare cm una normale live con il boot da cd…ho riavviato, ho clikkato invio al’inizio…dopo di ke schermata nera con nessun caricamento…x caso sai quale puo essere il motivo?

  4. 4 underground0 22, settembre, 2007 alle 10:52 pm

    riscarica la BT2 anche da un altro mirror controlla l’hash e rimasterizzala.

  5. 6 nick 13, novembre, 2007 alle 4:02 pm

    come faccio ad aprire il file isodi back-track?

  6. 7 underground0 13, novembre, 2007 alle 4:40 pm

    Non hai bisogno di scompattare l’iso! Masterizzala come file immagine oppure usa usa il prog WmWare

  7. 8 cybergraves 19, novembre, 2007 alle 4:13 pm

    questa sera la provo sono veramente entusiasto di vedere le sua capacita……
    linux sei il meglio
    …..backtrack2

  8. 9 Totuccio 18, giugno, 2008 alle 2:09 pm

    scusate c’è una guida per installarla in una penna?
    :p

  9. 10 ilchimico 25, giugno, 2008 alle 7:31 pm

    Ciao a tutti!!! Ho installato backtrack2 sul mio notebook e va benissimo! Con a qualche dritta trovata nel web ho impostalo “lilo” in modo che all’avvio del pc mi dia 20 secondi per decidere se far partire BT2 o Winzozz Xp! Però sono disperato e confido in qualche anima buona che mi possa dare una mano… Comprai un pò di tempo fa una chiavetta wireless Netgear WG111 v3 e non riesco a trovare i driver per farla riconoscere come tale da linux!😦 Vorrei tanto divertirmi con programmi tipo aircrack ma non posso farlo se il Sistema Operativo non mi riconosce la chiavetta come chiavetta wireless, uffa! Ho il cd di installazione della Netgear ma dentro c’è un .exe e non un .inf per cui non posso neppure usare NdisWrapper! Uffa come posso fare a far riconoscere la mia chiavetta?? Qualcuno sa dove posso trovare i driver della mia chiavetta WG111v3?? Chiunque mi dia una mano è già da ora UN GRANDE!!!😀
    A presto….ilchimico!😀

  10. 11 dxor 12, agosto, 2008 alle 10:39 am

    Ciao..anch’io ho una netgear la sto installando su backtrack…per i driver basta che guardi sul sito e trobi inf e sys. per ndiswrapper…saluti

  11. 12 dxor 12, agosto, 2008 alle 10:40 am

    sul sito netgear…sorry…

  12. 13 francesco 24, agosto, 2008 alle 4:32 pm

    sono di novara..ho bisogno assolutamente di craccare una rete ma non ci riesco…
    qualcuno puo aiutarmi???
    per qualsiasi comunicazione…
    madeinamerica@libero.it

  13. 14 Luca 26, novembre, 2008 alle 1:39 am

    Io sn andato sul sito indicato x scaricare: backtrack2

    e mi è comparso questo: bt3-final.iso

    la versione è la stessa?

  14. 15 underground0 30, novembre, 2008 alle 4:59 pm

    @Luca: beh è la nuova versione, ancora più performante🙂

  15. 16 vincenzo 10, gennaio, 2009 alle 6:47 pm

    salve a tutti ragazzi….ho appena scaricato il programma…..ora ho cliccato si QUI per scaricare lo script….ma non ho capito bene cosa devo scaricare,visto che mi si e aperta una pg ….senza niente…mi potete aiutare..?mi dite cosa devo scaricare di preciso…?grazie a tutti

  16. 17 ovidio 5, luglio, 2009 alle 9:13 am

    ho un problema ho una scheda wifi interna della intell modello

    Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

    dove trovo i sui hardware? se mi aiutate siete gia da ora delle star

  17. 18 ovidio 5, luglio, 2009 alle 9:14 am

    mi serve per il dvd hack wifi

  18. 19 Toni 10, ottobre, 2009 alle 9:30 am

    Ciao, scusate ma se io scarico backtrack2 lo masterizzo e tutto, poi devo togliere Ubuntu? c’e mi fa una formattazione del pc? o à solo live?


Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

giugno: 2007
L M M G V S D
    Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930