Non ho abbandonato questo posto! Ritornoooo… presto! ^_^

Salve a tutti!

Eccomi, scrivo per avvisarvi del mio ritorno alle cure del blog.

Mi scuso con tutti i lettori per il ritardo nelle risposte, l’ultimo mio post risale al 21 Luglio, era previsto il rientro ad inizio Settembre e invece son qua per avvisarvi che riprenderò a scrivere e ad essere pienamente attivo (almeno spero) dopo la seconda settimana di ottobre.

I motivi di questa prolungata assenza: le ferie d’Agosto, stupende… passate interemente con la mia dolcissima ragazza, colgo l’occasione per gli auguri, felice mesiversario amore (oggi sono 7 mesi ;-p).

Settembre il fatidico rientro a scuola, non riesco a ritagliare dello spazio per il blog visto che il pomeriggio faccio anche lo stagista presso un’azienda informatica che si occupa di gestione banche dati, programmazione di piattaforme gestionali sul web, reti wireless, consulenze varie ecc… .

Mi sento in dovere di ringraziare gli oltre 30000 visitatori in soli tre mesi, spero di continuare a riscuotere ulteriore successo con i miei prossimi articoli, un anticipazione che posso darvi è che i miei prossimi post tratteranno spesso di un argomento che ultimamente mi sta affascinando tanto, l’argomento in questione è “il mondo delle reti wireless e tutti i suoi lati nascosti”. 😉

Grazie a tutti per la pazienza! A presto!

3 Responses to “Non ho abbandonato questo posto! Ritornoooo… presto! ^_^”


  1. 1 no1globe 23, settembre, 2007 alle 9:30 am

    Ottimo finalmente… mi ero preoccupato per la tua “sparizioni” 😉
    invece vedo che torni vivo, attivo e “pieno di post” :mrgreen:

    Byez! :mrgreen:

  2. 2 underground0 23, settembre, 2007 alle 10:59 am

    Eheh mi ero preoccupato anche io! Lol
    Vivo e attivo fino all’intestino, come il bifidus essensis!
    Jah ah ah!


Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

settembre: 2007
L M M G V S D
« Lug   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930