Come trovare password di computer connessi alla rete (Google Dork)

Dovrete solamente scrivere la stringa sottostante su google

intitle:index:of.etc

Google “sputerà” fuori un sacco di link, girovagate e “spulciate” in giro, finchè non trovate un file di nome “passwd”.
Questi file contengono le password e i nomi utenti delle macchine connessi.
Scaricate il file sul vostro desktop, date il file in “pasto” al tool di cracking di John The Ripper.
Il tool di cracking vi restituirà nome utente e password in chiaro, successivamente per accedete al sito da telnet utilizzando il comando DOS: telnet http://urlvittima.it, inserite i dati di login…
Benvenuti siete dentro!😉

Scarica John The Ripper da-> QUI!

10 Responses to “Come trovare password di computer connessi alla rete (Google Dork)”


  1. 1 Elecmon 7, luglio, 2007 alle 10:11 pm

    Molto interessante,google dovrebbe tenere più in sicurezza queste cose…ma bene…

  2. 2 Wodhas 5, agosto, 2007 alle 1:03 pm

    scusa, ma se il file passwd è criptato serve il file decriptato… (credo si chiami shadow o qualcos’altro)

  3. 3 ]Do[Mi]nO[ 19, agosto, 2007 alle 7:39 pm

    Sinceramente nn è ke ho capito tanto .. sopratutto nelal parte di “passwd” e ke nn capisco dove si deve trovare…

  4. 4 fatmatt 23, settembre, 2007 alle 10:40 am

    Mi sembra che in caso di sistemi Unix si dovrebbe utilizzare l’accopiata passwd + .shadow, mentre windows non utilizza il secondo… ma potrei sbagliarmi…

  5. 5 Averestand 26, settembre, 2007 alle 10:05 pm

    ma cmq il google hacking usato da persone mal intenzionate diventa google lamer😀

  6. 6 Michele 17, ottobre, 2007 alle 3:05 pm

    Ciao…Ho scaricato John The Ripper ma quando lo estraggo il mio AV dice che è un Virus

  7. 7 underground0 17, ottobre, 2007 alle 6:33 pm

    Vuol dire che i tecnici di AV hanno ritenuto opportuno evitare l’uso del cracker inserendolo nella loro blacklisl.
    Disabilita AV quando usi Jonh The Ripper!

  8. 8 pizarro 23, ottobre, 2007 alle 2:10 pm

    scusate ho scarico jonh the ripper ma non parte ho windows xp
    grzzz

  9. 9 HACK3R 5, gennaio, 2008 alle 9:48 pm

    ciao underground0

    ai msn mi potresti spiegare tutto li
    ciauz

    hacker

    per chi vorrebbe sapere una hackerata simile a questa NETBIOS si rivolga a il mio contatto msn STAFF-DI-HTML@hotmail.it

    spieghero tutto li

    ps:

  10. 10 Tesfai 1, settembre, 2008 alle 6:10 pm

    i miei anno installato il smart filter che non mi fa aprire il sito mi potreste dare un link diretto dove scaricarlo


Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031