[OFF-TOPIC]Diciamo NO alle agevolazioni dei parlamentari Basta stipendi milionari

Qualche settimana fà è stato approvato all’unanimità e senza astenuti, l’aumento dello stipendio dei parlamentari di circa 1.135 euro al mese.
La mozione è stata camuffata in modo da non apparire nei verbali ufficiali.
Ecco i dati realivi alle agevolazioni spaventse dei parlamentari, la fonte dei dati relativi agli stipendi è http://www.thevoicemagazine.it, da dove sono stati estrapolati i numeri:
Stipendio dei parlamentari: 19.150 euro
Portaborse: 4.030 ( in genre familiari e parenti)
Rimborso spese di affitto: 2900
Idennità di carica: circa 6000 euro
Tutto questo ESENTASSE!!!!!
Inoltre hanno diritto a:Telefono cellulare GRATIS
Tessera del cinema
Tessera Teatro
Tessera mezzi publici ( dubito ne usino, chi sa a chi le regaleranno)
Francobolli
Viaggi aerei nazionali
Circolazione su strade e autostrade
Piscine e palestre
Treni
Aerei di stato
Ambasciate
Cliniche
Assicurazione infortuni
Assicurazione decesso
Auto blu con autista
RISTORANTI ATTENZIONE
I parlamentari mangiano a sbafo a nostro carico e solo nel 1999 ci sono costati ben 1.472.000 euro!!
I parlamentari hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi di carica mentre noi comuni mortali lavoratori dopo 35 anni di servizio.
Durante le elezioni, incassano ben 103.000 euro, in violazione con la legge sul finanziamento dei partiti.
In pratica la sola camera dei deputati ci costa ben 2.215 euro al MINUTO.
E’ uno schifo, una vergogna, un furto ai danni di noi cittadini che manteniamo questa classe politica di fannulloni e sfruttatori, invece di rubarci soldi e creare danno al nostro paese portandoci un danno di oltre UN MILIARDO E DUECENTO MILIONI DI EURO.
Mentre si parla di 20.000 euro l’anno di sipendio per impiegati statali, che dovrebbero rappresentarci e fare i nostri interessi, c’è gente alla quale vengono detratte fior di tasse dallo stipendio a volte che non superano i mille euro al mese.
Si parla di precariato, di legge Biagi e di un tasso di disoccupazione coperto da falsi posti di lavoro che grazie a loro aumentano di giorno in giorno, mentre le grandi aziende cresciute e diventate grandi proprio grazie ai lavoratori messi poi alla porta senza un soldo di liquidazione, senza una parola come è successo alla Vodafone che ha messo alla porta 915 dipendenti per modo di dire co.co.co.
Ogni giorno famiglie devono vedersela con uno stipendio solo, tra tasse accise, bolli e controbolli per permetteri ai parlamentari di fare la vita da ricchi alle nostre spalle.
Si sta promuovendo un referendu per ablire i privilegi TUTTI i parlamentari, fate girare questo file PDF dove si spiega il tutto, e per una volta facciamo girare una mail vera che può cambiare le cose e rendere giustizia a chi ogni mattina presto si alza per guadagnare un decimo di quello che i parlamentari alla nostra faccia ci RUBANO.
I mass media per ovvie ragioni non hanno potuto diffondere questa informazioni, ma la popolazione internet che ancora ha libertà di parola può cambiare le cose, il potere non è in mano a 4 parlamentarti ( si fa per dire purtroppo) ma a noi cittadini.
Scarica qui il pdf e diffondilo tramite posta, stampalo, inseriscilo nel tuo blog.

Fonte -> http://www.alessiomiglio.it

7 Responses to “[OFF-TOPIC]Diciamo NO alle agevolazioni dei parlamentari Basta stipendi milionari”


  1. 1 nicola 4, novembre, 2007 alle 1:30 pm

    siamo alle solite….
    l’unica cosa da fare è smettere di votare questi coglioni….smettete di andare a votare oppure andate a votare e consegnate scheda bianca, o meglio scarabocchiatela cosi’ da renderal inutile.
    l’unico sistema secondo me è questo oppure fondare noi stessi un partito dove il portavoce è una persona “normale” che conosce la vita reale quella che va avanti con 1000 euro al mese,quella che si fa la fila per pagare le bollette , per fare la spesa ec.ecc.Mi riempio solo di rabbia a scrivere queste cose…nn ne voglio neanche + parlare perchè tanto alla fine del salmo ci tocca prendere quello che vogliono loro…vaffanculo al sistema……

  2. 2 underground0 4, novembre, 2007 alle 1:37 pm

    @nicola: bah è tutto uno schifo! Sia a Dx che a Sx, so solo che non andrò a votare, e che ci vuole un bel refendum per togliere tutti questi privilegi e gli stipendi da 40 milioni di lire.
    Non solo guadagnano 40 milioni di lire, non pagano niente e hanno pure succulente pensioni dopo solo 3 anni di carica, quando un onesto lavoratore non ci arriva alla pensione perchè muore prima!!!! :S

  3. 3 Paso 4, novembre, 2007 alle 3:18 pm

    non so cosa aggiungere! Sono cose che bene o male si sanno e questa “rinfrescata” di memoria non fa altro che alterare la calma di noi italiani che paghiamo e subiamo quello che vogliono loro. Alla faccia della democrazia!

  4. 4 br1g4nt3 11, novembre, 2007 alle 8:22 am

    bel blog , complimenti , anche perché parla di cose a cui sono molto appassionato come la politica…..
    ….ciao😉

  5. 5 underground0 11, novembre, 2007 alle 11:25 am

    @Paso: è risaputo che finchè il popolo non muore di fame non si smuove nulla e poi siamo un popolo che veramente c’è ne facciamo fare di tutti i colori, altro che i Francesi…

    @br1g4nt3: Grazie!😀 Beh la politica e l’informatica sono i miei primi interessi! Si evince anche dal bannerino in basso a dx! ROFL!
    Ho inserito quest’articolo come OFF TOPIC perchè l’ho ritenuto davvero scandaloso… sono tesserato ad un partito di SX ma evidentemente di SX non hanno proprio nulla, ho deciso che voterò solo alle comunali persone di mia fiducia e che conosco personalmente ma a livello nazionale per le politiche non si beccaranno il mio voto! Puoi starne certo…

  6. 6 mario ghiandoni 10, giugno, 2010 alle 5:55 pm

    non rieco a capire come non si vergognino – non dovrebbero farsi vedere.


  1. 1 Contro le agevolazioni dei Parlamentari « Volume Trackback su 4, novembre, 2007 alle 2:03 pm
Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930