Vi è mai capitato di aver trovato una chiamata persa ad opera di un numero a voi sconosciuto?
Oggi vi suggerisco un bel servizio, Infobel, che vi permette di risalire all’intestatario di qualsiasi linea telefonica fissa.
E non è finita qui, è disponibile il servizio inverso, cioè trovare il numero conoscendo nome cognome e città.
Fino a qualche tempo fa questo era possibile farlo con i noti PagineBianche.it, PagineGialle.it, ma da qualche anno a questa parte il garante della privacy ha vietato questo servizio.
Infobel non si limita al paese Italia, ma è un servizio internazionale, potete fare ricerche in tutti i continenti!
Tutto questo assolutamente gratis!
Ma è spettacolare!! 😀
Stupenda sta cosa.. (e vedo che funge trall’altro) 🙂
Paginebianche.it da questo servizio da sempre… non vedo la novità!
@Cryptema: Paginebianche.it permette solamente di effettuare ricerche per nome, cognome e città sul solo territorio italiano, mentre con infobel puoi inserire iòl numero e sapere a chi appartiene e non solo con un numero italiano, ma di qualsiasi nazionalità.
Ps: pagine bianche mi diceva che l’intestatario del numero non aveva dato il consenso a mostrare il nome e invece con infobel no problem
Ciao, scusa se scrivo qui ma non ho trovato altro modo per contattarti. Non so se tu sia laureato in sicurezza informatica, in ogni caso mi sembri un esperto in materia. Se hai tempo io ho un problema con un account di msn bloccato che non riesco a sbloccare in nessun modo..ho scritto anche all assistenza clienti, chiesto a un mio amico ingegnere informatico e nulla.. mi ha detto di rivolgermi a qualcuno esperto in sicurezza. Ovviamente non posso lasciare i dati che possono servirti per aiutarmi quindi aspetto una tua mail. Buona giornata.
sicuramente utile
ma siam sicuri che non chiuderanno anche questo?
i numeri di telefono possono essere privati, perchè da loro no?
lo salvo nei preferiti, sicuro diventerà utile 🙂
Ciao sei venuto a commentare nel mio blog: http://kappa45.wordpress.com/
Grazie per l’ugurio che mi hai fatto ricambioo!!!!
Volevo solo kiederti una cosa da creatino ma non riesco a farlo!!Mi potresti dire come inserire l’icona feed rss nella home page??come la tua???Non ci riesco!!!Per favore!!!Rispondi al mio blog te ne sarò grato!!!!!
ciao volevo sapere come hai fatto ad inserire l’icona feed rss in quel modo!!
Non ho kapito tanto bene so che devo mettere l’html nel widget di testo ma di immaggini non ne so!!!Potresti fammi vedere un’esempio scritto?SE ti va??Puoi postarlo nella categoria contattami!!Grazie di tutto!!
bella minchiata la privacy italiana…..e’ valida solo per noi ma per chi e’ straniero possono farsi i ca…i nostri… E ora cominceranno a mandare pubblicita’ dalla Croazia, dalla Francia, ecc…..