Meme: come sei diventato Blogger?

Sono stato chiamato anch’io a questo meme da Paso, l’ultimo meme a cui ho partecipato è stato “Servizi 2.0 che uso“.

Non li trovo tanto piacevoli difatti ho commentato il post di no1globe con un “noooooooooooo!” ripetuto.😀

» Chi o cosa ti ha spinto a creare un blog?
Inizialmente non avevo intenzione di aprire un blog ma avevo bisogno di un posto dove appuntare le cose che facevo e le cose interessanti che trovavo sul web, allora ho incominciato a scrivere i miei appunti su dei fogli di testo; successivamente ho riflettuto sulla possibilità di rendere pubblici i miei appunti e allora la decisione di aprire un blog e l’idea di rielaborare gli appunti in how-to, post-tecnici e divulgativi.

Sono molto contento di averlo fatto dato il successo che ho riscontrato, 136.000 visite in soli 5 mesi dall’apertura del blog.

» Il tuo primo post?
Non ho incominciato con un post sui miei propositi, ma iniziando con un post sul mondo hacker come il “Jargon File“, subito dopo seguendo con due post etici ho voluto dichiarare la mia posizione e gli argomenti che avrei affrontato quali ICT Security & Hacking etico.

» Il post di cui ti vergogni di più?
Non saprei proprio, diciamo che mi vergogno di tutti i post ove faccio errori di grammatica e sintattica per la fretta o per mia ingnoranza.😛

» Il post di cui sei più fiero?
E’ una scelta difficile perchè sono fiero di tutto il mio blog, potrei scegliere i post con più visite giornaliere:

Come rubare password di MSN e di una casella email da remoto con MessenPass e Mail Pass view;
Guida Trojan: Subseven 2.2 il controllo remoto nascosto alla portata di tutti;
Come trovare password di una casella mail;

secondo il mio modesto parere questi post non sono migliori di altri perchè molto richiesti ma tutt’altro, ritengo una guida alla programmazione molto più utile.

Ecco i link ad alcuni post a mio avviso costruttivi:

Un linguaggio dinamico impariamo il php (Corso di php);
La programmazione visuale: il visual basic (Corso di Visual Basic);
Guida Programmazione: Un linguaggio compilato il C++ (Guida Tutorial).

Per concludere questo meme passo la palla a qualunque blogger legga questo post e ovviamente a tutto il mio blogroll.😉

2 Responses to “Meme: come sei diventato Blogger?”


  1. 1 no1globe 26, novembre, 2007 alle 6:04 pm

    Ebbene si!!! lo hai fatto lo stesso😛 malgradi i tuoi noooo!!!😀

  2. 2 underground0 26, novembre, 2007 alle 6:23 pm

    @no1globe: ahah! eh si l’ho fatto! ROFL😀😉


Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

novembre: 2007
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930