Tema Ubuntu Studio su Hardy Heron

A me son sempre piaciuti temi scuri per il mio GNOME Desktop, bene ho trovato davvero quello che fa per me.

Fino a qualche settimana fa, non ero a conoscenza della variante ufficiale  Ubuntu Studio, l’ho provata da Live CD, e mi son innamorato del Tema, quindi ho fatto subito una ricerca sul gestore pacchetti Synaptic della mia Hardy, due colpi di mouse e in poco più di qualche minuto, tutto pronto.

Ho modificato il wallpaper Wirls disponibile su http://www.gnome-look.org, aggiungendo Tux con la maglia della Nazionale, e spostando la scritta Ubuntu in alto a sinistra.

Ecco la foto del Cubo sulla mia Ubuntu Box.

3 Responses to “Tema Ubuntu Studio su Hardy Heron”


  1. 1 no1globe 13, agosto, 2008 alle 11:03 am

    Ci sta molto bene quel viola e fucsia scuro con il nero, bella combinazione😉

    Buon ritorno..saluti!😀

  2. 2 underground0 13, agosto, 2008 alle 12:03 pm

    @no1gblobe: Grazie, questa notte, son stato colto da una improvvisa crisi d’insonnia, e così ho scritto tre piccoli post!😀😛

  3. 3 no1globe 13, agosto, 2008 alle 12:13 pm

    @ underground0: ho visto l’orario della pubblicazione..il mio computer mi diceva che erano stati pubblicati verso le 4 del mattina😕
    Pazzo!!😛 😉


Comments are currently closed.



Feeds RSS web, e-mail e mobile.

Creative Commons License
UnderGround0 World è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
La riproduzione di tutto o parte dei contenuti di questo sito potranno avvenire solo senza alcun scopo di lucro e dovranno riportare la fonte originaria ed un link a UnderGround0 World o quella degli autori orginari. I trasgressori saranno perseguiti secondo le norme:Art. 173ter e Art. 174ter



Il Gioco Della Vita



DISCLAIMER
Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Contatore Visite

  • 1,049,926 visite




















My blog is worth $923,387.24.
How much is your blog worth?



Berluscounter!

NoCocozza!

agosto: 2008
L M M G V S D
« Mag   Nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031