Guida Trojan: SubSeven 2.2, il controllo remoto nascosto alla portata di tutti

I cavalli di Troia sono per molti aspetti comuni programmi per il controllo remoto con la sola unica differenza che i Trojan non si svelano all’utente che ospita il server. Il loro funzionamente è semplicissimo, una qualsiasi applicazione contiene una sotto-applicazione che prende il controllo della macchiana su cui viene fatta girare.

I Trojan aprono delle porte di comunicazione sia in entrata che in uscita, in modo che ogni volta che il pc infetto si connette, possano inviare tutte le informazioni della macchina e su cui è installato e attendere i comandi dell’attaccante.
In questo articolo mi limiterò a descrivere e guidare nell’uso di SubSeven, questo Trojan permette l’upload e il download dei file dalla macchian infetta, permette di agire sul filesystem come meglio si crede, l’esecuzione di programmi, la cattura di screanshot del desktop, il log di tutti i tasti premuti, la cancellazione di interi hard-disk ecc…
Attualmente sono conusciute undici versioni diverse, ciascuna con un proprio sistema di infezione ma con funzioni similari.

L’ultima versione è la 2.2 potete scaricarla da QUI!
Dopo aver estratto i file, miraccomando di disattivare l’antivirus durante l’uso altrimenti non riuscirete a lavorare. Partiamo con creare un server che poi dovrà essere inviato alla vittima, miraccomando di non aprire il server sul vostro PC se non sapete quello che state facendo. Per creare un server dobbiamo usare EDIT SERVER.EXE, si aprirà una finesta con due bottoni:

  1. Run Normal Mode
  1. Run Advanced Mode.

La prima va benone, adesso ci sono 8 menu sulla sinistra:

  • Server Settings

Potete settare il nome della vittima, il numero di porta, il nome del server, vi consiglio di spuntare “melt server after installation”, serve per nascondere il server avvenuta l’installazione.

  • Startup methods

Potete settare il metodo di avvio del server sulla macchina, spuntate le prime quattro opzioni.

  1. Notifications

Settate il metodo di notifica, via ICQ, via e-mail, via Mirc, non appena la vittima si collegherà vi arriverà un messaggio col numero IP della macchina.

  • Blinded Files

Per camuffare l’exe del server è possibile unirlo ad un altro exe.

  • Plugins

I plugins si possono inserire anche dopo essere collegati alla vittima e servono per il completo funzionamento di SubSeven.

  • Restrictions

Le restrizioni per il controllo di subseven, potete settarle in questo menu.

  • E-mail

In questo menù potete inserire la vostra mail dove riceverete messaggi di posta contenenti informazioni segrete e riservate come password.

  • Exe icon/other

Affinchè la vittima non si insospettisca potete cambiare l’icona del server, potete anche settare un messaggio di errore che spunterà subito dopo l’esecuzione del server, il vantaggio è che potete personalizzarlo come meglio credete, facendo passare il prog anche per una patch di MSN.
Dopo aver eseguito tutti questi passaggi, per salvare il server, cliccare su “save as…” e scrivere il nome del file.

Adesso possiamo passare al lato Client di SubSeven, dopo aver aperto il client vi apparirà una finestrella con 9 menù:

  • Shortcuts

E’ il client in versione essenziale, tutte le funzioni sintetizzate.

  • Connection

Permette di conoscere il pc della vittima, informazioni su di essa, ed è possibile cambiare anche delle impostazioni del server come ad esempio la password, la porta e tante altre cose…
– Connect commands ci permette di gestire tutte le connessioni.
– Scanner fa una scansione nella rete e permette di trovare macchine con SubSeven Server.

  • Keys/messages

E’ possibile aprire una finestra sul PC della vittima con la funzione “matrix”, così potete chattare con la vittima, con la funzione “msg manager” potete creare messaggi di errore da inviare alla vittima, “spy manager” permette di visualizzare i messaggi della vittima, con la funzione “icq takeover” è possibile prendere il controllo di ICQ.
– Keyboard ci rende possibile attivare e disattivare la tastiera, il keylogger ci visualizza tutti i tasti premuti dalla vittima.

  • Advanced

“Registry editor” permette di aprire l’editor di registro, “Ftp Server” ci apre la porta 21 ed è possibile collegarsi come un server ftp, “App redirect” può farci eseguire delle applicazioni sul PC della vittima, “Process Manager” ci fa visualizzare tutti i processi sulla macchina infetta, “Netstat” mostre le connessioni attive, “Port redirect” fa si che i dati su una certa porta vengano reindirizzati su un altro indirizzo IP a scelta.
-Find files ci fa fare una ricerca di qualsiasi file presente sulla macchina infetta e “Show found files” mostra i file trovati.
-Packet Sniffer è un semplice sniffer di pacchetti
-Password ci fa visualizzare tutte le password del PC.

  • Miscellaneous

La funzione “file manager” serve a controllare l’hard disk, cancellare, scaricare sul nostro PC tutti i dati che ci interessano, “windows manager” permette di vedere tutte le finestre aperte, “text-2speack” per far chiacchierare il PC, “clipboard manager” per guardare tutti gli appunti della nostra vittima e infine “print manager”, se la stampante è accesa possiamo divertirci a stampare tutto quello che vogliamo. [ROFL]

  • Fun manager

Per vedere lo scermo della vittima usiamo “sceen capture”, se invece vogliamo vedere il viso della vittima “webcam”, per capovolgere lo schermo “flip screan”, per aprire un indirizzo web nel browser “open browser”, “resolution” per decidere la risoluzione, “windows color” per cambiargli i colori, volete giocare a TRIS con la vittima bene usate la funzione “tic-tac-toe”.

  • Fun other

Volete riavviargli il picci usate “restart computer”, “mouse” e il suo mouse diventa vostro, “volume setting” per cambiare i settaggi audio, potete registrare audio dal suo microfono con “record mic”
e tante altre cosette carine…

  • Plugins

Ci permette di controllare i plugins

  • Local Option

Vari settaggi per cambiare il vostro client, se non volete lasciare tracce potete utilizzare un proxy.

  • Advanced

Qua possiamo disporre di uno script editor e di una lista di funzioni per tutti gli script.

P.S.

Per chi ha problemi con subseven, può in alternativa scaricare un TROJAN GRATUITO NON RICONOSCIUTO DA NESSUN ANTIVIRUS da QUI!

UPDATE
Troppe lamerate stop download mi dispiace! :S

168 Responses to “Guida Trojan: SubSeven 2.2, il controllo remoto nascosto alla portata di tutti”


  1. 1 Alessandro 18, luglio, 2007 alle 1:35 pm

    Ciao, ho un problema…
    non sò il perchè ma il mio PC non mi fa aprire l’edit server…Mi compare il messaggio:”impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato.E’ Probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie”…Sai il perchè..Grazie in anticipo…Cmq bel blog….Ciao..

  2. 2 underground0 18, luglio, 2007 alle 2:56 pm

    Devi disattivare l’antivirus e abilitre i settere bene i permessi nel firewall.

  3. 3 luca73 27, luglio, 2007 alle 4:23 pm

    Premetto che non l’ho ancora scaricato, ma non mi è chiara la parte sul “server setting”, bisogna per forza specificare una porta? Mi spiego meglio devo essere in possesso di qualche dato del PC bersaglio o fa tutto da solo una volta che viene aperto?

  4. 4 underground0 27, luglio, 2007 alle 5:35 pm

    @ luca73

    O la specifichi tu a tuo piacere o lasci quella di default!

    E’ un software “CONTROLLO REMOTO”, non serve averlo davanti il picci, la vittima deve solo eseguire il server e poi tu lo gestisci col client.

  5. 5 razielgn 30, luglio, 2007 alle 3:38 pm

    molto bella la guida, chiara, semplice e diretta😀
    voglio chiedere qualcosina che non c’è scritto
    1) non mi è chiara la funzione binded files, cioè se lo inserisco in un mp3, quando viene riprodotto il server si installa e parte? (esempio, poteva essere anche una jpg)

    2)i plugin aggiungono cose molto utili?
    😀

  6. 6 mark.333 4, agosto, 2007 alle 8:40 am

    ho un problema con subseven, sto cercando di creare il server con subseven 2.2 una volta impostato con edit server in modalità normale lo salvo sia con salva server che con salva settings ma in entrambi i casi mi da un’icona che non è exe e che per farla eseguire devo aprire con altri programmi.
    e non posso salvar sopra il file server.exe perchè mi dice che non è modificabile.
    inoltre in edit server se imposto un’altra icona non me la da ma mi da sempre la stessa.
    ho letto che bisogna allegare il file ad un altro e quando lo facci o con “bind” mi da errore.
    dove sbaglio?sono un neofita…penso si capisca grazie a chi mi può aiutare

  7. 7 teox87 6, agosto, 2007 alle 8:43 am

    ciao ho un bel problemino. Credo di aver mandato e configurato bene l’edit server da mandare alla mia vittima, ma purtroppo una volta ke scovo l’ip con uno sniffer e poi lo copio sul client, cliccato su connect non riesce a connettersi. Cosa ho fatto di male? ho tralasciato qualcosa?
    Ps volevo sapere per bene l’edit server che mando si installa nel pc della vittima solo con un doppio clic? grazie mille

  8. 8 teox87 6, agosto, 2007 alle 8:47 am

    ciao credo di avere impostato per bene l’edit server ma se clicco su connect non si connette! perche? eppur el’indirizzo ip lo sniffo con smartsniffer utilizzando msn. E molto strano! cmq io lavoro con un pc aziendale, sarà quello che mi frega? risp grazie mille

  9. 9 Visitor237 9, agosto, 2007 alle 10:13 pm

    I have visited your site 635-times

  10. 10 nadir 12, agosto, 2007 alle 5:37 pm

    Adesso possiamo passare al lato Client di SubSeven, dopo aver aperto il client* vi apparirà una finestrella con 9 menù:

    Shortcuts

    dove si trova il client*

  11. 11 zeus 26, agosto, 2007 alle 11:15 pm

    a me succede la stessa cosa di mark.333 mi potreste dire in kosa sbaglio xfavore??
    quando cerco di allegare 1 file(es.1 foto)mi da errore,oppure anke quando carico un plugin da errore,e l’icona nn è quella di un exe.
    come mai??????

  12. 12 GhostNet 29, agosto, 2007 alle 3:53 pm

    Ciao, ho un problema…
    non sò il perchè ma il mio PC non mi fa aprire l’edit server…Mi compare il messaggio:”impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato.E’ Probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie”…ho letto che bisogna disattivare l’antvirus e firewall ma no va lostesso Grazie in anticipo…

  13. 13 laser89 4, settembre, 2007 alle 7:30 am

    salve a tutti… nn sono capace di installare il subseven mi dice che: impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato.E’ Probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie… aiutoooo ma questo trojan lo posso installare sul mio pc? ho windows xp home edition sp2 grazie 1000

  14. 14 L.T.B. 5, settembre, 2007 alle 10:07 pm

    Per il fatto dell’icona, quando salvi l’editserver devi mettere tu il .exe alla fine del nome, poi vedrai che ti da la tua bella icona. per esempio se lo vuoi salvare col nome “cane” dovrai scrivere “cane.exe”. cmq io nn riesco ad allegare l’editserver con un altro file. mi dà 1 errore che dice che un certo numero non è un valore integer. ho scoperto che quel numero è il peso del file che voglio allegare, e so che un valore integer deve essere un valore intero senza virgola, ma è impossibile xke tutti i files hanno sempre l’estensione cn la virgola. cm fare????? c’è nessuno che lo sa?????

  15. 15 L.T.B. 5, settembre, 2007 alle 10:10 pm

    ah e se nn riuscite ad aprire editserver.exe è xke nn avete disabilitato le protezioni automatiche del vostro antivirus. io ke ho nod32 x esempio mi tocca sempre disinstallarlo e reinstallarlo (fortuna che ci impiego 5 min in tutto) x aprire editserver.exe xke nn riesco a disabilitare nod32 completamente.

  16. 16 pincopallino 7, settembre, 2007 alle 4:11 pm

    Ma sniffare l’ip, per accdere a un terminale non proprio senza autorizzaizone, non è reato?

  17. 17 Expo 8, settembre, 2007 alle 11:00 pm

    Ciao io non riesco a ricordarmi una cosa, a parte il fatto che quando creo il file le impostazioni che ho salvato vanno a pu***** nel senso che mi apre la porta originale, il file non ha il nome che gli ho impostato io ma quello random e non mi fa connettere (richiede la password) che non è quella che ho inserito io (anche con password in bianco nulla)

    Venendo al punto:
    Se invio un finto messaggio di errore come il NetBus mi viene riferito quale tasto ha premuto???

    Perfavore rispondetemi, chiedo anche all’amministratore…

  18. 18 Palyboy94 10, settembre, 2007 alle 10:18 am

    come faccio a disattivare i firewall

  19. 19 none 13, settembre, 2007 alle 1:24 pm

    …non si disponga delle autorizzazioni necessarie

    Neanche utilizzando l’account System? (il trucco del comando AT) 🙂

  20. 20 Alessandro 19, settembre, 2007 alle 2:01 pm

    Ciao ragazzi ma il server si invia solo via email?

  21. 21 Averestand 22, settembre, 2007 alle 10:57 pm

    Alessanndro logico chee viene invato via email il server deve essere zippato🙂

  22. 22 underground0 22, settembre, 2007 alle 11:19 pm

    @LIB: tahnks per le risposte, evidentemente quell’errore è un grosso bug di subseven.

    @pincopallino: si è reato!

    @GhostNet, laser89, nome: dovete disabilitare l’antivirus e firewall.

    @Palyboy94: lo chiudi o lo disinstalli.

    @Alessandro: sta a te, astuzia e la parola chiave!

  23. 23 Averestand 24, settembre, 2007 alle 5:35 am

    Ma sniffare l’ip, per accdere a un terminale non proprio senza autorizzaizone, non è reato?

    pincopallino se sei bravo nn hai bisogno di autorizazzione😀 cmq logico che è reato si chiama invadere la privacy😉

  24. 24 Kala 27, settembre, 2007 alle 12:38 pm

    Mi dice che non ho l’autorizzazione per aprire il programma nonostaten io abbi disattivato firewall e antivirus… Cs devo fare??… Grazie!

  25. 25 hacker devilhuman ? 27, settembre, 2007 alle 9:21 pm

    ALLORA SO FARE TUTTO CN SUB7 2.2 IL PROBLEMA E CHE NN SO TROVARE LIP DEL SUO PC TRAMITE MSN CM FACCIO??????????????????????????????????????????????????????

  26. 26 hacker devilhuman ? 27, settembre, 2007 alle 9:23 pm

    ALLORA SO FARE TUTTO CN SUB7 2.2 IL PROBLEMA E CHE NN SO TROVARE L’IP DEL SUO PC TRAMITE MSN CM FACCIO CONOSCETE QUALCHE PROGRAMMA PER TROVARE L’IP TRAMITE MSN ?_?

  27. 27 AnDy 29, settembre, 2007 alle 6:03 pm

    ciao io ho scaricato subseven, ma nn trovo dove sia il comando edit server.exe……io ho scariato ed estratto la cartella compressa ci sn vari file tranne editserver……..come faccio???

  28. 28 underground0 29, settembre, 2007 alle 6:18 pm

    @Kala: disabilita anche il firewall di windows, anche a me dava problemi!

    @hacker devilhuman ?: beh l’ip ti deve arrivare via email, via ICQ ecc… dipende da come hai settato il server in principio non devi sniffare niente!!!😀

    @AnDy: spulcia bene, il file è un exe di nome “editserver”.

  29. 29 Averestand 30, settembre, 2007 alle 12:27 am

    ALLORA SO FARE TUTTO CN SUB7 2.2 IL PROBLEMA E CHE NN SO TROVARE LIP DEL SUO PC TRAMITE MSN CM FACCIO??????????????????????????????????????????????????????

    hacker devilhuman se hai settato bene il server ti arriverà un email con l’ip della vittima nel caso chè tu voglia avere l’ip da msn c sono vari modi uno di questi è il trasferimento del file mentre il file si trasferisce vai sulla linea di comandi e dgt netstat -n oppure ti scarichi questo programmino smsniff e fai una connessione diretta tipo avviare una conversazione col microfono smsniff ti mostrerà l’ip della vittima bye😉

  30. 30 Fleshatomale 30, settembre, 2007 alle 11:20 pm

    A breve sarà disponibile il mio software Trojan…..altro che subseven…il mio oltre ad essere italiano e con l’interfaccia grafica avanzata, E’ IRRICONOSCIBILE AGLI ANTIVIRUS…..mi sembra una cosa positiva!🙂

    hehehehe si accettano consigli per funzioni avanzate😉

    ciao!

    Fleshatomale

  31. 31 aaa 1, ottobre, 2007 alle 11:55 am

    ma se ho già l’ip della vittima cm posso utilizzarlo?

  32. 32 taurus 1, ottobre, 2007 alle 2:08 pm

    Il server che manda alla vittima non si apre.L’esegubile mandato non va.
    Come mai?

  33. 33 underground0 2, ottobre, 2007 alle 9:30 am

    @FleshtoMale: Ottimo! Facci sapere nuove news sul tuo progetto! E dicci qualcosa in più, linguaggio utilizzato e le funzioni che stai implementando!😀

    @Taurus: lo hai salvato con l’estenzione .exe????:/

    @aaa: con l’ip… puoi farci tutto quello che ti pare! ;-p A parte gli scherzi, studiate!!!!

  34. 34 Fleshatomale 5, ottobre, 2007 alle 10:37 pm

    Beh, il linguaggio è il Pascal del mitico Delphi, la grafica è molto pulita e non ha niente di DARK tipo MATRIX…quelle cose le lascio nei film hehehe.

    Una delle novità che ho implementato è che il software si autosblocca al firewall di windows, quindi un ostacolo in meno.

    Purtroppo ho appreso che il NOD32 lo ritiene pericoloso e avverte l’utente….non lo considera virus, ma capisce che c’è qualcosa che non va in un applicativo che si nasconde e fa da server, furbo l’amico😉

    A presto gente

  35. 35 BlackDraco 6, ottobre, 2007 alle 7:34 pm

    Io ho qualke problema…dopo aver scaricato sub7 e decompresso:

    quando aggiungo i plugin mentre edito il server si arrabbia (mi da errore XD) e dice:
    “162.912 is not a valid integer value”
    che non so che significa

    e quando poi avvio sub7.exe mi dice che mancano:
    vcl50.bpl (trovato messo in cartella)
    wavrecpk5.bpl (introvabile -.-)

    non so più che fare raga…aiutatemi!!

    @fleshatomale: perchè il tuo soft è a pagamento?O_o
    però è un buon lavoro, complimenti ^^ però non ho ancora capito se c’è al funzione epr vedere il desktop del remoto in real time…

  36. 36 Fleshatomale 7, ottobre, 2007 alle 2:27 pm

    Ciao, la funzione per il desktop remoto in realtime c’è eccome… Il software è a pagamento perchè se non lo fosse, in 2 giorni lo avrebbero circa 2 milioni di utenti, praticamente la settimana prossima risulterebbe inservibile. Chi lo paga, non lo mette su EMULE e ci si diverte un mondo credimi….se il pc remoto non ha il router, CI ENTRI AL 100%!! Il costo è cmq come puoi vedere IRRISORIO, difatti lo stanno comprando moltissime persone e ti assicuro che in affidabilità, stabilità e potenza non ha niente a che vedere con il SubSeven (che viene riconosciuto anche dall’antivirus del supermarket).
    [EDIT: NO SPAM PLEASE!]

  37. 37 underground0 7, ottobre, 2007 alle 3:07 pm

    Posto un trojan non riconosciuto da nessun antivirus, anche se non ha tutte le funzioni del SubSeven è sempre utile!

    Nessun costo, assolutamente gratis, viva il software libero ;-P

    Lo trovate a questo link: http://highweb.netsons.org/trojan.zip

  38. 38 Fleshatomale 7, ottobre, 2007 alle 3:27 pm

    Beh….ha il bello di essere FREE e questo lo apprezzo…ma avrà circa 40 linee di codice hehehe. E’ praticamente senza funzioni, non puoi spiare, puoi solo fare qualhce scherzetto.

    Cmq sono pienamente a favore…W il FREE (per chi non ha mai programmato e quindi non ha idea del lavoro che ci si passa hehehe).

    Ciauz🙂

  39. 39 underground0 7, ottobre, 2007 alle 3:38 pm

    Si difatti ho specificato che non è molto dotato anche se integra una funzione keylogger, ritengo però questi programmini abbastanza lamereschi!

    Per il FREE-SOFTWARE se pensi alle comunità linux riunite attorno ad ogni distribuzione e a tutte le ore di lavoro passate per ogni aggiornamento release, stando a quello che dici tu sono tutti matti! eheh!

    Sono noti a tutti i traguardi che il mondo Open Source taglia ogni giorno!

    W l’open Source

  40. 40 Fleshatomale 7, ottobre, 2007 alle 4:11 pm

    Ovvio, ma l’open source non ti sfama la famiglia! Quindi non mi stupisco se molti programmatori si fanno pagare il lavoro… Nel mio caso non devo sfamare nessuno e non lo faccio per soldi, ma credimi, la versione 1.0, 1.1, 2.0 e 2.1 sono state FREE…e per un software del genere FREE significa ADDIO AL DIVERTIMENTO. In pochi giorni stava su Emule nascosto come cRacK di Half Life….in 1 settimana è stato scoperto e annientato. Per evitare che i lamer lo distribuiscano sconclusionatamente, lo faccio pagare (anche se pochissimo) in modo che questi si fanno da parte e continuano ad usare la paccottiglia che c’è in giro, chi vuoe realmente divertirsi LO PAGA e sicuramente non lo mette in share su Emule (o si ritroverebbe con un software inutile!).

    Spero che tu capisca cosa intendo, credimi, il lavoro di mese e mesi bruciato per qualche cretino farebbe arrabbiare chiunque.

    Ne ho fatti parecchi software opensource, ma nn di questo settore!🙂

    Però veramente carino questo blog! ciaooo

  41. 41 Fleshatomale 7, ottobre, 2007 alle 4:15 pm

    Assurdo anche il fatto che consideri SPAM il mio sito… c’è anche un video tutorial su youtube…mica costringo le persone a visitarlo, dato che si parlava di hack, trojan e subseven credevo potesse essere utile ad altre persone. (che tra l’altro l’hanno acquistato provenienti da qui🙂 Quindi grazie lo stesso, evidentemente questo blog è molto visitato.

    Stammi bene🙂

  42. 42 underground0 7, ottobre, 2007 alle 4:38 pm

    @Fleshtomale: nulla di personale, credimi, ma non voglio nessun tipo di link a siti commerciali! Se la gente cerca su google è un cosa, i link sul mio blog sono una cosa a parte!
    Spero tu non mi voglia male per aver editato il tuo post!

    Ogni blog forum o portale ha le sue regole. Byez😀

  43. 43 aldo 11, ottobre, 2007 alle 9:50 pm

    se ho l’indirizzo ip ma nn ho inviato un cavallo di troia posso comunque entrare nel pc? xkè subseven è riconosciuto dall’antivirus?

  44. 44 underground0 11, ottobre, 2007 alle 9:55 pm

    aldo esistono tanti altri modi per prendere controllo di una macchina senza usare i trojan, il problema primario è quello di studiare per avere la preparazione necessaria per affrontare argomenti del genere.

    Subseven è riconosciuto dagli antivirus perchè i tecnici delle case produttrici di antivirus hanno studiato il funzionamento dello stesso e hanno rilasciato la “cura”.

  45. 45 aldo 11, ottobre, 2007 alle 10:15 pm

    quali sarebbero questi modi?

  46. 46 aldo 11, ottobre, 2007 alle 10:22 pm

    dove posso trovare informazioni x studiare come controllare dei pc sapendo l’ip?

  47. 47 Fleshatomale 11, ottobre, 2007 alle 10:45 pm

    Tutti quelli che ti diranno che è possibile senza trojan, CASUALMENTE non l’hanno mai fatto senza, oggigiorno prendere possesso di un computer diventa sempre più difficile, una volta con il mitico Win98 si poteva fare di tutto, adesso non più.

    Oltre i decenni di studi su Linux e derivati, dovresti iniziare a “leggere” i pacchetti inviati e ricevuti (ormai tutti cryptati) di un determinato computer, ma tra ROUTER, FIREWALL, VISTA (Grazie tante Bill!!) e sistemi Linux sempre più protetti, quello che vorresti fare diventa quasi irrealizzabile. (Quasi).

    Potresti provare a cimentarti nel brute force accompagnato da una bella dose di social engineer e riuscirai a prendere innumerevoli password e codici di accesso di contatti msn….ma non so cosa potresti farci!!

    Riesci ad avere un numero di carta di credito? Ci compri qualcosa a sbafo? Te la consegna la gdf invece del corriere….ragazzi svegliamoci, chi vuole fare attacchi HACKER deve andare su siti in lingua inglese, in Italia non troverete niente più aggiornato di 3-4 anni fa…..l’Italia pensa più a proteggersi che ad attaccare!
    (sempre se in quei siti riusciate a tirar fuori qualcosa…)

    Sigh… I love Win98😦

  48. 48 underground0 12, ottobre, 2007 alle 7:06 am

    Un esempio di violazione è l’accesso alla macchina della vittima dalla porta TCP 138 Netbios questo è possibile su WIN XP SP1…

    Con questo voglio dire che è vero che i sistemi Unix/Linux sono sempre più protetti, ma a casa Microsoft si trova sempre una porta libera!

    Dato che le falle si restringono sempre più usare il Social è una delle prerogative, ma provate a dotarvi di un Buon PortScanner…

    See ya!😀

  49. 49 Averestand 13, ottobre, 2007 alle 4:45 am

    auauahahuahau eya se fai un superscan su un range di ip alla porta 138/138 (netbios) vedi entri dentro milioni di pc e se hai l’accesso al root puoi downlodare anche i file
    il grande cervellone del bill gates nn si è preokkupato di ste cose e windows avra sempre le porte aperte per tutti linux forever !!!

  50. 50 franco 15, ottobre, 2007 alle 9:13 am

    Salve ragazzi,
    sono un “vecchietto” che ha abbandonato da anni questo gioco e adesso ho dimenticato tutto e ho bisogno di aiuto.
    Avevo una casella su libero di cui non ricordo la password, ma ricordo la domanda segreta.

    L’aiuto mi serve per ritrovare la mia vecchia password senza cambiarla.
    é possibile fare questo?
    Grazie a tutti coloro che mi possono aiutare.

  51. 51 peppe 19, ottobre, 2007 alle 8:05 am

    ho seguito alla lettera la tua guida,
    e ho creato il file ora come lo invio al pc da copiare l’ip ?
    per posta,con Outlook Express vado bene.
    in editserver , appena lanciato ,in alto vi sono tanti menu’ tra cui vi e’ anche add email notification, lo devo settare per l’invio dell’email. grazie anticipatamente peu una tua risposta.

  52. 52 Leo 20, ottobre, 2007 alle 2:02 pm

    Ho seguito la tua guida, ho creato il file, mettendo in email notifications la mia casella di posta elettronica.Un’ amico ha installato il server sul suo pc, nei processi del task manager lo vediamo girare, il firewall di windows chiede il permesso di sbloccarlo e lo sblocchiamo, sembra tutto ok, ma l’email di notifica non arriva…qual’e’ il problema?
    Grazie per l’aiuto

  53. 53 COCò 22, ottobre, 2007 alle 12:52 pm

    trovo molto interessante la spiegazione di subseven ma purtroppo viene riconosciuto da qualsiasi antivirus

  54. 54 micheal scofield 3, novembre, 2007 alle 5:40 pm

    Allora, ho un paio di problemini. forse dovuti alla versione che ho scaricato che è sbagliata:
    1 potete postarmi un link cn la versione giusta x favore?
    2 xkè quando vado a creare il file e lo mando nella casella di posta nn mi arriva niente. ke dominio devo usare??

    GRAZIE

    a poi qnd vado ad aprire il subseve e metto connetti pc info tt quelle cose li mi rikiede una password!|

  55. 55 uomodiplatino 5, novembre, 2007 alle 4:51 am

    ciao a tutti,
    qualcuno conosce un modo perchè la patch da inviare non venga riconosciuta dall’antivirus dell’altro pc?😀
    dai,sono convinto esista un modo,anche come per esempio lanciargli prima un altro virus “invisibile” tramite un applicazione che blocca l’antivirus..e poi..ehehe😉
    dai dai dai programmatori heeeelp!

  56. 56 underground0 5, novembre, 2007 alle 4:50 pm

    @uomodiplatino: mmm… puoi provare con iexpress!

    E’ un applicazione di windows che ti permette di creare archivi autoestraenti firmati miscrosoft eheh!
    Clikka su start poi vai su esegui e digita “iexpress”(senza virgolette), segui le istruzioni seleziona l’avvio del server subito dopo l’estrazione e puoi anche settarla “hidden” cioè nascosta!
    Non sono sicuro che riesci però può darsi che essendo firmato microsoft l’antivirus neanche lo guarda! ROFL

    Byez fammi sapere ciauz!

  57. 57 jack 5, novembre, 2007 alle 5:02 pm

    ciao a tutti!
    come posso mandarlo per mail se nn lo allega essendo un file .exe ??

  58. 58 underground0 5, novembre, 2007 alle 5:03 pm

    @jack: Basta comprimerlo in un archivio! WinRar o altro…

  59. 59 jack 5, novembre, 2007 alle 5:13 pm

    continua a riconoscerlo come un virus

  60. 60 underground0 5, novembre, 2007 alle 5:15 pm

    @jack: ma hai usato iexpress????

  61. 61 jack 5, novembre, 2007 alle 5:23 pm

    no ho usato winrar

  62. 62 micheal scofield 7, novembre, 2007 alle 7:48 pm

    niente….ho usato iexpress ma viene lo stesso riconosciuto dall antivirus al momento dell installazione…mannaccia nn so ke fare….aiutoooo

  63. 63 Giuseppe 17, novembre, 2007 alle 6:16 pm

    Opps ho creato il server con licona di msi installer , l’ho rinominato yahoo installer , ho formattato il pc ed mi sono accorto che era il server solo dopo che è apparsa la casella che avevo creatop io in precedenza , ora il pc sembra pazzo !
    che posso fare per risolvere il problema a parte la riformattazione?
    ho fatto tante scansioni , ma ho rilevato solo 3 trojan di subseven!

    HELP PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  64. 64 Giuseppe 17, novembre, 2007 alle 7:26 pm

    cioè ho formattato il pc ed ho installato il server convinto che era il prog (yahoo installer) infatti era rinominato così.

  65. 65 Giuseppe 18, novembre, 2007 alle 12:15 pm

    mi aiutate per favore ho installato x sbaglio il server ora che faccio?????????

  66. 66 lolloc31 19, novembre, 2007 alle 11:30 pm

    Ciao sono stato sul tuo sito e mi sto divertendo parecchio seguendo le istruzioni per l’utilizzo di sub7.Purtroppo ho delle grosse difficolta’.Ho scaricato la vers. 2.2 e inizialmente non riuscivo ad aprire i file, cosa che sono riuscito a fare disabilitando gli antivirus e il firewall.
    Dopodiche’ ho riscontrato i seguenti problemi: Quando nella sezione “binding” inserisco il server.exe(che immagino sia il file chiamato server presente nella cartella in cui ho estratto i file del programma), mi da’ questo errore: “56.060 is not valid integer value”. dove “56.060” e’ la grandezza del file in questione…stesso discorso quando inserisco il secondo file che in questo caso e’ un file jpg.LA stringa e’ la stessa di prima “56.060 is not valid integer value”. facendo riferimento sempre alla grandezza del file di cui sopra.Sempre nella finestra “binded files”, mi risulta impossibile accedere alla funzione “EDIT NAME”.La finestra PLUGINN, per ora la lascio perdere, e’ un problema che non mi preoccupa(almeno per ora).nella finestra “restriction” non tocco nulla e nella finestra E-MAIL, appena ci clicco sopra mi ripete la fastidiosissima stringa che ho ormai imparato a memoria: “56.060 is not valid integer value”. Nella finestra icon/other lascio “eanble fake error” senza spuntarlo e mi limito a cambiare l’icona in modo da vedere se verra’ attribuita al file che sto cercando di creare.rifacendo una carellata nelle varie sezioni, mi rendo conto che dopo l’inserimento del file “server” nella finestra binding files, il famoso errore( “56.060 is not valid integer value”) appare anche se vado su “startup methods” e su “server settings” ,su cui in precedenza avevo lasciato le opzioni di default.Nonostante tutto mi fa salvare un file che quando vado a controllare, non ha le sembianze dell’ icona che io avevo attribuito allo stesso…lo rinomino aggiungendo .exe e finalmente vedo l’icona.
    A questo punto quello che mi chiedo e’ : Che fine ha fatto l’immagine che io avevo caricato nel “binding files” ? Pensavo che il server avesse le sembianze dell’immagine con cui ho fatto il binding in modo da poter essere appioppata al malcapitato con piu’ facilita’, invece no…
    Altra domanda: Mi sono scaricato icq6. Il parametro per la notifica e’ quello numerico che viene attribuito dopo la registrazione? o il nick ?(ho inserito quello numerico).
    Non contento ho provato a lanciare l’applicazione sul mio pc per stabilire un contatto di prova, avendo server e host sulla stessa macchina(tanto poi formatto tutto).Non mi arriva la notifica dell’ icq, ma provo ugualmente a connettermi alla mia macchina potendo disporre ovviamente del mio indirizzo i.p. ma non si connette(con pcanywhere per esempio funziona).
    A questo punto sostituisco la porta di accesso inserendo la “445” e riesco ad effettuare un collegamento credo(il soft. mi indica il tempo di connessione che e’ di circa 2 minuti) il sub7 mi segnala che sta cercando il server nella macchina, ma poi si disconnette… aiutooooo!
    A questo punto non so piu’ cosa fare, ma la cosa piu’ assurda e’ che se utilizzo un’utility come “regcleaner” non so se la conosci… e’ un’ utility che tra le altre cose ti consente di vedere le applicazioni che si avviano allo startup di windows, vedo il server che ho creato prima(quindi il server funziona)?! Scusa per la lungaggine del mio discorso e spero che tu possa aiutarmi.Sono alle prime armi e faccio un sacco di casini, ma senza di quelli non riuscirei a capire quel poco che ho capito…
    Ci tengo a precisare che vorrei imparare questo ed altro, al solo scopo di migliorare le mie conoscenze informatiche e non ho intenzione di rompere le palle a nessuno.Questo e’ il lavoro delle mie ultime 24 ore…spero di poter andare avanti grazie al tuo aiuto !
    Ciao !

    p.s. Dimenticavo: Quando apro il client mi da’ al primo accesso questo messaggio di errore: “vcl50.bpl non e’ stato trovato.una nuova installazione dell’applicazione potrebbe risolvere il problema”.Infatti alla seconda si avvia…e’ normale tutto cio’ ? Inoltre che differenza c’e’ tra local e remote scanner ?
    Comunque ne’ uno ne’ l’altro trovano mai neanche un i.p. anche quando vanno in ricerca.

  67. 67 underground0 20, novembre, 2007 alle 2:11 pm

    @lolloc31:

    ciao, devo dire che non te ne andata bene una!😀
    Visti tutti questi problemi può darsi che la copia che hai scaricato presenta degli errori!

    Prova a scaricare subseven dal sito ufficiale!

    Ricordo che se ti interessa questo campo oltre ad utilizzare il tool devi comprenderne il funzionamento!

    Scoprire come è fatto un programma, come funziona ecc… ti consiglio di studiare un po di programmazione e magari potresti scrivere i tuoi tools personali!

    Ciao😉

  68. 68 lolloc31 25, novembre, 2007 alle 2:28 am

    avevo pensato di iniziare con visual basic, che ne dici ?

  69. 69 underground0 25, novembre, 2007 alle 2:40 am

    @lolloc31: il basic è un linguaggio che microsoft non sviluppa più, adesso sono passati al .NET. Comunque ti aggiungo su msn così ti do delle dritte! Mi fa piacere quando qualcuno si interessa a cose costruttive e non a cose lamere!😉

  70. 70 angelo 26, novembre, 2007 alle 8:59 pm

    gradirei molto studiare programmazione anche io, ma non so da dove attingere informazioni….io mi volevo fermare sullo studio dell’assembler che ne dici? gradirei moltissimo perlare con te di questa mia idea visto che da quanto ho potuto leggere ti sai muovere piuttosto bene nel campo del computer!!!!!!

  71. 71 underground0 26, novembre, 2007 alle 9:39 pm

    @angelo: ecco ti rimando a l’ultimo mio post, li ho inserito tre link che ti potrebbero servire, visto il tuo interesse ti aggiungo a msn!
    Comunque se sei nuovo del campo beh l’assembler eheh non è indicato!😀

  72. 72 lolloc31 26, novembre, 2007 alle 9:41 pm

    Grazie.Il creatore di questa guida e’ davvero una persona speciale !

  73. 73 m4rco 3, dicembre, 2007 alle 5:10 pm

    ciao sono molto interessato al client e server che hai realizzato quello alla fine del post.é in licenza creative commons. potrei avere i sorgenti se possibile? grazie

  74. 74 dadetto 3, dicembre, 2007 alle 6:08 pm

    io sto usando qst trucco ho kammuffato il mio server per un prog x webkam di msn e diko alla vittima ke dal momento ke verranno modificati dei settaggi di msn x farlo funzionare è konsiderato un virus da molti antivirus magari kiedete ke tipo di antivirus ha e gli rispondete “mmm se nn mi sbaglio il tuo anitivir lo rikonosce km virus nn rikordo kmq ora prova stai tranquillo” hihihihih ke sn diaboliko provate e fatemi sapere ahahahahha

  75. 75 underground0 3, dicembre, 2007 alle 6:56 pm

    @m4rco: ti invio i sorgenti via mail! Bye😉

  76. 76 pass1 5, dicembre, 2007 alle 7:06 pm

    P.S.

    Per chi ha problemi con subseven, può in alternativa scaricare un TROJAN GRATUITO NON RICONOSCIUTO DA NESSUN ANTIVIRUS da QUI!

    Potresti mandarmi il link via email… non funziona … GRAZIE🙂

  77. 77 underground0 5, dicembre, 2007 alle 7:34 pm

    @pass1: stop download! Troppe lamerate!

  78. 78 pass1 5, dicembre, 2007 alle 7:41 pm

    sn di nuovo qui…. almeno puoi dirmi il nome del trojan (mandamelo via email se non vuoi pubblicarlo) …. GRAZIE

  79. 79 MoRtAl 7, dicembre, 2007 alle 8:20 pm

    dopo che hanno installato il server non mi arriva l e mail…come mai???

  80. 80 thomas 8, dicembre, 2007 alle 10:51 pm

    se hai avg free edition l’unica soluzione per evitare quel messaggio di errore quando apri il client o il server o l’editserver è quella di disinstallarlo, se hai invece la versione professional, vai alle sezione protezione permanente poi nella scheda esclusioni, inserisci la cartella che contiene il subseven e il gioco è fatto, non ti farà piu avvisi, e sopratutto nessun messaggio d’errore.

  81. 81 luca 14, dicembre, 2007 alle 11:29 pm

    ciao a tutti a me non funge non parte il client ne l’editor di server mi dice che ilprogramma non ha permessi ho l’antivirus disattivato windows xp pro sp2 ££ please help my ciao a tutti aspetto vostri aiuti

  82. 82 mattoone 15, dicembre, 2007 alle 5:52 pm

    Ciao a tutti ho eguito alla lettera la guida
    Tengo solo alcuni problemi,ho inviato il server creato con l’edit server,l’ho inviato ad un mio amico,lui l’ha aperto e chidendo cosa facesse,mi ha detto che gli e apparso un messaggio di errore”impossibile eeguire”credendo che tutto andava x i verso giusto,sono riuscito a farmi dare nche il suo ip.
    La mail non èarrivata,e inserendo il suo ip.si disconnette dopo pochi secondi,come risolvere il problema?

  83. 83 Napster 18, dicembre, 2007 alle 3:47 pm

    Io l’ho provato tempo fa ma mi dava degli errori e nn si connetteva xcò ho deciso di dedicarmi ad altro.(exploit)
    underground0 ma la versione che nn veniva riconosciuta dagli antivirus era di sicuro una variante… ma che cambiamenti sono stati applicati?
    Grazie

  84. 84 underground0 19, dicembre, 2007 alle 1:46 pm

    @Napster: non era una varianete di Sub7 ma un altro trojan scritto in VBasic!

  85. 85 Giano 20, dicembre, 2007 alle 12:09 am

    Ciao Underground,
    molto interessante ed esaustiva la tua guida, sfortunatamente come tu hai detto ormai SS viene riconosciuto anche dal piu’ scraso degli antivirus.

    Dove trovo il tuo trojan che non viene rilevato da antivirus?
    o in alternativa il “il TROJAN GRATUITO NON RICONOSCIUTO DA NESSUN ANTIVIRUS da QUI!” Per favore anche il link via mail va bene.
    Grazie

  86. 86 Shark 23, dicembre, 2007 alle 3:28 pm

    Salve è la prima volta che visito questo sito. E’ molto interessante anche se a quanto vedo la sezione del sub7 va alla grande come “commenti utente”. Io sinceramente ne ho altri simili ma oltre alla pratica vorrei vedere anche com’e’ fatto un trojan all’interno, sapere come si costruisce (non solamente scaricarlo). Il sub7 se non erro una volta inviato il server alla vittima si copia su una cartella di windows… purtroppo ho provato a “criptarlo” e poi inviarlo ma purtroppo quando viene eseguito e fa la copia di se stesso, la copia è sempre visibile agli AV. Sapete come renderla invisibile? Comunque se puoi passare il codice anche a me del tuo trojan che hai creato gratuitamente. Vorrei cercare di crearne uno mio o anche di implementare nuove funzioni come l’invio dell’ip in automatico tramite posta. Se hai anche delle guide puoi inviarmi dei link possibilmente partendo dalle basi. La mia mail è: hellshark@hotmail.it

    Comunque spero che tutte le persone che hanno scaricato il sub7 non facciano danni, è bello anche studiare i programmi e come vengono creati. Chi non interessa questo e vuole scaricarli lo faccia tranquillamente ma non arrechi danni alle vittime. Non fate agli altri quello che non vorreste fosse fatto a voi.

    Spero di ricevere una risposta sia negativa che positiva

  87. 87 Giano 24, dicembre, 2007 alle 5:43 pm

    Buon Natale underground0,

    Ps, mi mandi il link🙂
    Grazie!

  88. 88 tommaso 27, dicembre, 2007 alle 8:32 pm

    ciao scusa io ho un problema,quando apro il subseven mi dice che “non posso accedere alla periferica e che non ho le autorizzazioni necessarie” a questa domanda hai gia risposto ma io non sono un utente esperto e volevo chiederti se potevi dirmi esattamente come configurare il firewall visto che l’antivirus l’ho gia chiuso ti ringrazio in anticipo per la tua risposta..

  89. 89 mario 29, dicembre, 2007 alle 1:13 pm

    complimenti x il tutorial.. ma vorrei sapere una cosa: si nasconde di suo agli antivirus moderni oppure sta alla brava persona lato client(xD) nasconderlo?

  90. 90 Cavalieremoro 29, dicembre, 2007 alle 9:04 pm

    scusate ragazzi dove posso scaricare questo programma?

  91. 91 Fleshatomale 31, dicembre, 2007 alle 3:36 pm

    Volete sapere come un antivirus riconosce un virus?

    E’ molto semplcie, io ci ho passato le notti per trovare il modo di rendere il mio software irriconoscibile, dato che sono per il MEZZO open source passo quello che ho scoperto a voi:

    Gli antivirus PACCO leggono solo la dimensione del file, se lo trovano identico a qualche virus in memoria lo riconoscono come tale.
    (solo i freeware usano questa tecnologia…infatti non valgono niente!)

    Gli antivirus cazzuti “LEGGONO” le informazioni contenute nel file, analizzano le costanti in esso contenute e vedono se si tratta di virus, come per esempio la costante che identifica la porta di accesso…. INITIAL_PORT se non sbaglio su subseven.

    Sempre i cazzuti rinoscono anche i comandi che aprono e chiudono i cassetti dei cd-rom……altri invece vedono l’autocopiatura del file…e questo li fa incazzare di brutto…in effetti quale software avrebbe la necessità di creare una copia di se stesso su windows?

    si dice che fatta la tassa…trovato l’inganno, io per tenere testa agli antivirus devo cambiare versione ogni 45 giorni circa…una bella rottura ma non c’è altro modo.

    Se volete cimentarvi, iniziare con operazioni basiliari, senza nascondere nulla, procuratevi 2 computer e metteteli vicino, in uno debuggate il server, nell’altro il client…

    Auguri a tutti per l’anno nuovo!🙂

    ciao!

  92. 92 italupin3 4, gennaio, 2008 alle 10:53 am

    ragazzi io del computer della vittima ho accesso fisico tant’è che ho gia sniffato password msn e altre cosette…se io gli mando la mail con il server poi io dal suo pc lo lancio il suo antivirus dovrebbe bloccarlo (lei usa AVG di antivir) pro io essendo in locale posso dire ad avg di ignorarlo? lo ignorerebbe per sempre o continuerebbe a mandare messaggi di infezione? avendo accesso fisico ci sonoaltri metodi per predisporre il suo pc al controllo remoto senza che la vittima lo sappia?

  93. 93 blackjack 9, gennaio, 2008 alle 6:15 pm

    ma i downloaddi questo programma sono stati bloccati? perchè nn riesco piu’ ad accedere alla pagina che compare dovo aver cliccato sopra, dove c’è scritto “QUI” come posso fare?

  94. 94 Aster 11, gennaio, 2008 alle 4:30 pm

    ciao a tt sapete come trovo l’ip di una persona senza usare per forza l’email?

  95. 95 Manuel 12, gennaio, 2008 alle 11:43 am

    a regà io lo sto sperimentando sul mio computer e appena si connette con il mio ip mi chiede una password di che password si tratta?io quando ho fatto editserver non ho inserito nessuna password se sapete la soluzione aggiungetemi su msn oppure scrivete qui,grazie in anticipo
    msn: msn.manu187@hotmail.com

  96. 96 gio 17, gennaio, 2008 alle 5:34 pm

    ciao sei un mito, prima o poi scarichero sub server per poi usarlo, puoi illuminarmi su altre tecniche di hacking, grazie mille

  97. 97 Pepe 19, gennaio, 2008 alle 8:16 am

    Flehatonale potresti contattarmi a bepiarini@email.it
    Grazie

  98. 98 alessandro 20, gennaio, 2008 alle 12:46 am

    CIAO A TUTTI MI SAPETE DIRE COME BANNARE UN UTENTE DELLA CHAT SU http://WWW.MONDOCAT.IT GRAZIE MILLE ASPETTO UNA VOSTRA RISP A COMPLIMENTI BER IL STUPENDISSIMO BLOG

  99. 99 W HACKER W 20, gennaio, 2008 alle 1:06 am

    SCUSATE L’IGNORANZA MA LO DEVO INSTALLARE SUB7 O LO DEVO FAR INSTALLARE ALLA VITTIMI RISP GRAZIE

  100. 100 ciccio 20, gennaio, 2008 alle 9:11 am

    mi potete dire come fare a creare il server perchè cn la guida nn ci riesco??

  101. 101 89TheGame89 22, gennaio, 2008 alle 3:06 am

    mi daresti il trojan invisibile ….?

  102. 102 Flyn Backstair 23, gennaio, 2008 alle 12:26 am

    Ho scritto qualcosa che potrebbe essere sperimentato e migliorato.
    Si installa come servizio di sistema non interattivo quindi: bypassa il firewall di windows, non viene visto dagli antivirus e qualsiasi operazione compia non è visibile all’utente.
    Quando parte il PC:
    1) Attende che la macchina sia connessa ad internet
    2) Si connette al mio server ftp e mi comunica l’indirizzo IP ed altre cosucce
    3) Apre una porta ftp per un mio client la cui password di accesso cambia ogni minuto secondo una logica tutta mia
    4) Ogni 30 secondi verifica se sul server c’è un file contenente una lista di comandi da eseguire e può:
    4.1) Eseguire qualsiasi comando di tipo DOS
    4.2) Prelevare un file dal server e salvarlo sulla macchina remota
    4.3) Inviarmi un qualsiasi file dalla macchina remota
    4.4) Addormentarsi per n secondi
    4.5) Fermarsi completamente (fino al riavvio)
    Se la macchina remota non sta dietro un firewall hardware posso accedervi tramite servizio ftp, altrimenti devo accontentarmi del suo polling che ogni 30 secondi viene a vedere cosa c’è da fare. Siccome si comporta da client non c’è firewall (a parte quelli tosti delle grosse aziende) che ci faccia caso più di tanto.
    L’ho scritto in mezza giornata mettendo insieme vecchi esperimenti Delphi. Ci sarebbe molto da migliorare. Ma funziona.
    L’unico problema è far arrivare l’autoinstaller sulla macchina senza dare troppo nell’occhio. Con la posta può anche andare, ma richiede troppo la collaborazione dell’utente. Ci vorrebbe una pagina web che faccia il lavoretto in JavaScript. O qualche altro metodo usando qualche buco di Windows.
    Qualcuno conosce un modo ?

    Grazie.

    Flyin’

  103. 103 marco 23, gennaio, 2008 alle 8:27 pm

    ciao!qualcuno è disposto a aiutarmi???il mio contatto di msn è vigamarco89@hotmail.it se mi aggiungete ascoltero volentieri i vostri consigli..in poche parole ho creato il server lo messo su un altro pc ma quando lo apro nn mi arriva nessuna email o messaggio su irc…:(
    grazie mille in anticipo

  104. 104 gianni 24, gennaio, 2008 alle 2:21 pm

    stesse domande identiche di italupin3

    e in + segnalo che questo link http://webmaniac.netsons.org/sub7-2.2.zip
    non va!!!

  105. 105 _Fabio_ 25, gennaio, 2008 alle 3:43 pm

    ho un problema: dopo aver fatto tutti i passaggi e bla bla bla, salvo il server e mi da un file senza l’icona che avevo selezionato precedentemente… come posso fare?

  106. 106 Maverick 30, gennaio, 2008 alle 3:08 pm

    ciao a tutti…

    Sono Francesco

    mi sono trovato qui perchè cercavo un alternativa a sub7 funzionante.
    innanzi tutto faccio i miei complimenti per la guida e per la vostra disponibilità, a me piacerebbe non solo risolvere questo problema ma poter studiare anche un po di programmazione perchè piu che usare questi software mi affascina il loro funzionamento e mi piacerebbe capirci qualcosa dalle loro basi. il problema è che non so da dove cominciare e dove trovare le informazioni giuste per poter iniziare a studiare partendo dalle basi.

    ho seguito un po la guida su sub7..
    tempo fa lo usavo alla grande tutto funzionava a meraviglia,
    mi divertivo molto senza fare danni, ora a distanza di tempo l’ho scaricato nuovamente, ma su winxp e al momento di decomprimere i file
    il due file del server e del client spariscono nonostante io abbia disinstallato l’antivirus e disabilitato il firewall. ho letto che parecchi hanno questo problema ma nessuno ha suggerito una soluzione piu chiara al problema. Disattivare il firewall e disinstallare l’antivirus a quanto pare non risolvono il problema..
    qualche anima buona mi spiegherebbe gentilmente come posso aggirare il firewall? ho provato in modalità provvisoria e i file non vengono cancellati, evidentemente c’è qualche servizio attivo di windows che da fastidio.

    Una domanda: ma se sul nostro pc abbiamo tutti questi problemi a nascondere sub7 agli antivirus e firewall per poterli settare, NON SI VERIFICHERA’ LO STESSO PROBLEMA AL PC DELLA VITTIMA UNA VOLTA ESEGUITO IL FILE DEL SERVER?? non essendo a casa davanti al pc della vittima come faremo a nascondere il server alla sua macchina??

    vi ringrazio anticipatamente e attendo una vostra risposta

    grazie

  107. 107 Jocatiimani 4, febbraio, 2008 alle 12:15 pm

    io ho la connessione desktop remota ma nn so come funziona mi potreste dire come funziona?????please aiutatemi

  108. 108 Giuli 5, febbraio, 2008 alle 11:15 am

    Perdonate la mia ignoranza ma non riesco a disattivare i firewall
    Potrsti scrivermi una procedura giudata?

    Ciao

  109. 109 Bah 5, febbraio, 2008 alle 1:43 pm

    Io spero veramente che queste informazioni non vengano utilizzate per intercettare dati altrui e prelevarli senza che l’interessato ne sappia niente! Ma stiamo scherzando?
    Che roba.

  110. 110 Massimo 12, febbraio, 2008 alle 10:42 pm

    4.341.000 is not a valid integer value. Come posso risolvere questo problema e sopratutto cosa “significa”! qualcuno mi sa spiegare la procedura completa del “blinded files”?? grazie mille

  111. 111 Massimo 12, febbraio, 2008 alle 10:46 pm

    un’altra cosa…qualcuno mi spiega come funziona la storia dei Plugins..come si svolge?!..grazie mille

  112. 112 boss_dei_foss 22, febbraio, 2008 alle 2:52 pm

    scusate la mia ignoranza ma come si fa a disattivare l antivrus del tipo norton 2008….grazie per la rsp ………..

  113. 113 niki 27, febbraio, 2008 alle 4:35 pm

    salve volevo dirvi che ho provato su otto computer sub seven ma su sette avast o norton lo hanno tilevato , che fare per violare l’antivirus???? please rispondetemi !!!! (sub seven è in visualbasic???? è possibile avere i sorgenti per potenzaiarlo???)

  114. 114 Riccardo88 1, marzo, 2008 alle 7:34 am

    Per errore non ho letto la gida e ho tentato di aprire un p’ò di volte il file “Server.exe” e dopo averla letta ha capito di aver fatto una grande cavolata! Ora che devo fare per togliermi tutte le cose che il computer mi indica come virus? (Deve averle messe tutte Server.exe perchè prima non c’erano!)

  115. 115 giuly@ 3, marzo, 2008 alle 2:51 pm

    Ottimo blog molto dettagliato etc…
    ma quando apri subseven quali sono le precise informazioni che vanno inserite

  116. 116 Duccio 4, marzo, 2008 alle 3:00 pm

    Ciao, guarda che a me non apre nemmeno la pagina del download. Quella che richiami quando scrivi “QUI”. Hai un altro link da darmi per poter scaricare Sub7 2.2 ????

  117. 117 Romi 16, marzo, 2008 alle 10:03 pm

    ciao a tutti.
    il mio problema è che non riesco a mandare server invia email con msn e poi se l’ho mando non ricevo nessun ip, per ricever ip ho impostato il mio indrizzo email nel server
    per favore aiutatemiiiii

  118. 118 Zacth 18, marzo, 2008 alle 11:02 am

    Caio ragazzi allora vorrei sapere se esiste um programma ke a partire da um indirizzo e-mail puo trovare IP. ES. uma person sta usando msn su um computer e io voglio scoprire IP del computer ke lei sta usando.

  119. 119 bibbbiiii 18, marzo, 2008 alle 6:19 pm

    allora ragazzi xke non riesco più scaricare. Me potete dare um nuovo link per scaricare.

  120. 120 Valerio 24, marzo, 2008 alle 8:32 pm

    allora io ho messo tutto bene, ho creato il server, ho provato a mettere il server nel pc di mio nonno, quando lo apro, mi dice che si deve selezionare un programma, ho messo windows media player, l’ho avviato con quello,ma nn mi arriva l’ip e la porta tramite email che l’avevo settato sul server!!! perchè?????

  121. 121 Valerio 24, marzo, 2008 alle 8:54 pm

    a no ecco, quando salvo il server mi salva sempre quello predefinitoooo
    xchè???

  122. 122 Fleshatomale 29, marzo, 2008 alle 8:41 pm

    Ma io dico, a che fare usate SubSeven se non potete mandarlo a nessuno? Qualsiasi antivirus lo riconosce quindi abbandonate l’idea…

    Magari poi chiederete alla vittima, “SCUSA, PUOI STACCARE L’ANTIVIRUS CHE TI MANDO UNA COSA?”🙂 LOL

    Dai sveglia, quando fate partire il server del subseven sul vostro pc andate a smanettare sul registro, vi incasinate il pc se nn siete pratici…

    RIPETO : ABBANDONATE L’IDEA!!!

    Fatevene uno da soli, o al massimo organizzatevi diversamente!🙂

    ciao

  123. 123 elsa 1, aprile, 2008 alle 11:29 am

    vi confesso di essere una assoluta incompetente in materia…ma vorrei lo stesso riuscire ad entrare sul pc di un “mio caro amico”. Mi appello alla solidarietà femminile…anche se so di essere in territorio nemico. Non sono una paranoica ossessiva, solo una persona che vuol conoscere la verità.
    Aiutatemi please

  124. 124 ce la devo fare 22, aprile, 2008 alle 3:59 pm

    C’è anche per mac os x leopard????????

  125. 125 ale 1, maggio, 2008 alle 12:23 pm

    ciao,vorrei sapere come prendere file dal pc della vittima e spedirle al mio computer o indirizzo e-mail

  126. 126 ale 1, maggio, 2008 alle 1:14 pm

    salve a tutti,quando cerco di salvare le impostazioni esce ”file not found” e non posso fare nulla!!!help

  127. 127 giacohabbo 8, maggio, 2008 alle 5:39 pm

    volevo conoscere un virus (da mandare!!)che mi scoprirebbe le password
    a chi lo mando;e da dove posso scaricare il programma per mandare il
    virus?grazie tante!!!!

  128. 128 Distruptorhacker 8, maggio, 2008 alle 8:36 pm

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un sub7 gia impostato e pronto da inviare?

    Vi prego mi serve assolutamente!

    Grazie in anticipo!

  129. 129 ant 13, maggio, 2008 alle 2:16 pm

    Distruptorhacker io ce lo e lo settato ma non riesco a mandare via il server come devo fare lo sai il mio contatto su icq e (drago 385057271)puoi contattarmi se vuoi ciao da anto

  130. 130 ant 13, maggio, 2008 alle 2:20 pm

    raga come faccio a spedire il server tramite imail lo spete sono in difficolta con questo passaggio con le imail non lo accetta perche e pericoloso mi aiutate per favore

  131. 131 Fabio 4, giugno, 2008 alle 10:24 am

    qual è il miglior linguaggio d programmazione da studiare in questi casi?

  132. 132 Kekko_ 8, luglio, 2008 alle 8:33 am

    senti…ho 1 problemino…NN m apre la pagina dove devo skarikare qst programma e gli altri siti nn ce l’hanno!kome faccio?

  133. 133 Eugy90 9, luglio, 2008 alle 10:30 pm

    rega ma sto fatto di rubare mail mi ha incuriosito…
    percio ho chiesto delle informazioni a degli amici informatici
    ke freguentano l’universita… mi hanno detto ke subseven e un programma nn tanto sicuro…
    mi potete consigliarne un altro!!! grazzie

  134. 134 Fede 19, luglio, 2008 alle 9:11 am

    come posso avere subseven 202 perfettamente funzionate?

  135. 136 gigi 7, settembre, 2008 alle 2:27 pm

    quando entro mi chiede un password anche se faccio ok a vuoto mi dice che è sbagliatoa xcome faccio?

  136. 137 fra 8, settembre, 2008 alle 12:37 pm

    sono riuscito ad arrivare alla fine del primo stage pero quando devo salvare il file mi dice “file not found” e non riesco a capire come risolvere

    grazie se mi rispondete

  137. 138 giorgio 10, settembre, 2008 alle 5:30 pm

    ragazzi lasciate perdere subseven e altre cazzate del genere,tutti i troyan che trovate gratis su internet sono riconosciuti da tutti gli antivirus.L’unico modo e crearseli da solo, pero in questo caso bisogna avere conoscenza approfondite

  138. 139 Altonano 25, settembre, 2008 alle 10:24 pm

    mah…che dire!? io ho provato,ci son riuscito….ma mi son trovato la polizia postale in casa!

  139. 140 marco 20, ottobre, 2008 alle 10:34 pm

    Ciao a tutti.
    Underground io sono una matricola laureanda d’informatica.
    Ho bisogno di persone come te con valida esperienza che mi possano aiutare a trasformare lo “smanettone” che sono sempre stato a partire dal “386” fino ad oggi.
    Il sw in questione onestamente non mi piace perkè presenta troppi difetti.
    Cmq io sto studiando il linguaggio macchina e i vari codici c c++ tp vb
    Ti va di diventare il mio maestro?
    Voglio scoprire tutto ciò che, ogni giorno, cambia nel hw e nel sw.
    Ti ringrazio…
    Ps vorrei implementare con te un troyan invisibile che si modifica da solo.
    Chissa forse basta un ” RANDOM ”
    ti prego contattami
    il alunno Marco
    Marcoxx87@live.it

  140. 141 Daniele 1, novembre, 2008 alle 8:48 pm

    Ciao, mi servirebbero alcuni consigli…puoi contattarmi?

    Grazie

  141. 142 linuxAbE52388 15, novembre, 2008 alle 2:25 pm

    scusatemi tantissimo ma come X molte persone la mia ignoranza nn ha limite… sto cercando un programma di tipologia sub seven… netbus… black orefice 2000 ecc.. sono andato a cliccare sul link kje hai postato in alto ma purtroppo nn esiste kiù la page… vi prego di aiutarmi..
    P.s
    nn sapevo che il codice di errore relativo alle autorizazione necessarie derivasse da un problema di firwall o anti virus… avevo supposto invece che avesse bisogno di un crack… difatti tutti i games fanno la stessa tipologia di errore in assenza di quest’ultimo… ma come sempre nn si smette mai di imparare… ti prego di contattarmi al più presto così che io mi possa spantanare…
    un grande grazzie in anticipo….

  142. 143 dario 8, gennaio, 2009 alle 11:23 pm

    posso rubare password di poker online con qst coso?

  143. 144 charmed93 11, gennaio, 2009 alle 3:11 pm

    ciao a ttt e buon anno!!!!!😄

    allora io sono dietro al computer da 3 gg ho letto pure tt questa bellixima guida e i consigli…..e a mio parere siete molto disponibili

    vorrei approfittare della vostra disponibilità per chiedervi di risolvere l’unico problema che ho ….ho creato il server ed è ttt perfetto è sl che nn lo riesco ad inviare per mail….dannazione ho provato in ttt i modi help pleaseeeeee

    ringrazio anticipatamente per eventuali risposte

  144. 145 charmed93 11, gennaio, 2009 alle 3:25 pm

    vi prego rxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    ne ho bisogno nn ne posso piu……….

    pleaseeeeeeeeeeeeeeeee

  145. 146 epps rref 28, gennaio, 2009 alle 1:36 pm

    ciao underground0, io purtroppo non riesco a scaricare sub7 né gli altri trojan k hai consigliato di scaricare! purtroppo non ho grandissime conoscenze a riguardo, per cui, potresti scrivermi una guida molto + dettagliata su come fare?
    P.S.: 1)ho un’ottima ragione e se mi scrivi via e-mail te la dico
    2) ho nod32 come antivirus. non è possibile disabilitarlo senza disinstallarlo?
    vabè aspetterò la tua mail

  146. 147 ale 17, febbraio, 2009 alle 11:50 am

    sono negata con il pc cè qualche anima gentile che mi aiuti ad utilizzare subseven 2.2 io ho letto le istruzioni ma per me è arabo…non vorrei combinare casini!vi ringrazio in anticipo!la mia mail è alessandra.verduci@alice.it

  147. 148 chrix 14, marzo, 2009 alle 7:48 am

    caio a tutti, io ho provato sub7 in locale su un mio pc della rete connesso regolamente alla rete attraverso router, solo che la notifica non mi arriva x email!!!! come devo fare?

  148. 149 LUCA 3, aprile, 2009 alle 6:38 pm

    QUANDO SALVO IL SERVER MI DA ERRORE ”CANNOT OPEN FILE C://percorso dove dovevo salvare il server ”

  149. 150 LUCA 3, aprile, 2009 alle 7:05 pm

    QUANDO ENTRO IN SUB7
    cosa devo mettere in destination? l’ip della vittima? e poi faccio connect e non si collega..

    Da quel che ho capito devo prima creare un file con editserver,quando apro edit server io ho lasciato quasi tutto inviariato dove chiede porta,password,victim name ecc poi nel resto nn ci ho capito molto ma alla fine l’ho creato..
    l’ho inviato alla vittima e glielò fatto aprire..
    poi ho aperto sub7,nella porta ho lasciato il numero che già c’era e su destination ho messo l’ip della vittima ma non funziona..non si collega..

  150. 151 axsiz84 3, maggio, 2009 alle 11:14 am

    X FLESHATOMALE e UNDERGROUND0

    Ciao ragazzi…ho letto sto blog ed è davvero interessante…ma quello che mi affascina di piu è trovare delle guide da studiare sui linguaggi di programmazione…e nel caso trovi qualche problemino avere qualcuno fidato con cui poterne parlare….
    perciò fleshatomale e underground0 posso chiedervi se a questo proposito potete darmi delle dritte per favore?e se siete cosi gentili da aggiungermi ai vostri contatti(axsiz84@hotmail.it)…vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita…
    ho fatto molte ricerche in rete ma non ho trovato nessuna guida sui linguaggi di programmazione…con cosa mi consigliate di iniziare?
    vi chiedo cortesemente di rispondermi grazie ragà…

  151. 152 VOkhack 4, giugno, 2009 alle 7:18 pm

    raga quandi io salvo file mi dice che nn me lo può aprire poi qando cerko il client nn me lo dà nn riesco a trovare il client di SubSeven aiuto plssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss(questo nn è spam)

  152. 153 Antonio 17, giugno, 2009 alle 1:37 am

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e sto tentando x la prima volta a usare questo software che è SubSeven versione 2.2, quindi vi prego di perdonarmi se pongo domande elementari.
    Da ciò che ho capito dalla guida è che il file Server da inviare alla vittima si crea con l’applicazione Edit Server dopodichè verrà controllato da noi mediante il file Sub7.exe.
    Ora spiegherò passo passo come ho creato il file e spero tanto ci sia qualche anima buona che mi segnali gli innumerevoli errori che sicuramente ho commesso.

    PASSO 1
    APRO “EDIT SERVER”

    Scelgo il tasto “Run in normal mode”
    Sulla voce “Server Setting” lascio la porta 27374
    Sulla voce “Victim name” lascio quella di default
    Su “Server Filename” lascio la voce di default con spuntato “Random filename”
    Infine spunto la voce “Melt server after installation”

    PASSO 2
    STARTUP METHODS
    Le istruzioni del sito indicano di spuntare le prime 4 voci , ma di default si trovano già attive La 2a e 7a, quindi per logica, spunto 1a, 3a e 4a voce

    PASSO 3
    NOTIFICATION
    Inserisco la mia e-mail

    PASSO 4
    BINDED FILES
    Qualsiasi eseguibile scelgo, ottengo sempre un messaggio di errore dall’Edit Server “is not a valid integer value”

    PASSO 5
    PLUGIN
    Ottengo sempre un errore come sopra

    PASSO6
    RESTRICTION
    Lascio tutto com’è

    PASSO 7
    E-MAIL
    Inserisco la mia e-mail in tutti e 3 i campi con relativi segni di spunta

    ULTIMO PASSO
    EXE ICON/OTHER
    Spunto “change server icon”, scelgo l’icona e abilito la funzione “enable fake error message”, dopodichè salvo il file con il tasto “Save As”.
    A questo punto assegno il nome al file, es. “Mario” e salvo il tutto.
    Mi ritrovo il file con l’icona generica, quindi lo modifico aggiungendo “.exe” ottenendo “Mario.exe” raffigurante l’icona da me scelta.

    Vi chiedo: c’è qualcuno di voi che sappia indicarmi passo passo la configurazione giusta e indicarmi gli errori che commetto?
    Inoltre: il file, oltre a .exe si può rinominare con altre estensioni tipo, Jpg, Bmp, mp3, doc, ecc..?
    GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTA

  153. 154 giuseppe 21, luglio, 2009 alle 9:19 am

    scusate ma non mi è chiara una cosa.
    quando finisco di creare il server no questo dovrebbe essere un exe ma non lo è. Poi nella cartella compressa c’è l’exe del server.
    arrivando al punto io alla vittima cosa devo mandare???

    inoltre quando cerco di camuffare l’exe mi da un messaggio di errore. Aiutatemi !!!

  154. 155 Luca 19, settembre, 2009 alle 5:51 pm

    io ho provato il programma!ho fatto il mio server come da istruzioni, l ho copiato tramite usb sul pc della vittima e l ho avviato (disattivando il suo antivirus)
    a questo punto nel mio pannello di controllo di sub seven scrivo l ip e clicco connetti…solo che non si connette!!!!
    quale puo essere il problema???

    lucapossamai@hotmail.com

  155. 156 keybit 17, dicembre, 2009 alle 6:31 pm

    ciao trovo questo sito davvero bello uan persona che nn ha molte conoscenze nel campo informatico viene automaticamente definito e disprezzato come lamer non la trovo una cosa giusta e da piccolo ceh mi ammazzo afare programmi anche con il basic sul comodore 64 ehehe amo l’informatica stavo apprezzando visual basic l’unica cosa che mi ha sempre impedito di studiarla come si deve e il fatto che dopo tanti studi sei sempre superato se nn ti aggiorni e una palla tremenda… non amo fare danni sogno il controllo remoto ma perche mi piace in generale di poter entrare nelle porte chiuse e un mio vizio anche nel ambito non telematico. i concetti di base li ho capiti tutti ma cavolo come si sono fatte complicate le cose ora. dove posso studiare un po come posso farmi strada fare un backdoor un trojan che devo studiare c++ autoit pyhton quale compilatore devo usare a quale universita mi devo iscrivere che caz devo fareeeeeeeeee un caro abbraccio atutti

  156. 157 keybit 17, dicembre, 2009 alle 6:35 pm

    eheh bravo luca mi sa che e quello che faro anch io meglio andarci con la macchina e la penna usb in un computer al massimo del social ma se nn ci sei riuscito nemmeno cosi mi arrendo subito

  157. 158 keybit 17, dicembre, 2009 alle 6:40 pm

    una dritta(forse) se avete cpport che fa la scanzione delle porte attive quando aprite un messaggio personale con una persona vi comparira il suo ip senza che stiate scaricando o mandando niente
    vi compare l’icona di msn cosi lo trovate anche prima e un utile programma che puo anche chiudere le porte

  158. 159 keybit 17, dicembre, 2009 alle 7:45 pm

    ciao trovo questo sito davvero bello uan persona che nn ha molte conoscenze nel campo informatico viene automaticamente definito e disprezzato come lamer non la trovo una cosa giusta e da piccolo ceh mi ammazzo afare programmi anche con il basic sul comodore 64 ehehe amo l’informatica stavo apprezzando visual basic l’unica cosa che mi ha sempre impedito di studiarla come si deve e il fatto che dopo tanti studi sei sempre superato se nn ti aggiorni e una palla tremenda… non amo fare danni sogno il controllo remoto ma perche mi piace in generale di poter entrare nelle porte chiuse e un mio vizio anche nel ambito non telematico. i concetti di base li ho capiti tutti ma cavolo come si sono fatte complicate le cose ora. dove posso studiare un po come posso farmi strada fare un backdoor un trojan che devo studiare c++ autoit pyhton quale compilatore devo usare a quale universita mi devo iscrivere che caz devo fareeeeeeeeee un caro abbraccio atutti

  159. 160 keybit 17, dicembre, 2009 alle 8:07 pm

    vorrei tanto un confronto informatico con qualcuno e la possibilita di essere indirizzato allo studio delle cose giuste non voglio far perdere tempo a nessuno ma credo sia costruttivo avere degli scambi apprezzo molto la disponibilita di undergroud0 sono poche le persone come lui che pur avendo tante conoscenze perdono tempo dietro a chi non e ha dando la possibilita di imparare un arte tanto ambita non rendendola privilegio di pochi certo sub7 e una cavolata e mi pare di evincere che nn funzioni proprio piu tranne se nn vai tu ad istallarlo sul computer della vittima come ha fotto luca e come tentero di rare anch io ma piu che vittima lo chiamerei collaboratore sto tipo che ti lascia fare questo pero e all’impronta del social assoluto ehehe bisogna essere bravi anche per quello … vi dico anche una cosa che ho trovato utile cports programma di monitoraggio porte dovrebbe potervi dare l’ip della persona collegata con msn semplicemente dalla finestra di conversazione attiva senza che stia avvenendo un trasferimento dati e che potrebbe anceh esservi utile a chiudere quelle che nn volete stiano aperte

  160. 161 laura 18, gennaio, 2010 alle 10:57 pm

    volevo sapere se il tuo softwer trojan è uscito sono una principiante mi dovresti spiegare passo passo come si fa.grazie laura

  161. 162 leo 30, gennaio, 2010 alle 7:08 pm

    Non avete ancora capito che vi state imputtanando il pc a furia di smanettare con i trojan? Andate a farvi una sana passeggiata e mollate tutto. Non guardate i film ma i cartoons. Cari saluti

  162. 163 smoke 30, aprile, 2010 alle 12:10 am

    @leo ma se a te nn te ne frega niente… che ci stai qui a fare? forse è meglio se la passeggiata la fai tu🙂


  1. 1 Come rubare la password di MSN « UnderGround0 World Trackback su 23, luglio, 2007 alle 10:41 am
  2. 2 Come trovare la password di una casella e-mail « UnderGround0 World Trackback su 23, luglio, 2007 alle 10:43 am
  3. 3 Come trovare la password di una casella e-mail « Themodder’s blog Trackback su 3, settembre, 2007 alle 9:07 am
  4. 4 Meme: come sei diventato Blogger? « UnderGround0 World Trackback su 25, novembre, 2007 alle 2:33 pm
  5. 5 Trovare e rubare password mail, msn, chat e tanto altro « Internet Business Experience Trackback su 15, febbraio, 2009 alle 10:10 pm
Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031