I servizi 2.0 che uso! Ho trasformato la partita di pallavolo in una staffetta! XD

Questo articolo lo devo a no1globe che “mi ha passato la palla”, sono più bravo in atletica quindi avrei preferito un “testimone”.😀

Lo schema utilizzato è stato rubato a Lazza *lol*, trascendiamo se i servizi siano 2.0 o 2.5 in Beta Test!😀

  • Comunicare: ProMirc sui canali: #ubuntu-it, #suse-it; aMSN, WLM su windows (Dual Boot); mailing list: suse-linux@suse.com, ubuntu-it-promozione; forum vari qualcuno lo gestisco personalmente e la WBChat Lycos.

  • Rss Reader: Google Reader
  • Bookmark: Firefox.
  • Statistiche: WordPress.com, ShinyStat.
  • Immagini e Video: YouTube, Google Video.
  • Blog: wordpress.com.
  • Postare file: ImageShack, ImageHosting P2PForum, Megaupload, ftp.
  • Cataloghi: ho solo inserito il blog ma non li uso… non mi ricordo nemmeno un nome (hehe).
  • Qualsiasi altra cosa: Account Premium su RPG Monstergames e mi piace gustarmi le demo su pouet.net, arte e programmazione in pochi bit.;-)

Questo post è per “natura” una “Catena di Sant’Antonio”:D, quindi mi tocca passare il testimone, i prescelti sono: Damidalla, Lillipuziano, 2Virgos, LFD.

Buona corsa a tutti quanti!😉

13 Responses to “I servizi 2.0 che uso! Ho trasformato la partita di pallavolo in una staffetta! XD”


  1. 1 Lazza 19, luglio, 2007 alle 6:52 pm

    Perché usi Neroogle? Guarda che è una bufala. Non si aiuta l’ambiente.

  2. 2 underground0 19, luglio, 2007 alle 7:32 pm

    Si dovevo scrivere un altro articolo a riguardo, ma lo uso ugualmente perchè lo trovo davvero comodo, sopratutto la notte, non mi fa venire il mal di testa!😉

  3. 3 no1globe 19, luglio, 2007 alle 8:32 pm

    Questo è vero lo ho provato anche io… (2 volte)… :mrgreen:
    E stanca meno… 😉

    A ecco adesso si fa’ la staffetta non piu’ volley 😆

    P.S. In ogni caso volevo farti vedere una cosa di VirgO (a cui hai passato la palla)…
    ==] http://i17.tinypic.com/624pnxv.png

  4. 4 virgo 19, luglio, 2007 alle 8:35 pm

    Preferivo la pallavolo:mrgreen:

    [tLp]

  5. 5 underground0 19, luglio, 2007 alle 9:06 pm

    Azz Giorgio non c’avevo fatto caso… ROFL

  6. 6 no1globe 20, luglio, 2007 alle 10:24 am

    @ underground0: va bè, per piu’ info puoi anche vedere la pagina About di Virgo :mrgreen:

    In ogni caso ho trovato spassosa la trovata di far diventare la partita di volley in staffeta… 😆

  7. 7 underground0 20, luglio, 2007 alle 11:41 am

    Ok Giorgio😀 andrò a vedere presto lol

    Per la staffetta mi fa piacere che ti è piaciuta! ^_^

  8. 8 stivesan 20, luglio, 2007 alle 2:05 pm

    Per quanto riguarda neroogle è una sorta di truffa , esiste però una versione ufficiale di google nera (black google) per avere un qualcosa che non stanca gli occhi(http://www.blackgoogle.com/index.html)e
    che restituisce gli stessi identici risultati di google🙂

  9. 9 underground0 20, luglio, 2007 alle 4:04 pm

    @stivesan: esatto gli autori guadagnano con gli annunci adsense! Non sapevo che esisteva blackgoogle.com, beh opterò per questa scelta allora per i miei “hacking run” notturni! ^_^

  10. 10 r00t 20, luglio, 2007 alle 6:07 pm

    Per chi non lo sa esiste uno script per GraseMonkey (estensione di Firefox) che rende lo sfondo di Google interamente nero… purtroppo non rammento il nome.

  11. 11 no1globe 21, luglio, 2007 alle 8:44 am

    @ stivesan: ottimo questo Blackgoogle 😆

    Byez!


  1. 1 [Bufala] E’ nato Neroogle, Google cambia faccia e diventa “ambientalista” « UnderGround0 World Trackback su 20, luglio, 2007 alle 4:10 pm
  2. 2 Meme: come sei diventato Blogger? « UnderGround0 World Trackback su 25, novembre, 2007 alle 2:31 pm
Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

luglio: 2007
L M M G V S D
« Giu   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031