Come trovare la password di una casella e-mail

Per rubarci le password i pirati informatici possono usare diversi metodi:

Il social engneering

Ne avevo già parlato in un precendente articolo (Come rubare le password di MSN), possono fingersi amministratori di database del provider, ci chiederanno user e password e dati anagrafici per il riorganizzo dei database inviandoci una mail con mittente tipo: amministratori_database@tuoprovider.com. Niente di più falso!

Keylogger o Backdoor e programmi di controllo remoto

I keylogger e le Backdoor sono dei sofware che si installano all’insaputa della vittima, loggano tutti i tasti premuti sulla tastiera e monitorano tutte le attività svolte, possono fare foto allo schermo, uppare e downloadare file, registrare ogni applicazione aperta e chiusa e inviare tutto alla mail del pirata.

I programmi di controllo remoto hanno tutte le caratteristiche delle Backdoor e dei Keylogger ma come la parola stessa lo dice hanno il pieno controllo della macchina.

Tratterò il mondo Keylogger e Controllo remoto in qualche articolo successivo. (Vedi: Backdoor)

Attacco Brute force

Un soft che usa il brute force o forza bruta, utilizza un attacco che prova innumerevoli combinazioni alfanumeriche assieme a dei caratteri non stampabili fino a che non trova quella giusta.

Un programma che potete studiare è Brutus.

Scarica Brutus da ->QUI!

Vedi anche -> QUI!

133 Responses to “Come trovare la password di una casella e-mail”


  1. 1 martina 8, luglio, 2007 alle 12:48 pm

    ho bisogno di un aiuto… funziona su tt gli indirizzi di posta? Quando lo scrivi l’articolo sul controllo remoto? :-)
    Ciao grazie

  2. 2 Marilla 25, luglio, 2007 alle 9:44 pm

    cia a tutti vorrei sapere dove msn messenger salva le immagini dei contatti e quelle personali. la cartella precisa qualcuno la conosce ? non sono riuscita a trovarla. grazie molte se rispondete hot-spot@hotmail.it

  3. 3 mariaisa 3, agosto, 2007 alle 3:54 pm

    ciao, devo trovare la password di una email libero.it.
    cosa faccio?
    grazie

  4. 4 antonella 6, agosto, 2007 alle 9:20 pm

    salve!!!!!!!!!!
    perche’ quando scarico brutus il programma antivirus avast me lo impedisce e me lo visualizza come un virus trojan?????????

  5. 5 stefi 7, agosto, 2007 alle 6:30 am

    cerco aiuto per trovare la password di yahoo
    non sono in grado di usare e/o scaricare programmi
    ho bisogno di qualcuno che lo faccia per me
    ovviamente su compenso
    contattatemi
    grazie
    fiste15@yahoo.it

  6. 6 fiste15 7, agosto, 2007 alle 6:32 am

    cerco aiuto per trovare la password di yahoo
    non posso usare e/o scaricare programmi
    ho bisogno di qualcuno che lo faccia per
    ovviamente su compenso
    contattatemi
    fiste15@yahoo.it
    grazie stefi

  7. 7 francesco 5, settembre, 2007 alle 11:59 am

    cerco una password di hotmail qualcuno mi puo aiutare per favore!!!!!!
    Ovviamente dietro compenso per favore aiutatemi

  8. 8 krissy 14, settembre, 2007 alle 8:14 am

    Ciao..ho bisogno di trovare un password di una casella email,è molto importante mi stanno minacciando anche fisicamente,posso pagare.
    Contattate alla mia mail.

  9. 10 loredana 18, settembre, 2007 alle 4:46 am

    ho bizognio del aiuto sono disposta ad pagare quasiasi sona sul sito http://www.doizece.ro qualquno mi a fregato la mia pass quindi voglio aber indetro la mia pass il nik neme (jag_alskar_dig)mi serve la pass di questa persona http://www.doizece.ro e un site che si gioaca quindi io avevo i punti adesso mi a fregato la mia pass non poso piu giocare vi prego il mio nr.3467335297 indrizio loredana_loredana_2006@yahoo.com scuzatemi di fatto come scrivo sono straniera grazie

  10. 11 kamal 22, settembre, 2007 alle 6:35 pm

    ciao amici mi hanno preso la pasword della mia e-mail come devo fare adesso aiutatemi vi prego è questa la mia e-mail kamal_1990@hotmail.it

  11. 12 Averestand 24, settembre, 2007 alle 5:44 am

    kamal la password te l’hanno rubata xchè ne hai usata una troppo semplice, sicuramente si trattava de tuo nome piu data di nascita o del tuo raga ecc insomma queste password sono soggette sempre ad essere sniffate cmq se ancora nn ti ha cambiato password cambiala tu prima che lo faccia lui e mi raccomaando cambia anche la risposta segreta :-D

  12. 13 karolina 27, settembre, 2007 alle 12:22 pm

    aiuto davvero aiuto non c’è nessuno che mi risponda…sono nella merda fino al collo VI PREGOOO ..sono negata con l’elettronica e devo trovare una pass di g-mail pena la mia eliminazione fisica! (p.s. ho un mac)
    la mia mail è karolina.me@hotmail.com
    non parlo neanch ebenissimo italiano perciò siate semplici ragazzi!

    grazie grazie grazie

  13. 14 Averestand 27, settembre, 2007 alle 8:36 pm

    karolina se hai perso una password che avevi salvato nel tuo pc nn c’è miglior soluzione di usare messenpass oppure programmini simili come IE PassVien oppure protected Storage Pass View sono simili li trovi su google cmq questi programmi li puoi usare solo se messi sopra il tuo pc nn ti credere che servono per sgamare password (all’inizio molti credevano cosi)poi se la password la devi sniffare nn ti posso aiutare ;-)byebye

  14. 15 Katia 8, ottobre, 2007 alle 10:24 am

    ciao, devo trovare la password di una email libero.it.
    é importante aiutatemi perfavore. grazie!

  15. 16 ROBERTA 11, ottobre, 2007 alle 6:01 am

    Ciao a tutti, avrei bisogno di scoprire una password di libero…
    Se qualcuno mi può aiutare saprò essere riconoscente…
    deserto_62@yahoo.it

  16. 17 Fleshatomale 11, ottobre, 2007 alle 10:56 pm

    SCRIVO PER TUTTI, TECNICA VALIDA SEMPRE:

    Solitamente la password che si inserisce è una parola difficile da dimenticare…immaginate che seccatura perderla o non ricordarla!

    Cosa c’è di più indimenticabile dei nomi delle persone a noi care? il nome di un componente familiare andrebbe bene! O del proprio animale domestico…. Nel 60% dei casi la password è la data di nascita (80% nel caso di una email femminile), -socializzate- con la persona da studiare (vedi social engineer) e fatevi dire la sua data di nascita, iniziate a fare la scomposizione della data, esempio

    12 giugno 1975

    La password potrebbe essere una di queste

    120675
    12061975
    12675
    1261975

    Si chiama MARCELLO?

    marcello75
    marcello120675 e così via dicendo!
    Ha un figlio che si chiama Francesco?…..FRANCESCO potrebbe essere la password!

    Se la persona è FURBA, avrà impostato una password del tipo okkiononvede75 STATE FRESCHI….non la troverete mai! Anche il brute force non avrebbe possibilità, il vocabolo non esiste, la parola è troppo lunga (21 alla 14^)….praticamente CIAO!

    Solo con un trojan o un keylogger riuscirete a carpire questa informazione.
    NON CHIEDETE DI FARLO AL VOSTRO POSTO, ci si becca dai 6 mesi ai 4 anni di reclusione.

    In bocca al cheat! :)

    Fleshatomale

  17. 18 Averestand 13, ottobre, 2007 alle 4:58 am

    Fleshatomale

    su questo ti do ragione cmq indovinare la password è molto piu difficile che indovinare la risposta segreta fidati apparte che ora hanno messo un dispositivo che dopo vari tentativi di accesso negato all’account messanger
    blokkano l’account lo stesso vale per la risposta segreta dopo 5 o 6 tentativi devi aspettare qualche giorno per ritentare e cmq ragazzi nn rubate account messanger è da lamer secondo voi se vogliono nn vi bekkano?
    poi succede che si aggisce legalmente xchè questo si chiama violazione della privacy alla gente da fastidio che qualcuno legge la sua posta in questo caso chiama lo staff e lo staff comunica tutti gli ip che sono entrati in un determinato account potreste avere un ip dinamiko ma la cosa nn cambia xchè l’ip dinamiko ve lo fornisce il provider e quindi lui sa benissimo chi siete basta fare una domandina e siete nei guai quindi lasciate perdere l’attacco ma bensì pensate a come difendervi che a quanto vedo c cascate sempre byebye;)

  18. 19 Fleshatomale 13, ottobre, 2007 alle 6:45 pm

    Giustissimo, però….beh non voglio aiutare nessuno, ma in giro per la città ci sono un mucchio di wi-fi aperte….MA BASTA, anche l’hack wireless è illegale e se vi beccano vi conciano bene bene.

    Messenger se non vado errato dopo il 3° tentativo di password sbagliata inizia a chiederti un codice VISIVO da inserire…questo per impedire il brute force da parte di software esterni, ottima cosa direi, ma che blocca l’account mi giunge nuova, onestamente non mi va nemmeno di provare ^^

    Appunto…rubare la password di MSN è da lameroni, tanto se la ragazza ha intenzione di mettervi le corna ve le mette lo stesso hahahaha

    ciao ciao

  19. 20 Averestand 13, ottobre, 2007 alle 7:49 pm

    eya concordo cmq fregare un account msn è molto facile direi è anche molto da lameroni xò il modo per difendersi da questo attacco è ugualmente facile.
    il modo per nn farsi fregare mettere nella risposta segreta una parola chiave che nn centra nulla con la domanda nella password mettete una cosa del genere %6$dE7dQ e state sicuri che se lo sognano di indovinare questa pass apparte chè anche qualsiasi attacco come il brutaforce sarebbe inutile, primo xchè nella lista del dizionario nn c sarà mai una password di questo genere e poi xchè come abbiamo detto prima il server è protetto da questi tipi di attacchi poi vi conviene la password nn farla mai salvare a messanger ma scrivervela voi in un foglio apparte avendo sistemato ste cose è molto difficile che un lamer si appropria del vostro account cioè sto parlando di lamer nn hacker quello è un altro discorso e mi raccomando nn accettate mai caramelle dagli sconosciuti nn sapete mai cosa ci potete trovare se trovate qualche subsev o vari trojn queste tecniche che vi ho spiegato nn servirebbero a nulla visto che l’attaccante entra dentro il vostro pc ;). cmq se qualcuno vi blokka sono dei programmi che congelano la casella email temporaneamente apparte che ho sentito che i nuovi server sono immuni a questi tipi di attacchi quindi state tranquilli se volete potete scaricarvi anche voi questi programmi in modo da scongelarvi e no per fare i lamer xchè se credete che aprite questo programma lo lasciate aperto tutto il giorno e un vostro amiko nn puo usare il suo account vi sbagliate sempre xchè se messanger se ne accorge sblokkerà subito l’account.
    spiegandovi come mettere un po piu al sicuro il vostro account io adesso vi lascio ho da fare e nn lamerate che vi mettete nei guai byebye ;)

  20. 21 vanilla 18, ottobre, 2007 alle 12:53 pm

    help!!!! ho bisogno di scoprire la password di un sito: c2n, come si fa??????????????????????????

    aiutatemi, e’ davero importante

  21. 22 flavio 18, ottobre, 2007 alle 6:37 pm

    io ho scaricato brutus, adesso, dove devo mettere la mail, ecc per farlo partire??
    aiutoooooooooooo XD

  22. 23 vanilla 19, ottobre, 2007 alle 12:55 pm

    non ce’ un’altra cosa che non sia brutus?

  23. 24 vanilla 19, ottobre, 2007 alle 12:57 pm

    anzi…riformulo la domanda…
    brutus serve solo x le mail o anche per altro?

  24. 25 chycco 21, ottobre, 2007 alle 10:41 pm

    come posso r____e le pass della gente????

  25. 26 ter 15, novembre, 2007 alle 8:52 am

    anch’io voglio essere aiutata in questa impresa:come posso r____e le pass della gente????

  26. 27 ter 15, novembre, 2007 alle 12:21 pm

    mi esce inabile a connettersi al target…..qual’è la porta del proxy di gmail usando brutus ..è 3128..ho seguito passo passo ma dice di verificare la connessione …mi aiutate

  27. 28 Silvan 18, novembre, 2007 alle 7:14 am

    Ciao a Tutti
    Io ho scaricato brutus sul mio pc dal link qui sopra,ma nn ho il programma per farlo partire.
    Qualcuno puo aiutarmi???
    Silvan

  28. 29 anonimous 23, novembre, 2007 alle 1:56 pm

    non riesco ad usare BRUTUS, dice : connected refused by remote network

    Ovvero?
    Aiutatemi…!

  29. 30 anonimous 23, novembre, 2007 alle 1:57 pm

    oppure dice runtime error

  30. 31 isaacisback 24, novembre, 2007 alle 8:24 pm

    allora adesso basta. Possibile ke continuate a volera lamerare?!!? NON VI AIUTERà NESSUNO. E COMUNQUE COME GIà DETTO DA Averestand E DA FLESHATOMALE IL BRUTUS è QUASI IMPOSSIBILE E I SERVER NON SONO + VULNZ A QUESTO TIPO DI ATTACCO. SE VOLETE LA PASS DI QUALCUNO KIEDETEGLIELA E NON ROMPETE LE PALLE!! PENSATE COME VI SENTIRESTE SE LA PRENDESSERO A VOI! LAMERZ KE SKIFO

    isaacisback

  31. 32 CARMINE 27, novembre, 2007 alle 3:24 pm

    HO BISOGNO DI TROVARE UNA PASSWORD DI VIRGILIO CHI MI AIUTA?E URGENTE

  32. 33 Silvan 1, dicembre, 2007 alle 11:50 am

    A Deficenti NN e 1 problema mio,e ke 1 cojone mi ha fottuto laq pax,e nn so come recuperarla

  33. 34 underground0 1, dicembre, 2007 alle 2:04 pm

    @silvan: chiedere all’assistenza microsoft no eh!?

  34. 35 isaacisback 9, dicembre, 2007 alle 9:37 pm

    SE VI FOTTONO LE PASSWORD C’è UN MODO SEMPLICE:
    MANDATE UN’EMAIL AL SUPPORTO DI MSN CON I DATI DELL’ISCRIZIONE E LORO SE SONO GIUSTI VI CAMBIANO LA PASS

    isaacisback

  35. 36 Silvan 15, dicembre, 2007 alle 12:32 pm

    e a ki la devo inviare la mail???
    e Ke ce dv scrive???

  36. 37 Napster 20, dicembre, 2007 alle 1:19 pm

    Stronzate, stronzate, stronzate, stronzate… il 90% di qesti messaggi è postato da n00b, il 9% da lamer e l’1% da anime pie che si sono degnante di rispondere.
    Xkè vi ostinate a cheidere le pass? Francesco se vuoi le pass di msn te le fottto io se mi paghi 50€ l’una e dopo 3 pass una te la fotto gratis! LOL!
    Se davvero (lo 0.0001%) vi hanno fottuto la pass è semplicissimo!
    Andate su questo link seguite le istruzioni e non rompete + il cazzo!
    http://www.eurohackers.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8395
    Volevo scrivere un commento sul programma brutus (che in mio parere x le pass di hotmail nn serve a una sega) ma dopo i 100 post che hanno messo mi è passata la voglia!
    underground ti dovrebbero dare l’oscar x il blogger + paziente!!!!

  37. 38 Napster 20, dicembre, 2007 alle 4:41 pm

    OFFERTONA NATALIZIA!!! FRANCESCO APPROFITTANE!!! SE COMPRI IL PACCHETTO ‘RUBA LA PASSWORD A TUTTA LA CALSSE TI RUBO UN MASSIMO DI 20 CONTATTI A SOLO 200€!! CAPITO SOLO 200€!!!!
    Fai un bonifico sulla posta pay n° c4221 1n cu10 4 73 a nome di Napster De Napster!!!!!
    Non fartela scappare!!!
    :-D:-D:-D:-):-):-)
    *Non mi assumo nessuna responsabilità se mi becco na denuncia… ve la scazzate voi!

  38. 41 underground0 22, dicembre, 2007 alle 4:16 pm

    @Napster: Stralol! :D ;-)

  39. 42 Ivan 23, dicembre, 2007 alle 10:51 pm

    Ciao Napster, ho urgente bisogno della tua consulenza, ti pago, ovviamente, scrivimi alla mia mai : ioy@hotmail.it
    grazie

  40. 43 Ivan 23, dicembre, 2007 alle 10:52 pm

    CERCO PAGANDO UNA CONSULENZA IN PRIVATO, iva@hotmail.it
    grazie, è urgente

  41. 44 lucio 31, dicembre, 2007 alle 11:16 am

    Ciao nasper ho cambiato pass al mio account msn ma nn so xk nn la ricordo o meglio quella k ricordo mi dice k è sbagliata e nn ricordo nemmeno la domanda segreta k ho messo 6 anni fa, nn so k fare x riaverlo nn vorrei doverne fare un’altro se possibile…Ho bisogno il prima possibile di un tuo consiglio grazie…nn so se usare brutus o altro…dimmi tu grazie tante:) contattami il prima possibile haru17@hotmail.it

  42. 45 lupohack 5, gennaio, 2008 alle 6:40 pm

    che lameroni….. social engeniering , beh orami inutile , bruteforce , basta avere un pass che non è presente nel dizionario e è inutile , andare nel server di msn , dubito che qualcuno qui riesca a farlo . trojan horse , puo andare ma dovete conoscere la vittima cosi da fargli avviare il server . attenti alle persone a cui fate ste cose , non si sa mai come gli gira a quello “dall altra parte “” ….

  43. 46 pepe 9, gennaio, 2008 alle 12:41 am

    ciao volevo sapere se qualcuno può trovarmi una password di un indirizzo di libero..grazie mille

  44. 47 pepe 9, gennaio, 2008 alle 12:41 am

    contattatemi alla mail keylove@alice.it

  45. 48 Napster 12, gennaio, 2008 alle 12:47 pm

    LOOOOOOOOOL!!!!!!!

    Raga ma io scherzavo… 1 il conto nn esiste e leggete i numeri come lettere… asd
    Poi cmq se mi pagate 50€ a pass e le responsabilità sono a carico vostro bn!
    LOOOL!!!

  46. 49 GildeRHacK 12, gennaio, 2008 alle 1:34 pm

    LupoHack
    1) social engineering se scrive come l’ho scritto ora -.-’
    2) Con il social mi fotto anche la tua casa
    3) Non credo proprio che un trojan possa fottere le password, massimo massimo un programma che riesca a prendere le pass salvate nel registro del sistema e a rilasciarle a te (cosa che io posseggo e che non è del tutto impossibile da creare -.-)
    4) Quando parli di “conoscere la vittima” quindi parlarci e dirji di prendere questo “trojan” si parla di SOCIAL ENGINEERING!
    5) Ritirati che sei un povero niubbo -.-’

  47. 50 Marco 15, gennaio, 2008 alle 1:08 pm

    TROVO PASSWORD DI POSTA ELETTRONICA. QUALSIASI:
    YAHOO
    TISCALI
    LIBERO
    VIRGILIO,ALICE,TIN.IT…
    VODAFONE
    GMAIL
    …….

    100 EURO.
    MASSIMA SERIETA CONATTATEMI A emacali.it

  48. 51 NAPSTER 17, gennaio, 2008 alle 7:45 pm

    Lollissimo ma nn ci credo!!! Adesso ho anche la concorrenza :D
    Marco trova le pass a 100€??
    e io a 30€!
    e c’è anche il 2 x 3 !!!!

    Underground0 ma se qui scrivi fotto password di msn gratis contattatemi a mail@mail.it ti inasano la casella di posta!!! :D su questo forum accadono sempre storie assurde!!!
    :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;)

  49. 52 underground0 18, gennaio, 2008 alle 2:00 pm

    @GilderHack: il tuo commento si commenta da solo! Certo che ci sta gente! XD

  50. 53 isaacisback 20, gennaio, 2008 alle 12:31 am

    xD bella pe napster e gilderhack!! xD io offro un programma per sgamare le password o un dito nel culo solo che il programma non funziona più!!! xD e daglie rega basta richieste!! asd

    isaacisback

  51. 54 alex 21, gennaio, 2008 alle 8:07 am

    datemi retta usate la backdoor che basta conoscere l’ip e entri nel pc senza vie di mezzo come l’ingegneria sociale, NETBUS un programmuccio che vi consiglio per bene se dovete fare un attacco hacker mi raccomando mettetevi un proxi.

  52. 55 NAPSTER 3, febbraio, 2008 alle 6:52 pm

    WOW NETBUS!!! CHE PROGRAMMA UTILE! SCONOSCIUTO A TUTTI GLI ANTIVIRUS SULLA TERRA :D

  53. 56 GildeRHacK 4, febbraio, 2008 alle 8:36 pm

    Sisi! mai sentito che sarà sto netbus?? BHOOOOOOOOO!! xD

  54. 57 darkpippo 19, febbraio, 2008 alle 12:44 am

    Napster ma dici sul serio?…intendo la storia delle 30€.?

  55. 58 pe 27, febbraio, 2008 alle 10:51 pm

    non ci voglio credere!! ma davvero qui c’è gente che crede che si beve di tutto!! ok io per 250 euri vi imposto un programmino che ruba le pass dei vostri contatti, ve le salva con nome dentro ai pensili della cucina e nel frattempo vi scrive una canzone che si classificherà tra le prime tre al festival di sanremo (garantito)
    potete pagarmi sulla card di napester tanto il codice stranamente coincide…
    napster, per quell’1% perchè non la fai quel commento a brutus?
    ciao

  56. 59 NAPSTER 28, febbraio, 2008 alle 7:26 pm

    si si non scherzo

  57. 60 lupohack 12, marzo, 2008 alle 1:41 pm

    ok sarò un n00b.. mi dai il tuo contatto glider ?

  58. 61 Gianni x NAPSTER 17, marzo, 2008 alle 11:09 am

    Napster sono interessato al tuo servio di recupero password , come faccio a mettermi in contatto con te

  59. 62 NAPSTER 20, marzo, 2008 alle 1:00 pm

    OFFERTA PASKUALE (come cazzo si scrive…) cmq 250€ e fotto la password di msn anche a vostra nonna! :D
    Se volete pagarmi chiamate il 899020103 (200€ al minuto) e chiedete di Pippo huahahahaha ;)

  60. 63 lupohack 25, marzo, 2008 alle 3:27 pm

    vabe si vede che sei timido :=)

  61. 64 Fleshatomale 28, marzo, 2008 alle 12:55 am

    Peggioriamo vero?

    S.R.P. Servizio Recupero Password s.r.l.
    Famosa ditta di recupero password assume personale per ampliare il mercato, si cercano figure professionali di:

    - Master Social Engineer (Truffatore)
    - Esperto Reti Telematiche (Truffatore online)
    - Programmatore C+/Delphi (Format c:)
    - Anabolizer AminoacidzMan palestrato per Brute Force (Hi!)
    - Procacciatore d’affari (parassita/speculatore di disgrazie altrui)

    Si richiede la massima serietà, inviare curriculum Vitae a krustyilclown@srpsrl.it

    PS, se non volete vincere 1.000.000 di dollari al casinò, o avere disturbi mentali derivati dal Cialis, Viaaaaagrraaaaaaa, vi consiglio SERIAMENTE di non postare la vostra email su forum e blog!

    Stanno tutti bene….

  62. 65 Cervantes 5, aprile, 2008 alle 6:27 pm

    salve, ho bisogno urgente della password di questo indirizzo email, l’ho smarrita ed ora nn so’ cm fare. aiutatemi. PLEASE
    IL CONTATTO è liceotarantino@virgilio.it
    ps. poi provvederò a ricambiarla, quindi potete pubblicarla.

  63. 66 lupohack 8, aprile, 2008 alle 6:55 pm

    ben bene ma voi volete proprio esser denunciati :| mah ora che ci ripenso , com è cheho iniziato a scrivere qui ?? mah attenti a far ste cazzate ACHERONI

  64. 67 annalisa 15, aprile, 2008 alle 9:15 am

    salve ho bisogno di entare nella mia casella posta per reperire documenti importanti di lavoro.Non ricordo + la password l’indirizzo email di posta è relativo a yahoo.it se qualcuno può aiutami scrivetemi.grazie

  65. 68 annalisa 15, aprile, 2008 alle 9:16 am

    salve ho bisogno di entare nella mia casella posta per reperire documenti importanti di lavoro.Non ricordo + la password l’indirizzo email di posta è relativo a yahoo.it se qualcuno può aiutami scrivetemi:dimaio35@libero.itgrazie

  66. 69 Giampa90 23, aprile, 2008 alle 12:50 pm

    Brutus non è adatto per trovare le password di account come hotmail xkè naturalmente la microsoft utilizza dei filtri che bloccano i tentativi d’accesso da un determinato indirizzo IP dopo un numero elevato di login falliti.

    Annalisa guarda che yahoo mette a disposizione servizi per il recupero password appositi, cerca bene nell’area assistenza del sito.

  67. 70 Marco 6, maggio, 2008 alle 4:34 pm

    Ho bisogno urgentemente di scoprire la password di una mail di libero…. e una questione di vita…. per piacere aiutatemi
    alex_wjuve@yahoo.it
    aiutatemi per piacere

  68. 72 mara 7, maggio, 2008 alle 7:30 am

    come faccio non mi ricordo piu la risposta de libero.it

  69. 73 silvia 9, maggio, 2008 alle 2:30 pm

    aiutatemi a recuperare la password per la posta in entrata.
    sono disperata

  70. 74 Antonio 17, maggio, 2008 alle 8:13 am

    aiutatemi si sn presa la mia passw di msn aiuto ki mi puo aiutare? ne saro riconoscente come si dice piaceri fa piaceri nella vita il mio kontatto dala quale hanno rubato l apassw e tony_fighetto@live.it

  71. 75 massimo 21, maggio, 2008 alle 8:57 am

    cero due pass di tiscali
    ovviamente a pagamento massima serietà
    la mia mail è masssimo.carlimc@libero,.it

  72. 76 alex 28, maggio, 2008 alle 9:31 pm

    ciao ho bisogno di trovare la passoword di una mail di libero.it. come faccio?
    grazie mille attendo una risposta in merito

  73. 77 alex 5, giugno, 2008 alle 7:52 am

    Ciao ho bisogno di trovare una password di libero… come posso fare?

  74. 78 fedestudio 7, giugno, 2008 alle 3:30 pm

    Very good site!

    Bene bene , non usate nulla…. basta chiedere e si puo’ fare..
    Trovatemi e …. vi do le pass in 2 ore.

    Kiss fedestudio

  75. 79 andrea 12, giugno, 2008 alle 6:52 pm

    salve a tutti… ho letto tutte le risposte di questa pagina… ed ho notato che ci sono molti che si vogliono improvvisare lamer o hacker…
    comunque… se ci fosse davvero una qualche anima pia che ha voglia di aiutarmi con problemino di pass veramente serio, e dico veramente… se mi potesse contattare o su msn o tramite posta, tanto l’indirizzo è quello…

    andrea-90rm@hotmail.it

    vi ringrazio anticipatamente e ovviamente sarete ricompensati seriamente!

  76. 80 dany 20, giugno, 2008 alle 10:03 am

    salve, ho bisogno URGENTE di trovare una password di una mail, chi mi può offrire questo servizio mi contatti x favore……è davvero importante…….danyg.77@libero.it

  77. 81 pasquale 29, giugno, 2008 alle 8:01 pm

    wewe scusate se ve lo kiedo
    ma mi dvt dr il modo x rubare le password d msn
    a me ce stato un “cretino” ke nn so cm si è connesso cn il mio contatto e ora devo vendikarmi xkè nn poxo spiegarvi ke kavolo mi ha combinato!!!
    scusate x la bruskezza

  78. 82 pasquale 29, giugno, 2008 alle 8:03 pm

    cmq se me lo vlt dire il mio contatto è the_jokers_23@hotmail.it
    contattatemi se me lo dite!! è trpp importante vi scongiuro!!!!!!!

  79. 83 nico 25, luglio, 2008 alle 9:12 am

    ciao vorrei sapere come posso risalire ad una password di una email la persona in questione mi sta truffando parecchio.
    Grazie

  80. 84 cla 25, luglio, 2008 alle 1:49 pm

    sono interessato a proposte per reperire una psw ateliermedia.com
    tratto sul prezzo..

  81. 85 cla 25, luglio, 2008 alle 1:49 pm

    sono interessato a proposte per reperire una psw ateliermedia.com
    tratto sul prezzo..
    la mia mail è fenice2004@hotmail.com

  82. 86 cla 25, luglio, 2008 alle 3:37 pm

    cerco una psw di una mail ateliermedia.com

  83. 87 cla 25, luglio, 2008 alle 3:38 pm

    cerco una psw della mail ateliermedia.com
    ovviamente mettiamoci d accordo…sul “quanto”
    la mia mail è fenice2004@hotmail.com

  84. 88 Giampa_90 4, agosto, 2008 alle 7:12 pm

    Anche per questo articolo…

    Gli script di msn plus e un po’ di astuzia fanno miracoli!

    Con gli script di msn plus si possono fare moooolte cose (spionaggio chat, attivazione webcam e microfoni, password ecc… ;) . :D

    Se volete qualche aiuto contattatemi su msn:
    giampa_90@live.it

  85. 89 Isabella 11, agosto, 2008 alle 10:50 am

    Cerco qualcuno che mi possa aiutare. Una ragazza su IMVU mi ha rubagto la pass. Nella piattaforma hocrediti e punti. Vorrei la mia pass indietro. Qualcuno mi può aiutare? Lascio il mio numero 3473410042 contattatemi via sms. Grazie mille in anticipo

  86. 90 gabriella 5, settembre, 2008 alle 5:29 pm

    sapete dirmi come faccio a vedere la mia password??? xk’ me la sono dimentica per sbaglio…-_-’

  87. 91 enza 19, settembre, 2008 alle 3:46 pm

    xfavore…aiutatemi..mi hanno cambiato la password di msn..e non poxo piu entrare nel mio msn.il mio contatto in cui hanno cambiato la password è enzact@hotmail.it

  88. 92 giusy 29, settembre, 2008 alle 12:22 pm

    sapete dirmi come si fa a vedere se un contatto di msn ti ha bloccato o cancellato? grazie rispondete presto e importante

  89. 93 max 18, ottobre, 2008 alle 9:10 am

    Per favore sapete dirmi come faccio a vedere se un contatto di msn mi ha bloccato o cancellato?
    Grazie molto e se potete rispondetemi prima possibile

  90. 94 fiamma 18, ottobre, 2008 alle 1:59 pm

    ragazzi..
    ho bisogno di trovare la password di una casella e mail di
    @alice.it
    come posso trovarla?
    conosco la mail e mi serve la password..urgente
    estasiata@msn.com

  91. 95 fiamma 18, ottobre, 2008 alle 2:01 pm

    ragazzi..
    ho bisogno di trovare la password di una casella e mail di
    @libero.it
    come posso trovarla?
    conosco la mail e mi serve la password..urgente

  92. 96 fiamma 18, ottobre, 2008 alle 2:01 pm

    ragazzi..
    ho bisogno di trovare la password di una casella e mail di
    @libero.it
    come posso trovarla?
    conosco la mail e mi serve la password..urgente
    estasiata@msn.com

  93. 97 Marina 19, ottobre, 2008 alle 11:12 am

    Mi serve sapere come fare per trovare la password di una mail di libero.
    E’ importante più di quanto crediate.
    Contattatemi.
    Grazie.

  94. 98 g12345 23, ottobre, 2008 alle 10:50 pm

    ciao, come tutti sappiamo è possible salvare le chiamate di msn sul proprio pc.

    è invece possibile salvarle sulla rete, con un link dove poi visionarle.

    magari vorrei dotarlo di nick e pass.

    grazie.

  95. 99 Policeman 1, novembre, 2008 alle 3:05 pm

    Okkio! La postale indaga!

  96. 100 vittima 30, novembre, 2008 alle 11:08 am

    qualcuno ha scoperto questo indirizzo che non utilizzo e mi ha mandato email strane, anzi ho scoperto che questo qualcuno si è divertoto a scoprire tutti gli indirizzi di posta elettronica attivati sul mio pc. sono riuscita a capire chi fosse ed ho minacciato di chiamare in causa la polizia postale, anzi la finanza ma ora mi chiedo come abbia fatto e se posso ricambiare lo scherzo. grazie a chiunque mi sappia dare indicazioni e mettermi in condizione di ricambiare il favore

  97. 101 tiziana 8, dicembre, 2008 alle 12:24 pm

    Cerco consulenza non gratuita in privato per ottenere password persa

  98. 102 tiziana 8, dicembre, 2008 alle 12:25 pm

    mia mail vedi post sopra orsilla@live.it

  99. 103 zarate 10 9, dicembre, 2008 alle 8:43 pm

    devo fotte la password a un’hotmail com posso fare???

  100. 104 cherry 13, dicembre, 2008 alle 2:52 pm

    salve! vorrei aiuto per scovare la passoword di una casella e-mail pero di tele2!!! è urgente… postainbozze@hotmail.it

  101. 105 raffi 25, dicembre, 2008 alle 3:46 pm

    ciao.volevo augurare a tutti buon natale e felice anno nuovo

  102. 106 MiticaCloud 6, febbraio, 2009 alle 4:48 pm

    salve….mi servirebbe urgentemente sapere come si usa brute force….non ci riesco :’( help my contattatemi presto x piacere

  103. 107 MiticaCloud 6, febbraio, 2009 alle 4:49 pm

    come si usa brueforce v pego help myyyyyyyyyyyyy :’(

  104. 108 G 6, febbraio, 2009 alle 5:16 pm

    Posso aiutarvi a recuperare password su compenso.

    Informazioni solo in privato: spadini@rtmail.com

  105. 109 averange 8, febbraio, 2009 alle 12:47 am

    Ciao .come devo fare per parlarti in privato?
    è urgente …………… ti prego fammi saper GRAZIE

  106. 110 markus 11, febbraio, 2009 alle 12:34 am

    ciao ho bisogno di scoprire una password di yahoo potete aiutarmi..posso pagare ottimo compenso..contattatemi!

  107. 111 Marco 26, febbraio, 2009 alle 5:14 pm

    Ciao, scusate il disturbo. Ho dimenticato la password della MIA casella di posta. Ricordo lo username e ho eseguito la procedura di yahoo! ma non riesco ad arrivare alla domanda di sicurezza (che conosco) perchè prima mi chiedono la data di nascita e chissà quale cavolo di data avevo messo quella volta.
    Volevo sapere se sul MIO pc posso lanciare qlche software che me la recuperi in qualche cartella o non so dove. L’ho sempre aperta dal mio quindi penso che da qlche parte resti una traccia.
    Se nn si può pazienza è persa.
    Grazie!

  108. 112 Trillina 27, febbraio, 2009 alle 11:49 am

    ciao a tutti! :-) Anch’io sono alla ricerca di un sistema per scovare la password di una casella e-mail di libero..per favore,datemi una mano,è importante.Già vi ringrazio!!
    Lascio la mia mail krilyy@libero.it

  109. 113 Antonio 23, marzo, 2009 alle 11:44 pm

    ho bisogno di trovare una password di gmail
    contattatemi ottimo compenso in euro

  110. 114 andrea 22, aprile, 2009 alle 11:06 am

    Ciao
    devo recuperare la pswd di una email di hotmail.
    come posso fare? help help
    grazie

  111. 115 SietePidetosi 8, maggio, 2009 alle 1:48 am

    Ma siete davvero pietosi cazzo chiedete sti aiuti del cazzo ma secondo voi gente vi dovrebbe aiutare senza conoscervi per rubare password ma svegliatevi e fate un poco di social… è talmente facile che pure un bambino sarebbe capace!!!!

  112. 116 raggio di luce 16, giugno, 2009 alle 2:15 pm

    cioa scusatemi ragazzi..ho un problema qualcuno si è intrufolato nel mio profilo su libero sconvolgendo tutto.Ora nn riesco piu ad accedere la mia password è stata cambiata dalla persona che è entrata, ma mi chiedo come mai succedono questi spiacevolissimi episodi a che scopo..
    vi ringrazio se potete aiutarmi

  113. 117 Simona 8, luglio, 2009 alle 8:38 am

    Scusa Katia, ho la tua stessa necessità.
    Qualcuna ha risposto alla tua richiesta? Sei riuscita a trovara la password di una @mail di libero?
    Spero di si, mi dici come si fa?

  114. 118 lisa 30, luglio, 2009 alle 2:03 pm

    Ciao, simona anche io ho il tuo problem. Dovrei trovare una password per mail libero.Mi aiuti, se hai capito come si fa, o conosci qualcuno che sa farlo!

  115. 119 fabrizio 13, agosto, 2009 alle 5:00 pm

    ciao scusa ho bisogno anche io di trovare la stessa cosa,è inportantissimo,si tratta di minacce,volevo sapere se tu sei riuscito\a a risolvere,se si come?grazie anticipatamente!!!!attendo risposta

  116. 120 MatteoR 15, agosto, 2009 alle 6:28 am

    cerco urgentemente password di una casella si posta elettronica @alice.it. Qualcuno mi puà aiutare?

  117. 121 MatteoR 15, agosto, 2009 alle 6:28 am

    cerco urgentemente password di una casella si posta elettronica @alice.it. Qualcuno mi puà aiutare?

  118. 122 Sorridere 17, agosto, 2009 alle 10:01 am

    Qualcuno puo aiutarmi devo trovare la password di un indirizzo email..

    qualcuno mi contatti all’indirizzo email seguente sorridereancora@virgilio.it perfavore é urgente

    compenso assicurato

  119. 123 Un amico 17, agosto, 2009 alle 2:34 pm

    Se dovete conoscere la password di un conoscente e potete mettere le mani sul suo pc o anche invitarlo ad usare il vostro per leggere via web la sua posta, posso consigliarvi qualcosa. Scrivetemi qui spadini(at)xxx.it

  120. 124 marco 3, settembre, 2009 alle 4:33 pm

    ciao, anche io vorrei sapere come fare per trovare una password conoscendo solo l’account,se puoi fammelo sapere,grazie
    galdierimarco@libero.it

  121. 125 francesco 15, settembre, 2009 alle 5:24 am

    cerco la password di qst e mail

  122. 126 rbo.cpp 5, novembre, 2009 alle 11:41 am

    c’è qualcuno veramente in grado di trovare un password serietà ed affidabilità. contattatemi

  123. 127 Mauro 4, dicembre, 2009 alle 11:28 am

    Salve. Avrei la necessita di recuperare la password di un indirizzo mail di yahoo. Conosco solo l’ID e non ho accesso al computer. Si tratta di una mia responsabile sul lavoro che continua a perseguitarmi per motivi extra lavorativi. Siccome ritengo di poterla zittire nel caso in cui riuscissi ad entrare sulla sua posta elettronica, chede gentilmente se c’è qualcuno disposto ad aiutarmi in questo per me difficilissimo compito.
    Sono disposto a trattare. Grazie.
    Mauro

  124. 128 Maria 12, dicembre, 2009 alle 12:46 pm

    Ciao Underground,

    vorrei sapere se questi metodi sono efficaci anche con il sistema Mac o solo Windows ?

    grazie !

  125. 129 fabrizio 19, gennaio, 2010 alle 5:56 pm

    anch’io avrei bisogno di trovare la password di email di libero se ci sei riuscita mi puoi far sapere come? te ne sarei immensamente grata, ciaoo

  126. 130 Gabriele 14, febbraio, 2010 alle 1:41 pm

    Ciao, sono Gabriele, ho perso la mia psw! Credo qualcuno l’abbia cambiata! ho bisogno di aiuto!!!! vi prego aiutatemiiiii! La mia Mail è gpintus.ss@libero.it spero qualcuno possa aiutarmi…ora ho una mail momentanea della mia ragazza! Contattatemi li!

  127. 131 Lucio 19, maggio, 2010 alle 6:58 pm

    Un indizio per i meno esperti quando vi arrivano della email del tipo vuoi conoscere chi ti ha eliminato dalla lista di Msn, fate bene attenzione a non cliccare sul link perchè è un link che riesce a rubarvi la pass di msn ed altro.
    Dunque imparate questo passaggio e di non cliccare su tutto quello che vi arriva , vedrete che sarà sempre più difficile farvi rubare la pass.
    Lucio

  128. 132 anonino 17, agosto, 2010 alle 5:28 am

    Salve a tutti cari ragazzi, capisco che tanti vivono situazioni per nulla invidiabili, è capitato anche a me credetemi , sono un programmatore di 29 anni che stava per sposarsi con una gran t…. quindi immagino la rabbia e la voglia che avete di scoprire e vedere, è giusto non violare la privacy degli altri ma quando ne và di mezzo il tuo culo insomma …..
    Vi dò un consiglio, non perdete la testa su questi forum , tanto non vi aiuteranno mai, la soluzione ideale è quella del keylogger.
    Il Keylogger è un programma che registra la pressione dei tasti.
    Lo lasciate lavorare per qualche giorno e avrete tutte le password che cercate.
    Quindi andate su google e scrivete Keylogger sarete subito accontentati.

    In bocca al lupo a tutti


  1. 1 Meme: come sei diventato Blogger? « UnderGround0 World Trackback su 25, novembre, 2007 alle 2:35 pm
Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,026,691 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

luglio: 2007
L M M G V S D
« giu   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.